lunedì 20 giugno 2016

Quando mi voglio rileggere rivedere le foto film o altro ... 20.06.2016

che riguarda la mia vita i ricordi in questione per quelli che come me amano rivedersi appunto, sempre non per quando riguarda il tempo la gioventù la vecchiaia del perché banalmente ne sono innamorato forse di me stesso che sono diverso da ieri. In vece ... In ogni caso quello che voglio scrivere è che il viaggio nel libro segue sempre gli autori...come questa mia che è la prima o ultima cos ada rivedere domani con gli occhi degli altri o i miei stessi pe farmi stare meglio e che nessuno potrà domani impedirmi finché c'è la linea internet e con questo strumento navighiamo sempre anche dopo aver fatto l'amore litigato pace rotture insomma penso proprio che dopo uno scatto fotografico magari si vuol partire da dove si è cominciato a sognare e dire alla stessa che l'amavo. Perché ci piace rivederci da piccolo da grande sempre ricordare tranne le persone che hai odiato nel percorso della vita non è affatto bello allora si scrive per una verità e dare un passaggio agli altri amici parenti famigliare di se stesso che guida la lettura, in una spiegazione facile magari con una sola fotografia riesci a raccontare più di una vita degli altri mai vissuti In realtà, non sono per niente adatto a dire che mi sentirei dispiaciuto... affatto non mi dispiace! ... Molti amano rivedere i film prediletti, o rileggere i libri che li hanno maggiormente toccati. ... che sembra tranquillizzarsi quando può prevedere la conseguenza di un'azione. ... Ma rivedere più volte qualcosa vuol anche dire essere disposti a prestare più attenzione.  
     Quando mi capita di rileggere, rivedere o anche soltanto ripensare alla storia del commissario De Luca in questo libro penso ancora, ...alla biografia di Lucarelli Carlo - Wuz Affermato scrittore di letteratura gialla e noir, vive tra Mordano (Bo) e San Marino. ... con il commissario De Luca pubblicata dalla Sellerio ("Carta bianca", "L'estate torbida" e "Via delle Oche"). ... Da un suo racconto ("La Tenda Nera" in "Nero Italiano", Mondadori) è stato tratto uno sceneggiato ... Un giorno dopo l'altro - Il libro della settimana  evidente e dichiarata, di una famosa canzone di ... il padre e la madre, un vecchio vicino di casa morto da tempo che si scocca oK - 
       Quando mi capita di rileggere, rivedere foto post di altri e non solo miei ... o anche soltanto ripensare alla storia ... istintivamente: "Questo voglio proprio che qualcuno lo legga". Che cosa rimane: di me dopo che io non ci sarò più che c'è se altri mi leggono anche in fondo al mare in alto ai cieli chissà chi lo può dire giudicare un pazzo come Antonio che a volte si scrive senza neppure raccontarsi ma solo per ricorrere ... e, trovando la cosa molto interessante il Sessantotto. Mi ha fatto piacere rileggere le stesse emozioni, almeno molte delle emozioni ... Quando poi mi sono riletto, il linguaggio mi sembrava da analfabeta, pieno di ... È il momento che sto vivendo adesso che mi spinge proprio a rivedere di quell'eterna giovinezza - e anche per te che oggi hai trovato interessante e che andrà molto molto velocemente, proprio come accade quando una cosa mi ... e utilizzando la dilatazione temporale, si può rileggere o rivedere nel periodo del proprio vissuto ... .Accadde Oggi di Facebook | Tornare Indietro nel Tempo | Rileggere ...20.06.2016 - Accadde Oggi, la macchina del tempo di Facebook per rileggere i vecchi post ...   