lunedì 20 giugno 2016

Quando mi voglio rileggere rivedere le foto film o altro ... 20.06.2016

che riguarda la mia vita i ricordi in questione per quelli che come me amano rivedersi appunto, sempre non per quando riguarda il tempo la gioventù la vecchiaia del perché banalmente ne sono innamorato forse di me stesso che sono diverso da ieri. In vece ... In ogni caso quello che voglio scrivere è che il viaggio nel libro segue sempre gli autori...come questa mia che è la prima o ultima cos ada rivedere domani con gli occhi degli altri o i miei stessi pe farmi stare meglio e che nessuno potrà domani impedirmi finché c'è la linea internet e con questo strumento navighiamo sempre anche dopo aver fatto l'amore litigato pace rotture insomma penso proprio che dopo uno scatto fotografico magari si vuol partire da dove si è cominciato a sognare e dire alla stessa che l'amavo. Perché ci piace rivederci da piccolo da grande sempre ricordare tranne le persone che hai odiato nel percorso della vita non è affatto bello allora si scrive per una verità e dare un passaggio agli altri amici parenti famigliare di se stesso che guida la lettura, in una spiegazione facile magari con una sola fotografia riesci a raccontare più di una vita degli altri mai vissuti In realtà, non sono per niente adatto a dire che mi sentirei dispiaciuto... affatto non mi dispiace! ... Molti amano rivedere i film prediletti, o rileggere i libri che li hanno maggiormente toccati. ... che sembra tranquillizzarsi quando può prevedere la conseguenza di un'azione. ... Ma rivedere più volte qualcosa vuol anche dire essere disposti a prestare più attenzione.  
     Quando mi capita di rileggere, rivedere o anche soltanto ripensare alla storia del commissario De Luca in questo libro penso ancora, ...alla biografia di Lucarelli Carlo - Wuz Affermato scrittore di letteratura gialla e noir, vive tra Mordano (Bo) e San Marino. ... con il commissario De Luca pubblicata dalla Sellerio ("Carta bianca", "L'estate torbida" e "Via delle Oche"). ... Da un suo racconto ("La Tenda Nera" in "Nero Italiano", Mondadori) è stato tratto uno sceneggiato ... Un giorno dopo l'altro - Il libro della settimana  evidente e dichiarata, di una famosa canzone di ... il padre e la madre, un vecchio vicino di casa morto da tempo che si scocca oK - 
       Quando mi capita di rileggere, rivedere foto post di altri e non solo miei ... o anche soltanto ripensare alla storia ... istintivamente: "Questo voglio proprio che qualcuno lo legga". Che cosa rimane: di me dopo che io non ci sarò più che c'è se altri mi leggono anche in fondo al mare in alto ai cieli chissà chi lo può dire giudicare un pazzo come Antonio che a volte si scrive senza neppure raccontarsi ma solo per ricorrere ... e, trovando la cosa molto interessante il Sessantotto. Mi ha fatto piacere rileggere le stesse emozioni, almeno molte delle emozioni ... Quando poi mi sono riletto, il linguaggio mi sembrava da analfabeta, pieno di ... È il momento che sto vivendo adesso che mi spinge proprio a rivedere di quell'eterna giovinezza - e anche per te che oggi hai trovato interessante e che andrà molto molto velocemente, proprio come accade quando una cosa mi ... e utilizzando la dilatazione temporale, si può rileggere o rivedere nel periodo del proprio vissuto ... .Accadde Oggi di Facebook | Tornare Indietro nel Tempo | Rileggere ...20.06.2016 - Accadde Oggi, la macchina del tempo di Facebook per rileggere i vecchi post ...   che consente di rivedere cosa postavamo noi e i ... Quando il vostro account verrà abilitato, potrete consultare Accadde ...Mi sforzo sempre di non usare questo aggettivo, ma quando ci vuole ci vuole, ... del rileggere da sempre: rileggere un libro che hai animato annotato  e come rivedere un ... che voglio rileggere (uno su tutti Nero di Puglia. avevo 18 anni), ma mi blocca la voglia che allunga la via triste esperienza di leggere libri tristi ma interessanti anche se per me è meglio passare a un mare di libri in lettere come il revisionato giovane che fa festa per  Il mestiere di scrivere o che ha imparato a dire come una canzone di Pippo Franco che mi scappa la pipì perché ... e va beh! - La canzone mi piaceva e dopo averla sentita la risentivo con la mia nipotina Angela Tomaiuolo    . E riletto con cura a non restare in punizione della triste storia riletta già molte volte negli anni 90. Comunque è presunzione, ma quando penso che forse un giorno rileggerò o leggeranno per la prima volta gli altri amici miei lettori che aprono la pagina degli strampalati allora di questo bizzarro diranno che bravo .... E si renderanno conto del perché  i risultati ricorderanno ancora ...Antonio Tomaiuolo medesimo autore della risposta giusta per il paese, fino a che non giunge l'ora di rivedere la dirigente. Ecco perché ho iniziato scrivendo il testo  Quando mi voglio rileggere rivedere i post fotografie scattate per capirci meglio e gustare la puntura della zanzara che pur avendo finito di succhiarmi il sangue continua l'anima umana come la mia ancora a grattarsi come un ballo del qua <QUA>!
       E voglia a scrivere e piangersi addosso; non è questione della persona o dell'altro amico vivente Loreno> poiché Matteo ci ha lasciato; é una questione politica amministrativa, purtroppo; e tu, amico mio che vivi in Manfredonia: il paese dei balocchi ...cosa vuoi fare dire, che: l'amministrazione faccia la disinfestazione nel tuo quartiere privilegiato come il mio che ha la cittadinanza già da un mese che hanno aperto le danze. E cominciamo bene! Già ci lamentiamo. Per non far più ballare i suoi compaesani famigliari parenti amici probabilmente loro stessi stanno sempre a grattarsi quasi sempre prende la povera gente ... ma anche loro come nella nostra zona di quartiere c'è della loro ricchezza. E pensano chi gli ha votati a questi incapaci della stessa cosa essendo un paese che vive la sua popolazione -vicino le ex palude. A cominciare da Siponto. Bene, l'invito è che tutti si facciano carico di questo problema perché sarebbe un grande errore non combattere quest'ingiustizia prendendo provvedimenti per i turisti e bagnanti che la prossima settimana il flusso dei vacanzieri porterà qui in città. Scuole chiuse e d'altronde la zanzara qui è di casa ma possiamo incassare l'onore del politico capace fosse pure di opposizione. E mi rivolgo a una persona capace di far sentire la voce dei Manfredoniani e la sua appena viene a sapere che cè dalla sua parte una parte di cittadini presenti a lottare.  Il più presente che ho visto in assoluto é stato per me  ... e per un certo valore meglio non taggare mortali amici. Buona giornata a tutti e chiudiamo così una lettura per tutti come il saluto si devono abbracciare la lotta. Dove le pecore continuano a fare gli agnelli i lupi se li mangiano. Continuo a dire che bisogna assolutamente farsi sentire vedere da questi incapaci che il loro danno è doppio per il nostro paese. A si non l'ho scritto ... non sono un politico né intendo più farla per raccontare qualcosa mi basta dire che ho partecipato più volte a simile lotte. E combattendo in gruppo ho sempre ottenuto la spesa. Questa è una prova chiara che parla un essere umano a degli animali vestiti da uominididonna ma sono <LUPI> lupi che non guardano verso ,la verità per quell'ora a vivere o morire.
Tonino poi sono persone che nn lavoravano hanno leccato e adesso fanno i lavativi grazie al favoritismo
Per me questa cosa la possiamo pubblicare più tardi magari vediamo come rispondono gli amici. E della loro leccata non ce ne frega niente  di certo sta che i politici non funzionano!
Babbé ci risentiiamo o ci scriviamo a secondo l'OK! di come il tuo che mi fa piacere che ti interessa la vita del paese!
Vabbé non babbé errore di alfanumerica!
Ci vediamo se vuoi più tardi
Certo vediamo cosa succede  ...le chat ci diranno se conviene! A me piace vincere
Lo avevo capito l'errore
Perché chi vince detta legge! Sei rispetto agli altri amici molto buono comprendi gli errori e le cose volute per offendere o altro e tu sai che da parte nostra c'è solo amore per noi e per gli altri ci piace fare solidarietà e manteniamo sempre le promesse!
rispettoso
Ok adesso ti lascio fare le cose che esattamente stai facendo e grazie!
Grazie e te.
Libero - Due volte che si fa' per dire la disinfestazione a monticchio .Be' da quando non sta più Matteo il presidende da monticchio non è passato più nessuno la notte .La persona addetta passa per la casa e li rimane povr a nui l'Ase prendesse provvedimenti che ci riempiamo di zanzare. Voglio vedere chi ha la faccia a rispondermi dall'assessore ....
Mi piace
CommentaCondividi
22
Commenti
Pina Giuseppina Piemontese
Pina Giuseppina Piemontese Due volte????
Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h
Tonino Tomaiuolo

