martedì 5 aprile 2016

5.03.2016 in risposta al dente del giudizio castello in Monte Sant'Angelo

     
                               In primo luogo, quando si è in questo momento, è anche possibile utilizzare meno l'entusiasmo e l'attenzione a leggere le risposte ricevute, dobbiamo stare attenti. Come devo fare per piacere sempre .... Devo cominciare forse con grande o breve scrittura come fai tu Miky Lauriola? Una revisione, e con più notizie possibile; che ben presto, mi attiverò dopo che ti scriverò una lungaggine e superflua lettura che puoi anche fare a meno di leggere. Ma se si curioso è come venire a casa mia, a prendere un caffè.  io ti scrivo qua in chat e ti mando qualcosa che meglio tenere in privato i nostri difetti. I miei ...tu perfetto sei  in tutto e non solo nella scrittura e lettura che riesci sempre a capire l'imbecillità altrui. Comunque come dicevo nella chat, i nostri difetti se ci sono o si vogliono cercare corrono sia avanti che nei fianchi, per capire a 360 g. anche dietro di noi possiamo lasciare o prendere il buono dei pensieri che in realtà già pubblicato e modificato. Ho dovuto cambiare, perché le note di notte a casa. Ma voglio che tu sappia, quando scrivo, non mi dispiace gli errori di grammatica di ortografia, ma soprattutto voglio mettere in chiaro che vi si legge come me, voglio dare il mio giudizio, piuttosto che commentare sui denti, perché a volte si vede una persona positiva per il succo giustamente e tu con molta ironia non fai pesare chi non è cresciuto per niente. Ma l'umorismo accresce a chi non ha denti, perché non cresce ... il motivo sta a monte per cui è decollato nell'esatto volo dell'anima e ha scritto che la notte vola. Fin qui lo devo soprattutto a te. Le "cose diverse con la voglia di vivere volando sonando ma quando si tratta di certe faccende storiche non possiamo permetterci di mettere la fantasia anche se a volte ti fa crescere sminuisce il volo tecnico che resta ancora bambino senza nessun dente non centra niente il dente del giudizio da te lanciato nel volo verso il decollo che se è per questo facciamo decollare ma riconosco che è meglio stare con i piedi per terra come affermi tu con tutta la tua ingegnosità grande prestazioni tra la lettura e la foto da sempre così ti riconosco come uomo poco timido ma buono.
 Dal momento che:  il mio commento porterà a tutti gli amici uno in particolare a te Miky a quest'iscrizione che è un frammento che parte dal X- X I secolo, a Bell, dove il Federico II di Svevia fece costruire il castello <Andria> con evidenti analogie, scoperte, troviamo soprattutto guardando e visitando il campanile. Tra i quali componenti castello Basilica e Campanile di San Michele Arcangelo; che per mettere le campane si sono servito della base del Castello. E con corde di fibre molto resistente e forte si sono servito per portare a 25 metri d'altezza le campane di peso sovrumano da sopra la cupola che è l'ottagonale rapporto -  larghezza di base, che si trova ad essere molto tempo così raccontato e scritto da grande testimonianze del tempo e all'interno di queste letture si leggono i periodi molto significativo l'anno 1274, a Roma, Papa Gregorio X, mentre difende Carlo I d'Angiò. Esso ha una altezza di 25 metri, la lunghezza del suo perimetro con 99 passaggi vale a dire gradini. Così mi raccontava <Carlin u serpente> Morto da almeno una decina di anni. Comunque il figlio Mimmo che siamo amici di queste cose non sa niente. Ma lui buonanima  ci raccontava storie fantastiche sulla torre dei giganti dove è stato trovato Il Teschio dello Scheletro grande di uomo alla cava arena e messo sul la cabina dell'autocarro. E' stato portato in paese e distrutto; dai nostri compaesani e qui riconosciamo la gente che vive sempre di più ancora con quell'ignoranza che in quel lontano inizio dei lavori tra gli anni 50- 60 gli operai trovarono questo teschio.
 
  Miky Lauriola ti dispiace se scrivo qui delle cose che sicuramente mette giudizio chi non ha saputo con la gentilezza far capire ciò che avevo sottoposto prima del commento che parlava del castello e case dintorni.  Ora come posso ricordare le parole che avevo scritto riferendo il ragionamento che cadeva sulla storia di San Michele Arcangelo e campanile della basilica di San M. E con tutta libertà ricordo che avevo invitato a non rispondere perché pochi avrebbero capito il tempo del medioevo citato prima di scrivere i 388 anni addietro ai 1.274 che alla grande avrebbe portato alla verità che sia Pasquale Troiano e sia tu hai riportato spiegando tutto. Spero che con questa lettura sia messo il giudizio a chi di conseguenza ha voluto rendere una lettura sforzando le meningi di un po' più che altro per la prima volta sei caduto dove potevi risparmiare sul l'accrescimento culturale e preparazione della storia che possiamo rileggere e scrivere non solo per scrivere un altro libro ma addirittura: sussidiari.   Oggi gli uomini che hanno pasticci per la risposta quello che ho fatto scritto invitava a non contraddirmi. Ma quello che hai fatto tu non è sbagliato perché non c'era il commento precedente a qualcun altro che probabilmente ho commentato prima del tuo post. Questo deve essere da parte mia un complimento anche se ha portato confusione l'uomo del 2.000 si deve rendere conto che togliendo quest'ignorante presuntuoso che ammira la tua e quella lettura lasciato da Pasquale ci porta a capire quello che la storia di un suo riscontro di conferma porta agli anni precedenti del IX secolo. Confidando nella tua coscienza e nella tua preparazione sono convinto che si può uscire sia stasera sia per altri commenti che appresso agli altri giorni mesi anno faremo ancora per il bene comune e far conoscere il paese ci porterà sempre a essere uniti per il nostro gruppo e paese. Buonanotte e vulimc bben sogni d'oro Miky!

Nessun commento:

Posta un commento