domenica 17 aprile 2016

Auguri Antonio Tomaiuolo per i tuoi 42 anni di matrimonio;

sei un grande e questo l'hai sempre dimostrato per la società - non potresti 

mai metterti a soqquadro come questo mare in burrasca che pensa per sé pazzescamente amico di "SENECA". Unico come Tiziano Terzani che non ha mai mollato il perfetto modo di pensare per aspettarsi una risposta precisa da Marco Siena, attraverso questa lettura che esprime Tonino Tomaiuolo per la visione di quel pensiero accompagnato da Luigi Rignanese che da solo si lascia accompagnare da chi ormai si è superato da chi non è mai stato protagonista di un mondo migliore che già c'è nella parola di chi ama i fiori nella sua natura.
    Dove posso trovare e come cercare la mia categoria per scrivere dell'amore vissuto al fianco della donna che amo ancora più della mia vita. Evidentemente ho eliminato l'‎Amore romantico - ho preso l'‎Amore platonico - ‎e continuo a torturare l'Amore di chi non crede più a chi si è innamorato ... a prima vista - Anna - Io voglio <Anna> - nessun altra natura umana potrà mai se non Il Signore padrone di questo cuore e di me stesso. Che: domani come oggi fa parte della cosa in Sé; senza saperlo amo molto di più il cielo. Anna, io voglio "ANNA". Antonio Tomaiuolo da sempre tuo schiavo ...Renga: nel nuovo cd i volti dell’amore (e la separazione da Ambra) Esce «Scriverò il tuo nome», settimo album della carriera del cantautore. «Non ho ancora metabolizzato l’addio. È stato un momento doloroso»
     io credo più alla gioventù, al bambino, alla vita e non al lavoro di tutta una vita per poi dire non ti amo più. Non concorderò mai il tradimento sulla parola di chi scrisse i sacri comandamenti. Ama il tuo prossimo come te stesso. E poi Lui lei si scrivono così "Non date retta agli uomini di donna che sono tutti traditori". S'impara già dall'età giovanile ragazzine o bambini addirittura ecco a voi la vera parola dell'amore in famiglia, che ha imparato a sue spese forse questo è un mistero ma quando era ragazzina mia moglie cantava sempre lavorando sui campi a raccogliere le olive. Una forza della natura e credo di non assomigliarle per niente. Lei ha dato sempre molto; ma mai un giorno di felicità è stata capace solo di cantare la sua canzone d'amore.

    E Cantando ... cantando lascia mia moglie oggi intuire questi prezzi" da morire; poi tradiscono l'amore! Fanno tali cose da risuscitare i morti. A non tradire di certo ... che se devono proprio scrivere qualcosa su questo sentimento d'amore; ebbene che facciano prima i conti con chi intende fare la fusione. Perché credo in tutta sincerità che la bugia ci verrà dietro; per affermare che: dovrebbe essere così ... tutto qui con una canzone bella e musicata. Con dolce voce di una nonnina bella e sentito animo di donna maritata e franca allora adolescente raccoglieva le olive e insieme a mia zia buonanima Amedea  Ricucci cantavano sotto gli alberi della pace ... beh! Allora il tradimento d'amore c'è stato regalato! Nessun prezzo ho pagato ... a me è piaciuta assai bella e intonata fresca come la rosa simbolo del vero amore tutto rosso vedo ora che scrivo pur non ricevendo fiori e petali di come sopra ascritto. Mandiamo al mondo ciò che io personalmente come i pochi e buoni rimasti a scrivere. dopo 42 anni di matrimonio e, come nessuno al mondo resta a fare lo strampalato in me resta e resterà per sempre una bella canzone inventata per far parlare il tempo che emette vento e bufera tutto dipende per come esce il sole. Sì! Io la preferisco ad aumentare in tutta franchezza; ... la preferisco come questo ricordo lasciato a tutti i nipoti, la zia sapeva mettere su con le sue parole sagre da raccontare o persino cantare così come il marito di Anna. E, che c'è sempre stato e lo sarà ancora per l'infinito tempo dell'uomo di donna, il buon prezzo per morire e vivere un nuovo amore. Mi è piaciuta assai e l'ho sentita più di una volta con mia moglie che ha gradito sia le parole sia la lettura tradotta in sagra ascritta in vernacolo montanaro. oggi Anna è una bella nonna che invita in primo luogo a me di scrivere raccomandando l'uomo di donna. Ciao e la dovresti cantare pure tu che mi stai leggendo perché è così perfetta la parola amore che ti porta a immaginare persino la capitare che di specchi per riflettere sui candidati già tutti provati in politica come il canto di questa dialettica io l'ho già provata e suona bene al mio e a quello di mia madre che vuole bene più mia moglie <Anna>, avendo l'orecchio speciale come la sua impeccabile anima. Sì davvero, molto strategico perché è ancora buono il suo sentito amore messo in accordo anticipato, nella sua particolarità. E come le parole a volte le ciliege e ..... NN me tucchènn lù pèd kaa mè me dowle; ecc ecc...é una canzone in vernacolo dove non ho trovato ..... spero di trovare qualcuno che la vuole cantare sono disposto a pagare pur di sentire una voce come la mia cara zia e nonnina di mio nipote! Bella moglie mia.

Nessun commento:

Posta un commento