Tonino Tomaiuolo C'é molto da fare, con due code del gatto figuriamoci se aggiungo anch'io qualche altra che poi magarri si abbonda come se al momento potesse esprimere il famoso attore il principe della Risata AgAgAgAhahahah e che se ne fotte!!!!! "Abbondiamo" o ci fermiamo??? Ci fermiamo????? il trenino fa ciuf ciuf! E mi piace stare in coda e vai in prima fila che l'artista disse vestito da maciste armiamoci e partite! Partite! io vi raggiungo dopo. Scherzo ... non è una cosa da scherzar assai ...libri si possono scrivere in quattro e quattro otto sui nostri conti! Non dirmi che l'uomodidonnadimenticale ....Ok!?!?!?!? Vi lascio con la coda del gatto? No! Nonono! Buongiorno amici ...Buona giornata Libero
Evidentemente hanno guadagnato tutti! Quando c'è solidarietà il paese non perde occasione per far conoscere che c'è anche chi sa fare la buona politica . Una cosa e'chiaro che nessuno fa niente per nulla. Ecco che allora la domanda si risponde per chiedere a chi ha seguito e non solo all'organizzazione della richiesta e coinvolgimento. Ma tutto questo, quanto è costato alla collettività? Il costo della spesa ... controllore dei controlli quando ha speso la collettività per questo spettacolo così ben manifestato. Merita di sapere Feliciana Taronna per le belle foto pubblicate. Magari coinvolgete l'ideatore e fate scrivere un articolo. Da quale bilancio sono state le spese :
Comune
Regione
Governo fondi Europei (dai beni e patrimonio culturale UNESCO chi ha pagato? Fate un bilancio. Vogliamo solo congratularci di un pensiero tramite Facebook! Grazie Matteo Facciorusso un'ottima domanda ma non dobbiamo sempre smaliziare c'è pure gente capace di far quadrare i conti. Ma questa volta i conti bisogna farli subito altrimenti meno di 50.000 Euro questo pubblico in associazione così ben inquadrato alla fine della fiera chissà ... speriamo che tra i nostri amici come Antonio Masulli giovane capace ci possa interessare anche se non e' obbligato sento che qualcosa solo due parole magari ci scriverà. Grazie Montanari d'esempio al mondo intero!

Feliciana Taronna @ matteo Facciorusso ma sono domande da fare? subito a pensare ai soldi . cerchiamo di pensare al messaggio che questa giornata ha voluto dare . in primo luogo a sensibilizzare chiunque abbia una casa el centro storico a far rivivere l'usanza di dipingere le facciate con la calce viva e dare pulizia e risalto alle famose case di monte. la collettività n ci ha rimesso nulla anzi i partecipanti hanno guadagnato in sorrisi
Carissima Feliciana sarebbe stato meglio farci a palla ché rotolando avremmo scorto il cielo di tanto in tanto. Ti scrivo questo perché una disperata negazione di Cristina Bove che ha pubblicato il sabato, 18 giugno 2016  in CriBo, poesie | Contrassegnato arcano, giorni caffè, pietre, rito, rose, sogno, soli, Storie, ...Cristina Bove é nata a Napoli il 16 settembre 1942, vive a Roma dal '63, anno in cui si è sposata. Da sempre dipinge, scolpisce, scrive e legge come me quando ha voglia poi lo, fa con il tempo e ...
Testi di Cristina Bove - portano a Poetare me che ha voglia di dire qualcosa in più a parte la sua bella lettura seppure alcune sue poesie una volta forse dico questo perché io vengo da quella schiera di sinistra deludente. Ho militato bene fin quando ha vissuto Berlinguer Poi transfuga l'anima nei socialisti che pur loro erano rivelatrici di un partito che segnava come diceva Graxi. Lui da piccolo quando affermava già quello che Facciorusso ha voluto sottolineare che non porta più i pantaloncini come i bambini innocenti che si intravvedono bene la loro compagnia tra le mamme maestre di vita a me porta dentro un fermento, di una malinconia latente, di una struggente rassegnazione alla vita e di questa cultura politica di un giorno una settimana un mese e più non basta se il paese tutta la cittadinanza vive l'onestà nella verità di Matteo che sicuramente come Feliciana ha voluto e vogliono continuare a dare un contributo a tutta la città il paese ne ha veramente bisogno. E dunque, Lucilio caro, fai quel che mi scrivi: metti a frutto ogni minuto; sarai come spero taggando persone che leggono gialli scoprire qualcosa d'incastro tra chi mi ricorda Seneca <LETTERA a LUCILIO> oppure (DIALOGHI) brevità della vita- Sulla felicità - La tranquillità dell'animo per non andare a cercare miti della poesia che uno in particolare Montale con 41 poesie  e il Maresciallo Rocco (E L'AMICO D'INFANZIA) 1 Morte di un amico d'infanzia- La svolta- Incognite e Misteri La bava della lumaca -l'inganno - Si vendetta tremenda vendetta ...>E tornando solo con pochi ricghi in lettura "Seneca" ... poi chiudo e torno a .... Mi scrivi che hai dato a un tuo amico delle lettere da consegnarmi; mi inviti poi a ...- Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro. ... Rifletti a lungo se è il caso di accogliere qualcuno come amico, ma, una volta deciso, accoglilo con tutto ..certo io intanto ringrazio Luigi Rignanese che ha voluto regalarmi  per dono onodrep polisemia di perdono e che io ho accettato e rletto più volte perché è stato un dono davvero gradito. E con questo chiudo sui classici e torno a dire che bisogna ringraziare Matteo Facciorusso; che pare ci voglia portare tutti in quella recente e,impegnativa poesia sociale "La Razza" è stata tra uomodidonna di Antonio Tomaiuolo, imperfetti tutti comunemente imperfetti e proprio io ho pubblicato giorni fa una testimonianza vissuta nella chiesa di San Camillo di Manfredonia sul mio blogger che visiona limpidamente l'autrice che si capisce"Ad occhi chiusi - possiamo solo prendere le Poesie d'amore". .... quando l'animo piange e tu ..... Questa idea, in fondo, percorre tutto il sonetto ed il concetto è ripreso in ... Sono grata a tutta quella fascia di umanità che non si arrende e continua a battersi ... E se tutto il rumoreggiare dei polmoni i reportage dei visceri in fermento ... Non me ne sono accorta e mi perdoni Dio .... le mani come tende sui pensieri ... quando si allunga a dismisura un'ombra .... prima se stesso e poi sputa lontano. Queste parole si leggono nei Testi di Cristina Bove -. Ma io come vedete mi perdo nel nulla se poi non correggo che meglio essere se stessi e scrivere seppur lontanamente mi ha avvicinato come sopra detto a Poetare come Lei nella differenza simile con la voglia di dire qualcosa in più stringendo un pò sul giallo che si dipinge dopo la pace di un viole color triste e tra i grandi Triller ci troviamo (INSOLITI SOSPETTI).

    Allora sì conviene scrivere così semplicemente a "Ruota Libera strampalando senza far peccato alcuno portando quotidianamente la croce che desta ogni brutta cosa come la morte la vita. E conviene fare il buon cittadino sempre pensare al positivo intanto al mondo e non solo al paese che e'stato coinvolto in questa direi favolosa iniziativa. Dove il diavolo si nasconde sempre dietro gli angeli buoni. Oppure si traveste animatamente coinvolgendo persone splendentemente con due facce. Il viso al buon gioco o viceversa . IL FATTO E' UN'ALTRA COSA CHE SPERO TANTO SIA DI BUON AUSPICIO A TUTTI E PER LA COMUNITÀ IN PARTICOLAR MODO DALLA POLITICA CULTURALE CHE GLI INTELLETTUALI DEL POSTO PRENDANO ESEMPI DA QUELLO CHE E' SUCCESSO VERAMENTE E NON PER VOTO DI PROTESTA MA PER IL CAMBIAMENTO DI LINEA POLITICA DA ADOTTARE SEMPRE TUTTO PER IL BENE COMUNE E NON SOLO DI ASSOCIAZIONE CHE ANCORA NESSUNO RISPONDE A CHI FA LA PARTE DEL DIAVOLO ED E' UN ANGELO VERO SANTO DEL PAESE O CONTINUARE A PENSARE COME Tonino Tomaiuolo che nessuno fa nulla in calce alla parola polisemia Esposto per gli orfanelli e per niente al mondo abbiamo visto mai quello che di grande il paese sta facendo. Ammiro ogni iniziativa che porta la gente non solo della cittadinanza ma persone capace di intendere e di volere all'espressione degli intervenuti sia per le foto sia per i contenuti. Da far crescere il nostro intuito modo di portare la croce senza che uccidiamo nuovamente l'amore di Cristo e del paese che ha bisogno di queste iniziative. Adesso voglio ringraziare Matteo Facciorusso, Matteo Troiano, Feliciana Taronna ... non per il contenuto che può essere o meno apprezzato di quanto io apprezzo molto l'iniziativa e il coraggio di mettersi in gioco. Lascio altre poche parole. Ci sono dottori scienziati politici che per chiudere un buco usano il trapano. Ci sono sindaci che per uccidere eliminare la processionaria usano topi e veleni leggeri. Poi si ritrovano con alberi di pini pieni di ratti che circolano indisturbati per il paese. IL DIAVOLO PERCORRE IL MONDO INSTANCABILMENTE FACCIAMO TESORO DELLA CROCE IMPARIAMO AD AMARE DI PIÙ COME UNA COLOMBA A USARE IL CERVELLO COME LA VOLPE E IL CORPO COME SERPENTE. ENTREREMO NEGLI ANIMI DELLA GENTE INDISTURBATAMENTE PROPRIO COME HA SAPUTO FARE Satana lo fa con tutti. Buona giornata a tutti quelli che sono intervenuti e che vorranno dire la propria sperando molto in Antonio Masulli che lo vedo vicino alla cultura giusta per dare un suo contributo fattivo. Grazie! Ovviamente io non sono un politico non faccio politica e non parlo che della cultura politica come strumento per risolvere problemi che a volte attanagliano il paese coinvolgendo giustamente il cittadino.

giovedì 16 giugno 2016

Dalla Montagna di Maometto oh mio Dio!