che consente di rivedere cosa postavamo noi e i ... Quando il vostro account verrà abilitato, potrete consultare Accadde ...Mi sforzo sempre di non usare questo aggettivo, ma quando ci vuole ci vuole, ... del rileggere da sempre: rileggere un libro che hai animato annotato  e come rivedere un ... che voglio rileggere (uno su tutti Nero di Puglia. avevo 18 anni), ma mi blocca la voglia che allunga la via triste esperienza di leggere libri tristi ma interessanti anche se per me è meglio passare a un mare di libri in lettere come il revisionato giovane che fa festa per  Il mestiere di scrivere o che ha imparato a dire come una canzone di Pippo Franco che mi scappa la pipì perché ... e va beh! - La canzone mi piaceva e dopo averla sentita la risentivo con la mia nipotina Angela Tomaiuolo    . E riletto con cura a non restare in punizione della triste storia riletta già molte volte negli anni 90. Comunque è presunzione, ma quando penso che forse un giorno rileggerò o leggeranno per la prima volta gli altri amici miei lettori che aprono la pagina degli strampalati allora di questo bizzarro diranno che bravo .... E si renderanno conto del perché  i risultati ricorderanno ancora ...Antonio Tomaiuolo medesimo autore della risposta giusta per il paese, fino a che non giunge l'ora di rivedere la dirigente. Ecco perché ho iniziato scrivendo il testo  Quando mi voglio rileggere rivedere i post fotografie scattate per capirci meglio e gustare la puntura della zanzara che pur avendo finito di succhiarmi il sangue continua l'anima umana come la mia ancora a grattarsi come un ballo del qua <QUA>!
       E voglia a scrivere e piangersi addosso; non è questione della persona o dell'altro amico vivente Loreno> poiché Matteo ci ha lasciato; é una questione politica amministrativa, purtroppo; e tu, amico mio che vivi in Manfredonia: il paese dei balocchi ...cosa vuoi fare dire, che: l'amministrazione faccia la disinfestazione nel tuo quartiere privilegiato come il mio che ha la cittadinanza già da un mese che hanno aperto le danze. E cominciamo bene! Già ci lamentiamo. Per non far più ballare i suoi compaesani famigliari parenti amici probabilmente loro stessi stanno sempre a grattarsi quasi sempre prende la povera gente ... ma anche loro come nella nostra zona di quartiere c'è della loro ricchezza. E pensano chi gli ha votati a questi incapaci della stessa cosa essendo un paese che vive la sua popolazione -vicino le ex palude. A cominciare da Siponto. Bene, l'invito è che tutti si facciano carico di questo problema perché sarebbe un grande errore non combattere quest'ingiustizia prendendo provvedimenti per i turisti e bagnanti che la prossima settimana il flusso dei vacanzieri porterà qui in città. Scuole chiuse e d'altronde la zanzara qui è di casa ma possiamo incassare l'onore del politico capace fosse pure di opposizione. E mi rivolgo a una persona capace di far sentire la voce dei Manfredoniani e la sua appena viene a sapere che cè dalla sua parte una parte di cittadini presenti a lottare.  Il più presente che ho visto in assoluto é stato per me  ... e per un certo valore meglio non taggare mortali amici. Buona giornata a tutti e chiudiamo così una lettura per tutti come il saluto si devono abbracciare la lotta. Dove le pecore continuano a fare gli agnelli i lupi se li mangiano. Continuo a dire che bisogna assolutamente farsi sentire vedere da questi incapaci che il loro danno è doppio per il nostro paese. A si non l'ho scritto ... non sono un politico né intendo più farla per raccontare qualcosa mi basta dire che ho partecipato più volte a simile lotte. E combattendo in gruppo ho sempre ottenuto la spesa. Questa è una prova chiara che parla un essere umano a degli animali vestiti da uominididonna ma sono <LUPI> lupi che non guardano verso ,la verità per quell'ora a vivere o morire.
Tonino poi sono persone che nn lavoravano hanno leccato e adesso fanno i lavativi grazie al favoritismo
Per me questa cosa la possiamo pubblicare più tardi magari vediamo come rispondono gli amici. E della loro leccata non ce ne frega niente  di certo sta che i politici non funzionano!
