lunedì 9 maggio 2016

Le mie sono solo moine di affettuosità sentite come tra Emoticons e, la sorpresa per sé!

Ci vuole una buona lettura come questa mia che ha più o meno parole già scritte; e poi cosa si vince se non si perde e cosa si perde se non si vince! Chi vince cosa? e chi perde che cosa? .... La vedo dagli occhi suoi nei miei per sua bellezza. Che mi porta a scrivere quanto detto poc'anzi tra un peering è un'interconnessione tra due Autonomous System appartenenti a Internet Service Provider distinti, che permette ai provider di scambiare traffico di pensieri senza voce alcuna come un Emoticon tra la sorpresa per sé!

Che cosa si vince se non perdi e cosa perdi se non vinci! chi vince cosa? e chi perde cosa? ..... il gallo selvatico, per la vergogna di aver perso lo Shamìr, si sia suicidato.  In molti di essi chiedono a me come dire a voi che non sono felici. ... di sapere che non ne parlano più con voi, perché oltre ai loro dolori quotidiani ... PS: "scritta dopo" ad amici, vicini,Un post scriptum  colleghi e parenti vari. ... Guarda io ho 61 anni e non ti sto a raccontare la faccia dei miei .... sto pensando di ..........da qualche parte. La risposta è che gli amori patologici hanno delle caratteristiche ben precise ... uno che non ascolta e l' altro che, pur soffrendo, accetta di non parlare dei rancori o tradimenti alla fiducia. ...... non penso mai a mia moglie a come si sente quando loro si impicciano e che ... Però poi anche l'idea di non vederli più mi fa stare male e non so più cosa voglio davvero dalla famiglia che ormai l'ho persa. Ho sempre desiderato scrivere il “Libro della mia vita” ma non sapevo se ne valeva proprio la pena idealizzarlo. Sarà stato il destino o il comportamento di entrambi ad aver fatto succedere fatti e misfatti. Forse è vero, ma io mi ritrovo con sempre più dubbi, e immagini che a volte, la tristezza e il dolore mi assalgano; e, poi le onde si ritirano e si portano via il tutto. Non riesco a capire se sono triste o felice. Le uniche sensazioni che provo sono rabbia e invidia. Uno spazio terapeutico dove potere interrogare e ascoltare queste emozioni perché la aiutino a capire cosa succede dentro. E mi sa che mia moglie tra i bambini malati comincia a pensare un poco a me ma non capisco perché loro sono per come dire anime " terminali". E, subito prima della morte incominciano a rendersi conto un pò come oggi io scrivo perché il dolore di pancia che ho da più anni e che nelle visite fatte in Ospedali e nel privato o ambulatorialmente niente a cominciare dal fegato tutto bene. Ma il vuoto come quel brutto mostro che ingoia tutto mi prende e come l'anima degli angeli mi fa sentire l'ego che ci esce a ogni umano che vuole sentire lo spirito corpo che è in sé ... "L'energia dei chakra" Direi che si può dedurre che è come me che scrive a "ruota libera oppure semplicemente traducibile nella sua perfetta "ruota", "disco", "cerchio") . Un pò come lo è il primo libro che insegna ai lettori e agli operatori del ...... 
Noi possediamo una “griglia” intorno al pianeta in cui tutti i nostri cuori e animi di fine tempo diventa cosa suprema a se stesso .... e per ricordarci personalmente così come sta ora facendo l'amico del momento che ieri mi disse di farmi visitare, quindi andai a fare i vari esami e così via. Si legge da dentro l'ego personale la voce già ricevuta; anche se non l'utilizzo si sa che: non si restituisce. ... "Episteme" è più in generale un "progetto culturale", che non ha fini di lucro, e non è finanziato ..... e penso al M5S. La guerra, di stampa che da sempre, distinto il carro armato e, costa un sacco di soldi: 

Nessun commento:

Posta un commento