A rispondere alla domanda. Che è nata evangelizzando da sofista quattro secoli prima della venuta di Gesù Cristo. E fu proprio così che nasceva la libertà avendo conquistato con la parola di Melchisedec Dio di tutti i tempi. Anima del verbo nato così per cultura dei saggisti di allora i sofisti ... la risposta è nella coda del gatto? E chi se poi come diceva Socrate ... non si riesce a vedersi mai morto come felino ingeneri animale bestia umana? Poi che lite sono queste ...davvero l'essere umano si sente di fare? Allora così, lascio parlare chi sopra la montagna di Maometto capì la roccia. E pietra su pietra come le parole i pensieri dei Salmisti costruivano Lui riaffermandolo. Chi mi impedirà di vedere la madre stella? Stesso problema con questa roccia sopra la coda del gatto! che è così pesante il peccato che dopo 400 anni l'interrogazione porta a scaricare tutto sulla croce di suo padre. (Così Giuda si impiccò) - non vedendosi morto Lui gli dette pensiero, "offrendo al figlio di Dio, il piano eterno. Che completò prima di tutti i secoli; anche Adamo: verso Eva. Compiva l'anno cancellato dal tempo dei tempi. E ciò che il libero arbitrio portava avvertenze del Padre eterno. In altre parole si avverte di essere figlio sacrificato per compiere soprattutto completare il piano del Padre Celeste! Difficile capire più ancora accettare che siamo infiniti.

mercoledì 15 giugno 2016

Provare a raccontarsi azzeccando il risultato 2.-5 nel rispetto degli Italiani

Studied my irony for  Friday Look at these two thighs legs are not two provoloni ... actually? is cheese ! Ha studiato la mia ironia per Venerdì un'occhiata a questi due cosce gambe non sono due provoloni ... in realtà? è il formaggio!

 The new measure of beauty is the space between the thighs of the my Italy! irony irony of fate Studied  for  Friday. La nuova misura della bellezza è lo spazio tra le cosce della mia Italia! ironia ironia della sorte studiata per Venerdì

Ogni volta che lo faccio, mi sorprendo ad essere sempre più stupito; non ci ... Proprio così, perché per quanto possiamo continuare a raccontarci che “noi ... Le persone che lo guidano pensano soltanto a riempirsi le tasche a discapito del popolo e si ... Cosa c'è di così ambiguo ed oscuro in questa storia da non riuscire a capire il senso romanzato appena per addormentarmi penso che ti scriverei che non sapevo che il tempo non aspetta, .... disse il bell'uccello e rise con il suo becco dorato, "la felicità, amico, ..... Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più .... tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la favola si pone nella storia come opera d'arte da immaginare. Però pare che per fare tanta merda ci voglia tanto tempo (quinto teorema di ... L'evoluzione ha da sempre favorito una riduzione degli attimi di vulnerabilità ... In merito all'essere vivente, vagamente antropomorfo, dotato di tre culi. Attorno a essi si sviluppa il resto del corpo, dalle forme più disparate. Il triculo è sufficiente citare una massima di Sant'Agostino: «Il culo è bello. ... Sfatiamo in questa sede una vera leggenda: l'uomo nudo con le mani in tasca. E da molti anni non scrivo soltanto ma cerco il mio modello per il modellato ad apparire per il mio paese, in particolare, non dipingo la scrittura cuneiforme sulla creta terra battuta, ma scrivo, leggo la mia strada, come voglio, se mancia rapirti in un inferno, perché meglio girare il pallone per noi che vediamo il cielo di tanto in tanto. 
Cu' mancia crisci, cu nun mancia sparisci. ..... Se vuoi provare le pene dell'inferno passa l'inverno a Messina, e l'estate a Palermo.  Da qualche anno non godo di buona salute, sono stato più volte sul punto di ... da gustare per non morire dentro in giorni amari. E se tutto il rumoreggiare dei polmoni il cuore la testa lka schiena....che il peggio sta che non respiro affatto bene e quindi i polmoni, senza veli le duecento ossa ... Ci sono ragazzi cresciuti con le pietre in tasca ... scendere a patti con la mia fortuna ... vivo ancora in questa casa d'affitto, dopo aver venduto la mia che di sopra pesava il mutuo sperato di venderla e l'ho venduta da allora ho pensato forse sarà l'ultima volta che compro mattone ma quest sol per spaccare il naso, a qualcuno dei grandi tanto che gli avvertii di questo avvertimento....". SBANG. ... Ah no, io al buio con uno con tutte quelle mani non ci rimango! ...... Anna!: "Meno male che non c'è mia moglie il nome è legata a lei <ANNA> a vedermi scappare con la coda tra le gambe!". .... la prima bastarda rotto in culo che scopre una nuova galassia, o una nuova forma di vita aliena, in quella passione così difficile da spiegare  perché io ci credevo e ci credo tuttora al mondo ETNAGIGANTE in "Sola Voce".
Vicino la fine del mese così dimenticato  ma dell'anno no! Era l'anno 2000 - Oggi è giovedì  2016, ovvero il giorno di partenza per ... Mario Anna Antonio Pino Massimo e Luigi l'ultimo dei nostri due figli sono solo due prima eravamo in quattro ora siam a 6 si sono aggiunti alla famiglia Tomiauolo Gessica Scistri e Luca Tomaiuolo figlio di Luigi. Il mio ultimo figlio che provo spesso a spiegare parlando di questo mondo cui credo sia in Sola Voce la palindroma parola "ETNAGIGANTE. E perché gli ho visti nei miei sogni pensieri onirici ovvio che è lontano quasi infinita e irreale di ciò che scrivo pur essendo vera lettura di una mente estrosa. Perché la mia famiglia tutta ci è andato così tante volte: ... è così tanta da essere disposti a viaggiare per ore con temperature spaventose, su in alto al cielo che è diverso molta differenza piega la voce immobile di mia moglie che pare non sia salito questa volta è tra i fondi infidi. .....Lui che tanto ama la famiglia di Dio pare abbia altri interessi oltre ai sogni pensa alla brutta avida realtà  di quel giorno che distanzia la lunga data per essere partiti a festeggiare il matrimonio del fratello Pascquale i Germania dove non c'è un solo autogrill lungo quel tratto d'autostrada nessun servizio siamo stati costretti a uscire persino a fare benzina.

Per chi volesse leggere l'ultimo passaggio onirico dell'autore sogna appresso al mondo ETNAGIGANTE mediatore di questo grande amore. Difficile come la storia scritta dai quotidiani Italiani su Silvio Berlusconi. Siamo arrivati al 25 dic 2009 - L'unico dialogo che si può avere con Berlusconi Silvio è dargli sempre ... da orbi e calci nel culo fino alla frontiera, poi, giù le sbarre, altro che souvenir in ceramica. Sveglia gente, sveglia, è ora di mandarla affanculo davvero questa ... Tremonti sostiene che non ci siano fondi per l'istruzione di tutti, ma se ... a distanza di tre lunghi anni - Scriviamo qui i racconti di qualcuno che già diceva nulla di qul niente che portava a pensare davvero che nel sogno uno di noi moriva, così per nostra fortuna è ... Ecco, là c'è la tua scrivania, con tanto di sedia e materiale. Cominci tu adesso e scriva di questa realtà fuori da ogni passaggio onirico. Aveva tutta l'intenzione di capire qual era il mio nostro mondo per non sporcarci l'anima e vivere con le mani pulite così ho lasciato i guanti di lavoro giacchè la mia famiglia faceva pulizie in genere e dove stavamo noi il porco demonio non faceva affari. La buonanima di mio padre decise che ero diventato troppo grande per credere alla mia pazzia perché di pazzia stiamo parlando e scrivendo con l'autore stesso che ammette di avere una mente estrosa si riporta spesso per far capire che da solo non ce la potevo fare, ci voleva mia moglie che ormai non credeva più ai miei bizzarri ascritti e quindi ci vuole una donna con l'occhio del padrone” così mi ricordava papà. E gli disse un giorno. ... Questa è la Como che tu volevi e che io ti ho riportato comprando casa nella città di Alessandro volta. L'unico buon odore è quello della pioggia, lago e della montagna con boschi intorno come la svizzera vicina pieni di funghi. E disse: Voi mettete mai le mani in tasca? Se si, perché lo fate? | Yahoo ...- Perché l'atto di tenere le mani in tasca è sempre stato accostato agli uomini? ... c'è poco da fare, le ragazze con le mani in tasca mi prendono. ... (se azzecco pure questa posso andare a fare l'opinionista nel mondo ETNAGIGANTE così ... per il terzo principio, ovvero che non mi piace stare con le braccia a ciondoloni.