Babbé ci risentiiamo o ci scriviamo a secondo l'OK! di come il tuo che mi fa piacere che ti interessa la vita del paese!
Vabbé non babbé errore di alfanumerica!
Ci vediamo se vuoi più tardi
Certo vediamo cosa succede  ...le chat ci diranno se conviene! A me piace vincere
Lo avevo capito l'errore
Perché chi vince detta legge! Sei rispetto agli altri amici molto buono comprendi gli errori e le cose volute per offendere o altro e tu sai che da parte nostra c'è solo amore per noi e per gli altri ci piace fare solidarietà e manteniamo sempre le promesse!
rispettoso
Ok adesso ti lascio fare le cose che esattamente stai facendo e grazie!
Grazie e te.
Libero - Due volte che si fa' per dire la disinfestazione a monticchio .Be' da quando non sta più Matteo il presidende da monticchio non è passato più nessuno la notte .La persona addetta passa per la casa e li rimane povr a nui l'Ase prendesse provvedimenti che ci riempiamo di zanzare. Voglio vedere chi ha la faccia a rispondermi dall'assessore ....
Mi piace
CommentaCondividi
22
Commenti
Pina Giuseppina Piemontese
Pina Giuseppina Piemontese Due volte????
Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h
Tonino Tomaiuolo

Tonino Tomaiuolo C'é molto da fare, con due code del gatto figuriamoci se aggiungo anch'io qualche altra che poi magarri si abbonda come se al momento potesse esprimere il famoso attore il principe della Risata AgAgAgAhahahah e che se ne fotte!!!!! "Abbondiamo" o ci fermiamo??? Ci fermiamo????? il trenino fa ciuf ciuf! E mi piace stare in coda e vai in prima fila che l'artista disse vestito da maciste armiamoci e partite! Partite! io vi raggiungo dopo. Scherzo ... non è una cosa da scherzar assai ...libri si possono scrivere in quattro e quattro otto sui nostri conti! Non dirmi che l'uomodidonnadimenticale ....Ok!?!?!?!? Vi lascio con la coda del gatto? No! Nonono! Buongiorno amici ...Buona giornata Libero
Evidentemente hanno guadagnato tutti! Quando c'è solidarietà il paese non perde occasione per far conoscere che c'è anche chi sa fare la buona politica . Una cosa e'chiaro che nessuno fa niente per nulla. Ecco che allora la domanda si risponde per chiedere a chi ha seguito e non solo all'organizzazione della richiesta e coinvolgimento. Ma tutto questo, quanto è costato alla collettività? Il costo della spesa ... controllore dei controlli quando ha speso la collettività per questo spettacolo così ben manifestato. Merita di sapere Feliciana Taronna per le belle foto pubblicate. Magari coinvolgete l'ideatore e fate scrivere un articolo. Da quale bilancio sono state le spese :
Comune
Regione
Governo fondi Europei (dai beni e patrimonio culturale UNESCO chi ha pagato? Fate un bilancio. Vogliamo solo congratularci di un pensiero tramite Facebook! Grazie Matteo Facciorusso un'ottima domanda ma non dobbiamo sempre smaliziare c'è pure gente capace di far quadrare i conti. Ma questa volta i conti bisogna farli subito altrimenti meno di 50.000 Euro questo pubblico in associazione così ben inquadrato alla fine della fiera chissà ... speriamo che tra i nostri amici come Antonio Masulli giovane capace ci possa interessare anche se non e' obbligato sento che qualcosa solo due parole magari ci scriverà. Grazie Montanari d'esempio al mondo intero!