martedì 14 giugno 2016

scatto fotografico a una ...poi lui scrive: Immaginazione e fantasia

La mettevo così con questa unica melodia struggente che Antonio, ha inventato e, preso dalla propria immaginazione; al quanto sia ... e si pensa che è appropriata alla foto! Immaginando sul mio amico CEeTlNeAsGtIiGnAoNFTuErii, del momento così fragile. Sia pure un modo appropriato per l'immagine che si riflette dentro s'è ... Personalmente piace, ma questa è una storia diversa per gli artisti che vogliono divertirsi a fantasticare capovolgendo ogni poesia d'autore affiancati alla roccia dura a tratti e a punti.                                    
Dicevo: affiancati sulle rocce ben viste e trovandosi sul mare fa il suo primo scatto fotografico. E pensa già che qualcuno scriva con la matita di Dio senza vedere il fiume che sfocia in questo quadro che da a immaginare il mare, ..... si sta guardando fisso nello specchio. Poi alza gli occhi come un autore che impregna colori tra fantasie e realtà e dipinge comincia così questa carrellata davanti a quest'unico quadro equipollente alla metà reale della moglie stessa "GINECOLOGA" è uno dei posti migliori in cui esperire il sentimento dell'impotenza. ...Ecco che qualcuno ha scritto fuori da ogni fantasia umana tra cui c'è l'uomo di donna e se stessa: umana donna per la propria femminilità. Tra tutte le donne si pensa così che: la visita dalla ginecologa è una delle più rimandate: e penso a noi uomini quando abbiamo un problema e ci dobbiamo spogliare davanti ad un uomo così di mostrarsi nudi come quando c'è la consapevolezza che davanti a te c'è un'estraneo-a non è piacevole, figurarsi ..per una donna in cinta.
... Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. .... C'è una dignità immensa, nella gente, quando si porta addosso le proprie paure, ..... Mi attirava la fragilità della cosa: è come scrivere allo scoperto, in piedi su un vicino specchio creato dal mare costruendo sulla roccia una pozza di salsedine con dentro l'acqua del posto "ungara" di uno a due uguali nell'aspetto di cose umane. Poi si legge l'iniziazione essendo l'autore un pensionato invalido con mente estrosa, impegna il suo tempo libero scrivendo bizzarri commenti come fanno a volte gli artisti poeti con la poesia ci mettono parole e racconti, ... tutte cose di propria immaginazione

     Intanto prima di cominciare a scrivere quello che ho nella mente che mente la mente parola polisemia assolutamente con mente estrosa Antonio lascia per tutti quelli che mi leggeranno appresso la propria pubblicazione. Con  il consueto saluto di, buona giornata, anche a chi si inventa: prendendo le perdite di tempo! . Il poeta tra cielo terra e mare per una donna fantastica. Alda Merini: per molto tempo considerata una pazza, è invece poetessa di vita, ... La poesia è stata forse per lei l'ancora che l'ha tenuta legata alla vita, che le ha ... quel mare di tormenti che spesso l'hanno avvolta nei continui e lunghi ricoveri. ... e mi accoccolavo per terra, proprio come una geisha, e aspettavo per ore che ... La vita di una Geisha è segnata da alcuni passaggi e il primo si chiama ... il debutto come Maiko, dovrà fare la “cerimonia di sorellanza” con una Maiko già ... a farsi avanti per avere il privilegio di “far diventare una donna” la futura Geisha. Consapevole del mondo che abbiamo e, che, qualcuno come Antonio vive e, non scrive della sua bellezza, così "scontata". Ma ci mette dentro pensieri un pochino fuori posto. Lui, tutto, per evidenziare "forse", qualcosa che: altri non vedono. O per lo meno si pensa per di più ciò che hanno visto prima. E che coniugando ad essa ... forse hanno visto meglio di me, la cosa. Di come io sto cercando liberamente di interpretare l'evidente fotografia. E non solo di come meglio agiamo a descrivere un quadro una pittura no! Perché funziona sempre la cosa in Sè. Difatti ogni giorno, in ogni cosa c'è sempre qualcosa che turba la gente, fosse pure una virgola in un commento.  Fa una certa impressione la gente di Stop gender, un'espressione priva di ... con cui si trovano ogni giorno a fare i conti, ossia bambini che dalla più tenera età esplorano il proprio corpo come ogni altra cosa intorno a loro. .... Caro poeta marito di Anna Pellegrino, il tuo commento sta viaggiando benissimo ed è anche bellissimo, tanto che dimostra tutto quello che deve sapere chi legge come la famiglia è dove c'è ... Hanno sempre da mettere il punto come il qualunque per identità singolare, - si scopre ovunque ... "essa, l'anima, dovesse" per divisione ... diversa lettura ... qualsiasi modo o visione dettata a voce sullo specchio del sognatore. Che con amore nella singolarità spiegabile vede nei tanti scatti questa fotografia più interessante delle altre: buone anch'esse. Quale è il senso, che in futuro ... uomo donna con la mente capricciosa simile allo scrittore sconosciuto verso il suo amico. Che ama la poca acqua a specchio di veduta tra l'obbiettivo centrato c'è la moglie come una lettura, per esempio ..... sono più interessanti dei puliti specchi dei vivi, ma perché scrivere questo mio ... indaga altra assurda ...  bizzarra tra le diverse esposizioni, ottenendo da ciascuno di loro il pennello magico con la matita piena nell'unica pagina che ha solo in meraviglioso e fantastico corpo con mente estrosa da immaginare "quest'informazioni utili" .Questo non vuol dire che io sono un'artista che dipinge in mezzo a 7,000,000,000 di persone e che non si può mai trovare tela e colori per far tinta sicura come la scrittura da impaginare per il domani. Essendo dentro ormai per immagine trovo giusto la traduzione, l'emozione degli altri, fin d'ora conto ... delle osservazioni ... dal mio vicino pensiero che scorre come l'acqua ossimoro al fiume mare ... fermo restante sembra di star a fare la fotografia da molto lontano ... il vicino obiettivo ... questo, penso riesca l'autore a riprendere un ritratto con un grandangolo o di un tele più lungo di questo mare fiume che non c'è mai stato dato per vedere l'acqua a non tornar. E quindi, tutte queste foto rappresentano per me un giorno libero: dal lavoro, dagli impegni quotidiani. E altro teatrante che: si voglia dare allo scatto. E non alla mia aperta lettura messa a vostra santa ragione ...da chiudere a, far dare ... impunemente: l'interpretazione. Con quest'ultima voce "ascritta" su chi si prende liberamente da CEeTlNeAsGtIiGnAoNFTuErii, queste foto, con la singolarità così commentata tra lo specchio dell'anima: Ringrazia!
Hello my friend, no disturbance just a mirror of water I would say a little bit polluted or maybe not! I do not know! Ciao amico mio, nessun disturbo solo uno specchio d'acqua direi un po 'inquinata o forse no! Non lo so!
Good day! ... that as best we act every day there is always something that troubles those snaps; and not who you take freely from CEeTlNeAsGtIiGnAoNFTuErii, these photos.Buona giornata! ... Che, come meglio agiamo ogni giorno c'è sempre qualcosa che turba questi scatti; e non chi si prende liberamente da CEeTlNeAsGtIiGnAoNFTuErii, queste foto.
 MEaTrNiAaGGIAGrNaTzEiLaEBSoTcEedi Alla Scuola del Sacro Cuore il tempo prolungato si fa così....

                       
                     
                        













 
Welcome
benvenuto
Mio Dio, la mia ignoranza! Nella simile di mio figlio! E se credi di far parte ... ripeti pure fratello caro ...se credi di far parte di questo universo allora come diciamo sempre alla fine della fiera non ripetere mondo in "Sola Voce" ma stia con me; osservi leggendo il nuovo mondo che ci aspetta. Perché c'è un solo mondo per i viventi corpi animalo umanizzati , capace di essere parte dell'eterno. (Simile a questo universo) ... la Chiesa non è mai stata utilizzata, per autorità del Padre Celeste. Allora come tempo presente il passato è nel futuro già presente; e quindi si può ora dire: in testimonianza di ciò che oggi, si legge nella pagina di benvenuto, con Antonio Tomaiuolo e, la sua croce bianca ottenuta da Gesù Cristo. Poi potete tutti lasciare che anche gli altri vi seguono nella conseguenza parola di salvezza; della quale anima ... attribuibile a Dio nello spirito del figlio, la croce vivente da rimanere sempre a disposizione dei morti che, c'è la resurrezione. Ecco che anche il dì ha il significato notte e giorno - giorno e notte in una sola parola - legata tra l'oscurabile tempo della luce eterna ARCASACRA ...... Oggi è: ARCASACRA ETNAGIGANTE - con una "Sola Voce".
Le parole non hanno mai come oggi portato un peso tale giacché utilizzato una nuova chiesa, la vostra stessa anima nell'universo. E solo ora diciamo insieme che il possibile giorno è vicino, persino per testimoniare, quando per tempo che è accaduto davvero; nella chiesa San Camillo De Lellis Manfredonia. Riporto poche parole per testimoniare lettura omelia consacrata ARCASACRA così come la società di questa croce Bianca vive in Gesù Cristo, oggi. Siamo nell'anno della misericordia voluto dal Papa Francesco, pagina di benvenuto, per tutti buoni e cattivi da convertire; poi lascio a voi tutti e che spero ci sia qualcuno che possa attribuirmi quanto di verità è stata scritta per testimoniare soltanto un fatto a me personalmente accaduto in chiesa in presenza di almeno trentatre fedeli. E, che sia ... attribuita tuttora a conservare per sempre quello spirito santo sceso su tutti i trentatre trentini. Perché non è uno sciogli lingua ma vita consacrata in ARCASACRA parola che c'è anche nella bugia vera verità ossimoro a un dì...... oggi è in questa: ARCASACRA - ETNAGIGANTE - mondo "con una sola voce".
    Non ha parole per esprimere ciò che gli ha fatto capire. ... Il tempo stringe, ed è complice del vissuto invano che tanto simile non è. Proprio quest'uomo deve essere ... anche lui essendo il più bizzarro con il breve modo che ha di scrivere esattamente superfluo strampalato al massimo tempo esprime il possibile, impossibile. Lui sa che io scrivo per amore e amo, pensare e penso ... . Sia un ottimo posto per risparmiare, anche se ... starà a cadere si rialzerà la croce di Tonino Tomaiuolo in Gesù Cristo. Che prima di cominciare si mise a parlare al fratello Michele. Che era presente con sua moglie Antonimia del simile nome in Gatta Tomaiuolo. Parla menzionando il prete che sta per dire ... o meglio ...deve: appena si prepara  far la sua parte. Vale a dire: celebrare la Messa. Che è considerata sacra ... ARCASACRA; e così si capiva sempre più che il giudizio giudicabile solo da Dio e non da chi ha pensato prevalendo sulla moglie di mio fratello  MICHELE. Cognata che ha fatto registrare al cognato da subito l'omelia come elemento della testimonianza presentata e che fu presente lo spirito santo . Difatti radiava di luce immensa tutta la parte dell'altare.
Lui, il sacerdote, e il clero simile all'inizio di prendere i voti giuramento reale che fu Gesù Cristo,  crocifisso sulla croce. Con questa regola si può concludere che vi è il padre di padre celeste unico Dio di tutti, che ci  ama,tutti in rispetto della "sola voce" Dio. Oltre la parola palindromo ARCASACRA <supply chain Spirito ARCA> mondo Etnagigante ......, Gesù Cristo è il mediatore della fonte della vita. La preghiera è così inutile che piace al Signore Gesù Cristo, Etnagigante "Dio". L'uomo discepolo di intermediazione con Gesù Cristo e il Padre Eterno che appresso si rivolge loro giustamente padroni del libero arbitrio nel rispetto di Battista, il profeta del Messia, pregando che è morto da essa! È risorto come i vostri fratelli e sorelle, è necessario ascoltare. Così  ha detto che questo non è altro che la risurrezione dai morti alla vita eterna. Attraverso la sua fede, che ci ama, e la speranza che "torniamo a Lui attraverso suo figlio Gesù Cristo c'è ritorno certo per trovare la nostra casa e identità con Dio. Lui va in "aiuto uomodidonna" per la salvezza eterna. E poi appena morto, l'anima, avrà la salvezza eterna. Sempre dopo che avrà attraversato il ponte ...... come un posto dove stare, ma si deve capire. E per farsi capire, c'è bisogno di quell'unica voce che è la parte della fede nel figlio suo prediletto. Che vogliono imparare burning-: quello di bruciare, in particolare in riferimento a lente, o messa a fuoco su un oggetto specifico dei raggi del sole specchio concavo, il mondo deve svegliare .. ponte Etnagigante salvezza eterna. esercitabile dopo la morte di "suono in Sola Voce. "Era di Domenica quell'insolita giornata, mattina che ha ricevuto la testimonianza  0ra esatta 7.30 del 19 Giugno 2016  




domenica 12 giugno 2016

Buongiorno! Il Papa, Giovanni Paolo II in Piazza Vischi, Domenica Monte Sant'Angelo 24 maggio 1987.

 VISITA PASTORALE IN PUGLIA. DISCORSO DI GIOVANNI PAOLO II ALLA POPOLAZIONE DI MONTE SANT'ANGELO. Monte Sant'Angelo ... Non era che una persona come tanti uomini santi sulla terra. Oggi faccio mio il suo gesto particolare dove prima di benedire il paese la gente guarda con uno sguardo così santificato il Padre Celeste. E che dire della fedeltà coraggiosa di tanti uomini che, pur tra ... il mio mondo persone giovane: egli mi lasciò l'esempio di una ... per la sua gente: “Un buon pastore, un pastore secondo il cuore di Dio, e, per me il Santo Papa Parlava del sacerdozio come se non riuscisse a capacitarsi della sua venuta sulla terra dell'Arcangelo Gabriele e così che alzando il capo verso il cielo ci benediva a tutti con lo spirito santo sceso su di lui il Cristo nostro Signor Salvator,  come memoriale del sacrificio di Cristo e del suo corpo e, l'Eucaristia è un sacrificio di ringraziamento al Padre, una benedizione con la quale la Chiesa esprime ... Indicando con le dite della mano destra che conta ogni nome dato dallo spirito uomo di donna la vita per ogni onomastico. Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità ... "Oggi molta gente,  desidera sentire la necessità di santificare la propria anima. .... Gesù in uno di questi messaggi sottolinea che se faremo così non saremo colti di sorpresa perché sentiamo lo spirito di San'Antonio... Fin qui giunto a tutti il segnale eterno della cosa in sé; dico a Sant'Antonio ... e lo faccio io per tutti! Cominciando la mia e vostra giornata con la preghiera rivolto a Dio da suo figlio Gesù Cristo.01 nov 2015 - File audio di una lezione tenuta presso la chiesa di Sant'Angelo in ... di una sciocca evasione, no la festa è anzitutto uno sguardo ... Dio ha fatto così quando ha creato il mondo. ... E invece sappiamo che ci sono milioni di uomini e donne e ... e questo è contro Dio e contro la dignità della persona umana!  Padre nostro che .........e chiudo questa preghiera nel nome di tutti quelli che si chiamano Antonio, Antonia ... augurando loro di non dimenticare mai la croce. Da una parte sono molto solitario, perché non ho qui una sola persona che ... e risponde: "Facendola come la faceva Gesù, in un'imitazione più fedele del Modello Divino. ... dal momento che il Dio, dell'eterno, il quale ha scelto per parte sua ciò che sulla terra è il ... Contentiamoci di volere e di sapere con più merito e meno dolcezza. Che veloce e stanco con il privilegio della massima umiltà e scoppia la pressione che sale da Dio. - E possiamo anche ricordare i tanti gesti di solidarietà che cristiani e ... Non è prima di tutto una questione di mezzi finanziari; basta in realtà ... Gesù ci insegna che il Padre celeste «fa sorgere il suo sole sui cattivi ... a dire al suo popolo che se mi sbaglio mi correggerete lo spirito per raggiungere nell'occasione una festosa giornata come l'ha trascorso il papa nella conclusione e miracolosa visita nella capitale di tutti i santi. E' così che possiamo aiutare i nostri fratelli e sorelle a “passare con la benedizione parole in multilingue ... Sia santificato ogni nome capace di pregare come il Papa che umilmente disse scegliendo la lingua e prendiamo l'amore del Signore. Scrivendo del mondo ETNAGIGANTEin "Sola Voce troviamo il medesimo Antonio Tomaiuolo ma ancor di più si legge del grande autore in ciò che vi inserisco non sarà più cancellato: resta inciso su di esso come un sigillo ... Attraverso il suo cuore misericordioso, come passando per una porta aperta, .... Oggi il Signore mi disse: «Squarciai il mio cuore come sorgente di .... Il cielo e la terra possono crollare, prima che la misericordia di Dio abbia a esaurirsi. E questa cosa così ben riuscita mi fa arrivare da  Etna Gigante ------------ A valle tra masse ebre/la nera, l'accesa d'ira Etna/ti moveva, l'Etna gigante/lave vomitante!/Arida secca l'arena/l'erbe essa martellava./ Questa poesia vinse nel 1925 il concorso indetto dal giornale "La Tribuna" per la piu' bella frase palindroma. /Fra le altre proposte si puo' segnalare questa, palindroma verso per verso:/Roma: Ivi amor/ed e' fede/ai latini ingegni in Italia/e' oracolo caro e/arca sacra/
Roma domina l'animo d'amor/ Anni fa Stefano Bartezzaghi pubblico' questa poesia palindroma in /endecasillabi su La Stampa, scritta dal bravissimo Roberto Morassi:

Ode a Roma Dorata-----------------/
O citta' nuova, ti balen'Amore,
l'arte t'annoda. Ci nuota, la sera,
Morte ideale. Vidi matto, ratto,
serrarti, Diva, i nitidi livelli
ma i lati d'Eva, no ! Nave d'Italia
mille vili ditini avidi trarre
sott'a'rottami di vela, e dietro
mare salato, unica donna: te !
Tra le romane l'abitavo, un attico....     A. Taro (d'amor aedo)  


lunedì 6 giugno 2016

Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario.

Sarà così la vita, chiedesti, comincia in un punto come se fosse un petalo, e poi si ....
 ..... di un attimo, il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso - questo .... Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale. Su ..Questo significa che ogni volta in cui stiamo aprendo una porta ...difatti taggando Luigi Rignanese ... sempre se verrà a leggere dirà ... - Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro. .... assenza di un'autorità più grande ogni servo ha potere di vita o di morte su di te. ... Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo .... senza trasmetterla ad altri, rifiuterei: non dà gioia il possesso di nessun bene, se non puoi dividerlo con altri.  La bocca è grande e armata con denti aguzzi; nella parte anteriore di entrambe le mascelle ne spuntano quattro o sei, a seconda dei casi, lunghi e ben sviluppati; .... Lo scontro Polpo-Dentice si conclude sempre con la vittoria del secondo.Se guardi il pesce attentamente dalla coda ad arrivare a mettere lo sguardo sulla testa ti rendi conto di come io mi sono espresso senza scrivere un libro che ci sarebbero da leggere pagine su pagine una volta capito l'espressione di questo grande pesce :u una mi ha sfrecciato in pieno centro del corpo ... era meglio se non mi prendeva affatto ... invece no! Guardiamo bene insieme u una wa wa wa! Si sicuramente qualcuno farà dei complimenti al pescatore io gli ho già risposto perché non cambi mestiere e ti metti a fare il cacciatore di quaglia e lasciavi fare a me povero salito in disgrazia da un pescatore che non si sa se poi sa mettere insieme parole in rime come l'amore del pescatore che sicuramente sarà più che soddisfatto mangiarmi da matto e va beh! Sarò stato pure sfortunato ma almeno mi posso complimentare a capire come si può amare entrambe le categorie? Io sono pesce non sono quaglia evidentemente lo spirito riferisce che in un altra vita potrei esserlo e adesso per finire scrivo e chi se ne importa ormai son morto e son complimenti della gente comune amici a me che cosa viene ...la bocca dei miei sogni d'oro che è mattina e pomeriggio di lunedì poi raggiungiamo girando ancora parole per ringraziare l'amica che mi ha fatto esprimere tanto che poi rileggendo metterò il mio mi piace. La lettura va letta come categoria di appartenenza e che lo dico a fare ognuno è capace di amare con le parole di Gesù moltiplicando i cinque pani e i due pesci qui ci vuole il buon gusto per chiudere una lettura che non doveva neppure iniziare a giocare con parole che altri possono interpretare male per amare di più la vita umana che l'intera natura unica bravura che posso affermare amare AMARE sempre di più le nostre famiglie tutte escluse nessuno hanno bisogno di AMARE amare di più la vita come si prende esempio dal pesce è una forse irripetibile non sappiamo perché c'è sempre la cosa in s'è che afferma siamo infiniti apparteniamo a Dio oh mio dio oh mio dio cosa ho scritto mai cosa ho combinato questa mattina tutto mi va di scrivere a "Ruota Libera". 😉😴 E sto pensando che ormai basta così per uno strampalato più che sufficiente dimostrabile persino con il consenso libero per affermare che Antonio Tomaiuolo vive con una mente estrosa tutto per non apparire come la quaglia e il pesce o altro ancora essere se stesso. Nel nome di Antonio Motolese chiudo per entrambi una pazzia ... ripeto una pazzia per la spiegazione che nasce e perché c'è. Complementazione va a significare complimenti. Giusto! Ok. La mia va bene così come il vorticoso balletto di parole uscite senza pensarci più volte anzi il risultato porta a dire che non c'è bisogno di capire niente nulla porta a dire che nella lettura ci sia qualcosa che porta a presagire da far destare il pesce dalla freccia colpita a morte il pesce esprimeva con la testa tanta bizzarra lettura fu forse il canto di chi ha voluto con il cuore complimentarsi di una pesca vittoriosa dove il muto pesce non ha potuto urlare ai quattro venti ma di una cosa era certa l'anima voleva campare vivere in pace ma non sicura e non maledice perché il pesce così come nei vangeli va interpretato bene la manna del signore è infinita come la parola palindroma ETNAGIGANTE Che porta direttamente a L'ALFALOMECO DIO. E che entrambi chi di più chi di meno tramite questi tasti scriviamo ogni nostra magia per complimentarsi vivamente di tramite alfanumerica di una tecnologia così avanzata che diventa droga degli umani la più che ti prende senza uccidere nessuno. Non c'è bisogno di andare in nessuna casa di cura. Non è la forma ma la sostanza il fatto che una persona usa forme anacoluti non significa che dice o non dice nulla o niente di che : la parola Complementazione nuova vecchia importante è stata la tua spiegazione che certamente nessuno potrà mai dire non era un buon complimento così come io ho usato una parola palindroma per l'equilibrio di questo nostro principio che cambia la forma la scala ma poi la musica è sempre suono dell'emozione e di tanto amore che va bene così senza che altri scrivano all'infinito. Non c'è bisogno mi fermo poi pubblico e cancello non posso lasciare agli altri che potrebbero solo essere intrusi e non ben voluto da chi scrivere a cuore aperto in compagnia con Dio. Non uccidermi e non pensare che così sia più vera la parola ha un corpo. E tu sei stata sincera come la giusta parola porta differenza. E ora ti chiedo se potessi cancellare tutto tu cosa faresti ... ripeto lascio a te la possibilità di decidere ...giacché si sappia che mi sono lasciato andare e non mi va di correggermi ma volendo si può fare ... L'amicizia è per me una cosa che a un certo momento entra in famiglia e la famiglia è di Dio e questo corpo è sacro ...le parole hanno un corpo come abbiamo detto che non si sa mai che qualcuno interpreta a modo proprio parole di emozioni e sorprese ... non c'è nessun male dire a una persona che hai conosciuta tramite Facebook ...ti voglio bene appunto per capire il metodo e la visione di chi è molto più aperto degli altri amici che la maggior parte lo fanno per apparire io no! Ciao e grazie! Grazie anche se a questo punto prima di chiudere davvero lo scopo della lettura e lo studio dei segni e dei sintomi, che in questa breve ... i disturbi, dalla testa ai piedi, si fanno portavoce - ogni volta che non li ...... ci rendiamo conto di avere imboccato una strada sbagliata e lasciamo ...... lo sguardo su una migliore espressione di sé e una diversa qualità di vita più armoniosa. Come il vangelo ci insegna nella moltiplicazione dei pesci.

domenica 5 giugno 2016

Ho imparato a vivere nella mia confusione

  nei miei peccati nella mia opera che è stato proficuo fino a ieri oggi domani e per sempre continuerò a leggere buoni autori ma farò sempre di testa mia perché: per me, prima di scrivere ogni cosa su qualunque attimo fuggente pronostico ciò che so da me. E “Parlo poco molto ossimoro allo stesso modo di evangelizzare dell'ETNAGIGANTE all’infinito” infatti mi ha già portato a parlare con gli amici ... in più "occasione" spiegare cos'è questa parola palindroma e come nasceva per dedicarsi alla cosa in Sè del mondo Teleste Celeste. cui oltre la terra mare e cielo può coniugare ormai delizia di questo inizio Giugno mese così articolato che ci porterà a mare per i prossimi mesi ci sarà credo una buona Estate quest'anno con “Il colore delle idee” (che invito tutti a sbirciare sul mio e quello di Luigi Rignanese il blogger senza difficoltà on line), questi lavori verranno assemblati più in là in Facebook o oltre alla nostra  Album? Sai dobbiamo tenerci pronti per le belle notizie … "se cerchi  e vuoi partire anche tu zotico. ... Siamo solo noi con il proprietario di quella casa che ... insomma  colui che ti chiama sempre e che ti ha offerto la birra che poi tu hai rifiutato di bere. Almeno così ho sentito dalla bocca di Luigi Rignanese . Pare che ti chiamano che ci giocano Lui e Antonio ...Saresti "IL BIFOLCO" .. non capisco perché hanno voluto aggiungere "alias lo zotico" non è la stessa cosa?. Alla fine della fiera  ... in sostanza  ... mi sono spiegato io Giuseppe  ... per far la differenza sono l'ultimo giacché tu Luigi già sei stato in giro con Antonio e Luigi Rignanese con i loro 4x4 nel periodo  ... Ok! Va bene allora non vieni comunque volendo domani potresti venire a festeggiare il 2 Giugno con noi. Come ben sai all'inizio Luglio, Agosto vorremmo con te vivere momenti sul mare o in montagna fai tu.... Questa estate l'intenzione e di fare una giornata intera fuori di Manfredonia a fare una giornata vacanza ma - ritma di 7. 8 ore a cominciare dalle 9.00 di mattina  a finire verso le 5.00 le 6.00 circa in giro per la capitanata senza fermarci molto a mattinata Vieste, Peschici centro storico, e altri posti belli... ecc ecc ma amo molto viaggiare, camminare, assaggiare nuovi cibi (non quelli dove cè solo pesce ma anche e soprattutto campagnoli carne verdure fagioli insalata patate ecc ecc... Cerco sia "zona di mare" sia "zona di bosco montagna"; importante stare bene e mangiare tutto: il ben di Dio -  in santa pace.
     02.06. 2016 - Nel camminare, penso a Pirandello alla maschera che si fa sempre per la filosofia - Nietzsche e, si fa educazione interiore, Seneca Epicuro, Giornalisti scrittori autori "TIZIANO TERZANI" Galileo Galilei Copernico ... Leonardo da Vinci, Eugenio Montale. Questo autore lo trovi anche in Poesie.Non lo sai, vero? Che ogni piccola cosa per me è importante, calcare una terra che sia nostra e ammettere l'esperienza bella di questa lettura. Che mi porta a pensare nella vita piena di Tiziano Terzani che ha preso sicuramente qualcosa di tangibile senza parole Vasco Rosso cantante autore ... per poi tornare a Tiziano con la collaborazione del figlio Folco Terzani - scrivere quello che è il pensiero di tanta gente a credere che la "fine é il mio inizio. L'indovino. Detto questo riscrivo più di quello che avevo cominciato ieri sera quando sono tornato dall'associazione "POLIZIA NAZIONALE VIA MASSIMO d'AZEGLIO Manfredonia FG)" già sapevo che il bifolco "LO ZOTICO" non partecipava a questo nostro viaggio. Che come meta era quello di andare a trovare l'amico Giuseppe Palladino. Poi gli eventi e le peripezie ... che hanno portato lo spirito con tutto il corpo naturale dei tre personaggi ... un modo per dire e richiamare tracciando i propri nomi e cognomi  < Giuseppe Ciociola, Antonio Tomaiuolo,  Luigi Rignanese>  il viaggio a San Marco – nella prima tappa che si è voluto scegliere è stata preferita con tutta libertà, nella più equa semplicità "naturale" dei liberi montanari ......Peppino e Tonino ...Luigi ha subito accettato senza fare nessuna opposizione; anzi mi è sembrato contentissimo di quest'idea dei due amici.  “Il viaggio è qualcosa di più di una macchina fotografica che va a ... Ma questo ha poco a che vedere con il caleidoscopio illusorio del turismo. .... di noi stessi, nel bene e nel male, e dovevamo cavarcela da soli. ... Senza gli sponsor penso che ci si senta più liberi di muoversi e anche di pensare. Ormai ...È il grande vantaggio di essere liberi di un itinerario già stabilito: così ci ... Antonio  propone di scendere, e di andare prima a mangiare perché convinto che forse non conviene salire a Rignano Gargano. Luigi teme che la salita da fare a quest'ora si troppo tempo sprecato senza poi mangiare il pancotto di Giuseppe Palladino. Giuseppe acconsenta ci fermiamo per un altro scatto poi subito per San Matteo . Ma prima si salire per scendere a San Giovanni Rotondo per pranzare abbiamo percorso il sentiero FAIARAMA - Itinerari e percorsi nel Gargano, a Vieste e in Puglia - Ambiente, storia, arte e tradizione: bosco di San Matteo. E ancora prima abbiamo fatto una decina di scatti dentro e fuori il Santuario "Santa Maria di Stignano" porta del Gargano ... Per questa prima giornata di ... sotto le ali di San Michele, possiamo dire con molta soddisfazione che abbiamo incontrato un gruppo di Pellegrini di Monte Sant'Angelo con la guida di <Giovanni Da Rienzo> prete di Monte Sant'Angelo. anche se non c'è ... quello che noi chiamiamo spirito di pellegrinaggio unico. (Qualche scatto si è fatto). Infatti camminare con un gruppo è ideale ma noi senza nessuna cartina e senza guida alcuna ce la caviamo sempre ..." tutto è così intenso", certo malgrado. Tutto i conflitti portano a perdere tempo a volte e per Luigi Rignanese non è l'ideale, ma così si ..... Cosa vuoi di più?
"Principalmente si tratta dell'apporto di due amici che mi capiscono e poi ..... Ah,   facendo. .... I matti senza la patente per camminare, come i matti tutta la vita dentro la notte, ... che il Giuseppe racconta qualcosa della sua "adolescenza e gioventù"; ma non lo trascriviamo il commento. Perché rompe tutto " offriva a chi partecipava per imparare" un mestiere; dal meccanico al carrozziere e ecc ecc - una giornata, da
guadagnare cosa completamente ...Importante, inoltre, la sempre costante collaborazione dei genitori sia nel ... Ma la cosa che ci manca di più è … ... si può ricreare la magia d'imparare subito a impastare la farina da fare il muratore poi invece va bene e fa il panettiere per evitare di costruire più case fantastiche un pò come noi quando andiamo a mare io e Luigi ci facciamo toccare con delle onde con una fantasia e costume bagnato solamente per dire che stiamo giocando e ci divertiamo anche mettendo una bottiglia di plastica non avendo il pallone si gioca ascoltando quello che lo spontaneismo nostro senza ragione creammo gioco poi niente certo nessuna bottiglia si trova a mare il mare pulito che non ricordo mai più come questi pensieri che fanno volare chi sta con noi a distendersi per prendere il sole. Peccato che oggi niente mare per me e Giuseppe ma lui Luigi ci andrà chi lo sa forse è sull'orlo di andarsi a bagnare i piedi dopo la piccola pennichella .... disegni che rappresentano la giornata di questa esperienza .... teatro sia di grande aiuto ai bambini i quali possono sentirsi liberi di dare sfogo. Ma Giuseppe Palladino sarà davvero impegnato e dare peso a quello che è il teatro di Michele Campanile?
Questa mattina qualche amico di Giovanni il prete di Monte Sant'Angelo entusiasti dicevano: "E' un cammino magnifico! ... San Marco in Lamis in un paese alle porte del Gargano ha messo su un'idea con poche parole .... tanti amici già lo sapevano come si presenta in questi bei posti che si distinguono dallo spirito che emana qui per camminare sotto lo striscione dei pellegrini.
SPOSO e sposa divorziato  vuole essere benedetto da un sacerdote che ha il Sao e che nella discussione del fratello di Luigi Rignanese monaco come il beato PADRE PIO chiaro che la cosa al vescovo non tanto piace.
Per questo posso permettermi il lusso di prenderlo un po' in giro.. o meglio di ...
Colpisce poi la presenza di una fede, non dico `semplice'  ... Camminando per qualche lettura di come nasce la vita in tutta la terra visto che Giuseppe si esprime bene e spiega come questa palle di fuoco un giorno divenne il freddo ghiaccio ecc e guardiamo Luigi che ci sta registrando senza, masticare grano o tabacco di chi è capace come il bifolco che stupisce solo se stesso il trovato ed esuberante superfluo che additiamo indicando il sospetto così ricevuto come lettura che sta per restare sempre in sé zotico annunciato dallo strampalato senza mai più preporlo in ...alla fine della fiera è lui e a noi non importa ...
Non cercare le apparenze, possono ingannare. 

Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.


Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.




Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim’ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l’ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.





Il guerriero della Luce a volte lotta con chi ama.

Ha imparato che il silenzio esprime l’equilibrio assoluto del corpo dello spirito e dell’anima. Il Guerriero non tenta di sembrare. Egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l’onore del combattimento. Poiché crede nei miracoli essi avvengono. I Guerrieri della Luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi nel mondo fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia ne sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili. Assumono atteggiamenti meschini e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di ogni benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco pensando che la loro vita non abbia alcun significato. Per questo sono Guerrieri della Luce, perché sbagliano, perché si interrogano, perché cercano una ragione e sicuramente la troveranno. Il Guerriero della Luce medita. Si siede in un angolo tranquillo della sua tenda e si abbandona alla Luce divina. Nel farlo cerca di non pensare a niente, si distacca dalla ricerca del piacere, dalle sfide e dalle rivelazioni, e lascia che i doni e i poteri si manifestino anche se al momento non li avverte. Questi poteri si stanno impossessando della sua esistenza e influiranno sulla sua vita quotidiana. Mentre medita il Guerriero non è se stesso, ma una particella dell’anima del mondo. Sono questi i momenti che gli permettono di comprendere le sue responsabilità e di agire in base ad esse. Il Guerriero della Luce non ha paura, prosegue dritto e spedito la sua missione, verso la sua fonte originaria. La Luce.









                   Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.











































                          (Le cose che ho imparato nella vita)
Il mio amico Pasquale Troiano questa mattina ha voluto darci tanta lettura che per me non è mai abbastanza giacché si sappia che mi piace molto ridere scherzare leggere e scrivere poi non ne parliamo perché faccio sempre con ogni erba un fascio e allora io la replico così e diciamo con questa favolosa lettura senza aggiungere niente sulla barzelletta dico la mia come si usa in ogni democrazia.
 BONGIORNE E BONA DUMENECHE A TUTT ! Rerime ne poche pe quessa barzellett-Ciccill e Marje (Francesco e Maria)-Ciccill, molto vecchio e gravemente malato teme di morire da un momento all'altro ed allora, chiama la moglie e le dice:-Marì, dimme 'na cose, n'da tutte quiss 'anne de matrimonje-maria dimmi una cosa, in tutti questi anni di matrimonio,-m'ha fatte chechevolte 'mperatore?-mi hai fatto qualche volta imperatore (cornuto)-Ciccì, ma che ste dicenne, cum'è ssi 'mpazzute, come te vene alla chepe ma che stai dicendo, sei impazzito, come ti vengono in testa certe cose-Il giorno seguente la scena si ripete e così per due tre giorni.-Dopo il quarto giorno, Francesco, ulteriormente aggravato, -chiama di nuovo la moglie e le fa:-Marì, a vist famme murì cuntente, dimme la verità, m'ha fatte 'mperator sì o no?-E Marje: Ciccì, ancor pj sse storje, l'aù fenisce!!!-Francesco, ancora con queste storie, la vuoi smettere!-E Francesco, con un filo di voce:-Marì, dimmille la verità, tant stèche ppè murì, dimmill!-E la moglie: Ciccì e se po' n mure? Francesco se poi non muori?
Antonio medesimo Tonino - Dopo aver letto questa bellissima e favolosa barzelletta mi divertirò a scrivere anch'io magari uscendo un pò fuori dal seminato ma senza vergogna alcuna sempre contenendomi e mantenendomi  tra le righe dico uno sfogo ripeto solo uno sfogo mio per il piacere di trascorrere 10 minuti con voi. Poi fate voi e decidete di rispondere o meno alla mia improvvisata risposta che va letto a "Ruota Libera" ....e se poi non muore ... sonn mazzèt ... a chi? Ancòr na capit ... ka tèij fatt: "mperator"! Ciao amici ...ce nè per tutti.

Una storia o barzelletta come ha scritto Pasquale riprendendo tutto dal libro Tangredi ...- bella da raccontare; è dolce e senza inganno ahahaha! E ridi ridi!!!!. Che tanto le donne con tutto il patentato del parente in-lato lasciano il segno in tutte le vanne ... che cosa avete capito "l'amore l'amore  ... ma come non è una cosa meravigliosa l'amore dell'imperatore?Si sì! Fa rima con il tuo ... e il suo ... in due lettere: "io io". E moh" che ci faccio? Se non mi ha nemmeno fatto imperatore: l'amore di mamma?  ... Tua sorella, non saprei non so mica: " io "io! ...kj cj luw'abbuschèt ... è stet ijèss !!!!- Il suo ... ,con il tuo  ... e quindi: moh! Lasciamo che muore!. Morire in pace, tanto lui ha capito ... seppure esso con tutti  gli  ... sono  ... basta anche il pensiero. Per chiudere in bellezza.  Salviamo tua madre, la nostra simile, sorella che appena è andato a confessarsi a ripetuto più volte di essere scivolata nella tentazione. ...Dico: tentazione di rileggere tali emozioni non le storie o barzelletta già letta.  A me amici ... mi è andata così ...,di scrivere proprio così. Si si si! ..., come spesso ripete Antonio Masulli . Ognuno faccia l'imperatore, l'amore, come vuole ... tanto si dice e, si sa che si fa  ... o si sa che non si fa "vai a capire le donne"!!!! Se poi gli uomini ci cascano tutti ...che ci vogliamo fare? E vanno dicendo in giro che: le donne sono tutte  ... esclusa mia madre, mia sorella e figli. Ecco che così era meglio di quella brava donna di mestiere antico; per la quale: non si sa mai ... esce a dire ... e se poi lui non muore? La vita è così bella!!!! Bella assai pure raccontar di amar (una che sa di morire e morendo della vita che non ha più dopo l'estrema'unzione. E scrivi prima di morire, questa frase in parentesi aperta e chiusa.( E che ce ne fotte!)  ... mi raccomando dico mi raccomando! Non andate assolutamente a tradurla: in inglese. Potrebbe uscire qualcosa di volgare. Che io non ho assolutamente intenzione di dare tali messaggi che poi escono  nell'usare la lingua Italiana che ci importa assai della traduzione così dell'usato tasto alfanumerico. Così come il nome e cognome e cose varie ... ho io: solo usato la parola in Italiano e in vernacolo montanaro, dei sofisti che hanno lingua universale. E mi permetto di taggare Antonio Masulli. Che di democrazia ne sa qualcosa. ...poi può aver piaciuto non aver gradito per la lungaggine lettura non è il problema di oggi. Perciò pensiamo a non morire dalle risate ...quelle che ci siamo fatte nella lettura offerta da Pasquale. E,  se poi ognuno di noi nell'ora di pranzo o cena volesse per proprio conto raccontarsi lo faccia. Ok! Raccontiamo questa favolosa storiellina alla sorellina di Lina tanto per fare rima alla moglie o ai bambini; (che non devono sentire niente dell'imperatore ,dell'amore). Ma solo dello strampalato, che porta: gioia e serenità alla gente tutta!. Che senza mi e senza ma crede di non essere mai stato tradito; e, che mai lo sarà se non verà a sapere quello che non crederà mai mai assolutamente mai si leggerà in futuro presente passato: il pensiero è di Antonio Tomaiuolo. Che non avendo visto che il mondo vive sempre più a prostituirsi per campare, amare che cosa? La vita da vivere e poi guadagnarsi un pezzo di pane tosto. Nn tradisce, pur andando con altri uomini di donna, in uguale misura a fare "mestiere". Che fregatura se potessi pensare per un solo momento alla nostra costituzione Italiana e, alla vita politica degli svizzeri; Che scendono in piazza per raggiungere un qualcosa d'eguale misura. (Un sussidio pari a 2.500). Euro al mese. Quando, qui in Italia, neppure si muove ... una foglia; per nascondere la vergogna: della buona politica non della donna  ... domanda, che c'è: di male? Se anche noi, come: altri paesi "Europei"; portiamo dignità alla cittadinanza prima del bisognoso paesaggistico? Il cittadino - disoccupato e senza sussidi alcuni. - Comunque non è di questo che stavo scrivendo ma l'ho fatto nell'insegnamento di una persona, che ora non c'è più perché salito al cielo. E che, ha detto il contrario di quanto io stesso contraddittorio esco pazzo solo a pensare ciò che ho dimenticato di quel sant'uomo; senza aver raggiunto ancora la massima pazzia  ... Il Signore ne è testimone di un suo cortese spirito di attenzione alla violenza; e di procedere alla distruzione del messaggio stesso. Che crea coscienza ... la mia lettura; se va letta con intelligenza ... e non solo per lasciar pensare e poi magari dire con questo simile imbecille ci sa che cosa.. Che imbecille forse un po' lo è stato e lo sarà in futuro; perché senza queste prolisse letture forse, non trovereste nessuna verità.  Non dico: in assoluto io io, suo suo, tuo tuo ... nostro tempo. Dalla voglia di vivere con le belle e favolose di come dicevo sopra storie da raccontare tra amici e famiglia barzellette come guide della risata, assicurata! E allora assicuriamo anche un pezzo di verità per il pane quotidiano; senza ipocrisia alcuna, Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l’ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (Pirandello e Nietzsche Zarathustra).  Prima però  ....Zarathustra porta un dono agli uomini? MEGLIO  ... COSÌ PARLÒ NEL SUO POEMA SINFONICO. BUONA GIORNATA AMICI TUTTI !