Feliciana Taronna @ matteo Facciorusso ma sono domande da fare? subito a pensare ai soldi . cerchiamo di pensare al messaggio che questa giornata ha voluto dare . in primo luogo a sensibilizzare chiunque abbia una casa el centro storico a far rivivere l'usanza di dipingere le facciate con la calce viva e dare pulizia e risalto alle famose case di monte. la collettività n ci ha rimesso nulla anzi i partecipanti hanno guadagnato in sorrisi
Carissima Feliciana sarebbe stato meglio farci a palla ché rotolando avremmo scorto il cielo di tanto in tanto. Ti scrivo questo perché una disperata negazione di Cristina Bove che ha pubblicato il sabato, 18 giugno 2016  in CriBo, poesie | Contrassegnato arcano, giorni caffè, pietre, rito, rose, sogno, soli, Storie, ...Cristina Bove é nata a Napoli il 16 settembre 1942, vive a Roma dal '63, anno in cui si è sposata. Da sempre dipinge, scolpisce, scrive e legge come me quando ha voglia poi lo, fa con il tempo e ...
Testi di Cristina Bove - portano a Poetare me che ha voglia di dire qualcosa in più a parte la sua bella lettura seppure alcune sue poesie una volta forse dico questo perché io vengo da quella schiera di sinistra deludente. Ho militato bene fin quando ha vissuto Berlinguer Poi transfuga l'anima nei socialisti che pur loro erano rivelatrici di un partito che segnava come diceva Graxi. Lui da piccolo quando affermava già quello che Facciorusso ha voluto sottolineare che non porta più i pantaloncini come i bambini innocenti che si intravvedono bene la loro compagnia tra le mamme maestre di vita a me porta dentro un fermento, di una malinconia latente, di una struggente rassegnazione alla vita e di questa cultura politica di un giorno una settimana un mese e più non basta se il paese tutta la cittadinanza vive l'onestà nella verità di Matteo che sicuramente come Feliciana ha voluto e vogliono continuare a dare un contributo a tutta la città il paese ne ha veramente bisogno. E dunque, Lucilio caro, fai quel che mi scrivi: metti a frutto ogni minuto; sarai come spero taggando persone che leggono gialli scoprire qualcosa d'incastro tra chi mi ricorda Seneca <LETTERA a LUCILIO> oppure (DIALOGHI) brevità della vita- Sulla felicità - La tranquillità dell'animo per non andare a cercare miti della poesia che uno in particolare Montale con 41 poesie  e il Maresciallo Rocco (E L'AMICO D'INFANZIA) 1 Morte di un amico d'infanzia- La svolta- Incognite e Misteri La bava della lumaca -l'inganno - Si vendetta tremenda vendetta ...>E tornando solo con pochi ricghi in lettura "Seneca" ... poi chiudo e torno a .... Mi scrivi che hai dato a un tuo amico delle lettere da consegnarmi; mi inviti poi a ...- Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro. ... Rifletti a lungo se è il caso di accogliere qualcuno come amico, ma, una volta deciso, accoglilo con tutto ..certo io intanto ringrazio Luigi Rignanese che ha voluto regalarmi  per dono onodrep polisemia di perdono e che io ho accettato e rletto più volte perché è stato un dono davvero gradito. E con questo chiudo sui classici e torno a dire che bisogna ringraziare Matteo Facciorusso; che pare ci voglia portare tutti in quella recente e,impegnativa poesia sociale "La Razza" è stata tra uomodidonna di Antonio Tomaiuolo, imperfetti tutti comunemente imperfetti e proprio io ho pubblicato giorni fa una testimonianza vissuta nella chiesa di San Camillo di Manfredonia sul mio blogger che visiona limpidamente l'autrice che si capisce"Ad occhi chiusi - possiamo solo prendere le Poesie d'amore". .... quando l'animo piange e tu ..... Questa idea, in fondo, percorre tutto il sonetto ed il concetto è ripreso in ... Sono grata a tutta quella fascia di umanità che non si arrende e continua a battersi ... E se tutto il rumoreggiare dei polmoni i reportage dei visceri in fermento ... Non me ne sono accorta e mi perdoni Dio .... le mani come tende sui pensieri ... quando si allunga a dismisura un'ombra .... prima se stesso e poi sputa lontano. Queste parole si leggono nei Testi di Cristina Bove -. Ma io come vedete mi perdo nel nulla se poi non correggo che meglio essere se stessi e scrivere seppur lontanamente mi ha avvicinato come sopra detto a Poetare come Lei nella differenza simile con la voglia di dire qualcosa in più stringendo un pò sul giallo che si dipinge dopo la pace di un viole color triste e tra i grandi Triller ci troviamo (INSOLITI SOSPETTI).

    Allora sì conviene scrivere così semplicemente a "Ruota Libera strampalando senza far peccato alcuno portando quotidianamente la croce che desta ogni brutta cosa come la morte la vita. E conviene fare il buon cittadino sempre pensare al positivo intanto al mondo e non solo al paese che e'stato coinvolto in questa direi favolosa iniziativa. Dove il diavolo si nasconde sempre dietro gli angeli buoni. Oppure si traveste animatamente coinvolgendo persone splendentemente con due facce. Il viso al buon gioco o viceversa . IL FATTO E' UN'ALTRA COSA CHE SPERO TANTO SIA DI BUON AUSPICIO A TUTTI E PER LA COMUNITÀ IN PARTICOLAR MODO DALLA POLITICA CULTURALE CHE GLI INTELLETTUALI DEL POSTO PRENDANO ESEMPI DA QUELLO CHE E' SUCCESSO VERAMENTE E NON PER VOTO DI PROTESTA MA PER IL CAMBIAMENTO DI LINEA POLITICA DA ADOTTARE SEMPRE TUTTO PER IL BENE COMUNE E NON SOLO DI ASSOCIAZIONE CHE ANCORA NESSUNO RISPONDE A CHI FA LA PARTE DEL DIAVOLO ED E' UN ANGELO VERO SANTO DEL PAESE O CONTINUARE A PENSARE COME Tonino Tomaiuolo che nessuno fa nulla in calce alla parola polisemia Esposto per gli orfanelli e per niente al mondo abbiamo visto mai quello che di grande il paese sta facendo. Ammiro ogni iniziativa che porta la gente non solo della cittadinanza ma persone capace di intendere e di volere all'espressione degli intervenuti sia per le foto sia per i contenuti. Da far crescere il nostro intuito modo di portare la croce senza che uccidiamo nuovamente l'amore di Cristo e del paese che ha bisogno di queste iniziative. Adesso voglio ringraziare Matteo Facciorusso, Matteo Troiano, Feliciana Taronna ... non per il contenuto che può essere o meno apprezzato di quanto io apprezzo molto l'iniziativa e il coraggio di mettersi in gioco. Lascio altre poche parole. Ci sono dottori scienziati politici che per chiudere un buco usano il trapano. Ci sono sindaci che per uccidere eliminare la processionaria usano topi e veleni leggeri. Poi si ritrovano con alberi di pini pieni di ratti che circolano indisturbati per il paese. IL DIAVOLO PERCORRE IL MONDO INSTANCABILMENTE FACCIAMO TESORO DELLA CROCE IMPARIAMO AD AMARE DI PIÙ COME UNA COLOMBA A USARE IL CERVELLO COME LA VOLPE E IL CORPO COME SERPENTE. ENTREREMO NEGLI ANIMI DELLA GENTE INDISTURBATAMENTE PROPRIO COME HA SAPUTO FARE Satana lo fa con tutti. Buona giornata a tutti quelli che sono intervenuti e che vorranno dire la propria sperando molto in Antonio Masulli che lo vedo vicino alla cultura giusta per dare un suo contributo fattivo. Grazie! Ovviamente io non sono un politico non faccio politica e non parlo che della cultura politica come strumento per risolvere problemi che a volte attanagliano il paese coinvolgendo giustamente il cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento