sabato 26 dicembre 2015

Babbo Natale Silvano Vergura

Ma non vi garantisco sempre … io vi do i miei occhi, anche un santo, qualunque o uno specifico sogno come Babbo Natale in sospeso comune perché il giorno è arrivato come sempre ricorrenza come Novembre desta tutti i santi della terra così il 25 Dicembre proprio come il primo giorno di poc’anzi detto. E ripeto a dire questa non è la livella che vi garantisce sempre certo oggi, è una garanzia leggere con i miei occhi, il Natale 2015 anche il 2016 sarà sacro, unico come l’eccezionale senso che diamo noi tutti credenti comunemente, accertato è Santa, la ragione del Santo a ripetere la stessa dei comuni mortali nel giorno 25 Dicembre. Perciò Lucia ... anche se non dai la luce oggi ai cechi c’è la stella madre che ha gli occhi di quello e quell’altro di tutti i Mondi e paesi europei come l’Italia, gli Italiani oggi vedono sentono e capiscono il miracolo avviene per ogni ricorrenza. Quindi ignorare il regalo di Babbo Natale non è un bene comune ma personale; perché si legge per fantasia che offre più realtà reale ai sogni l'uomo di oggi anziché l’onirico passaggio affermato. E che vuole andare in quel mondo di doni e di modi irreali. Ma per favore ora che sei arrivato fin qui a leggere non dire al mondo che l’hai fatto solo per me ma fatti un’altra lettura la sua, anche perché è nostro amico Silvano Vergura. E perciò chiudo sapendo che é il mondo che vuole tornare a credere a Babbo Natale. Ciao e Auguri a tutti!

due tre parole -creature

Per Natale, due, tre parole per "bambini che piangono" e una lettura che porta amore in più salvaguardando il mondo di tali creature. Di solito ci rivolgiamo a noi stessi sicuramente genitori tornati bambini affidati ai nonni. Allora diciamo ai genitori che in questo momento i figli di qualsiasi nonno abbracciano la donna che ama senza dimenticare l’esempio che ogni femmina che partorisce deve proprio per raccontare la vita, una cosa diversa. Un abbraccio, per rispondere a questi corpi come il senso intimo dell’amore soprattutto tra loro; una lacrima scende dal viso del bambino. Non lo faccio, lo smuovo: è il vostro … mio nipote, che torna a dormire e che forse non sa ancora il significato della crescita umana nell’espressiva lacrima. In una parte del mondo una zona si sta svegliando in qualche altra zona il risultato è diverso e ti fa capire che stanno dormendo. E quindi mio nipote, vostro figlio non capisce il bene del nonno, l’amore dei genitori rispetto alla mamma e i figli all’estero sempre più lontano dai problemi che più di tanto manca l’abbraccio, il bacio della buonanotte e del buongiorno. E non penserò mai ai mie che potrebbero far mancare quest’amore; così questa mattina gli scrivo con la presenza dello spirito. Che porta a mio nipote sicuro di quell'amore.

Il mio punto è una mancanza di comprensione, penserei che Gesù Cristo trovi nelle vacanze di Natale, se in questi giorni a causa di tutti i dati e nel comportamento di meritato riposo - imparare a perdonare. E, di ascoltare la parola di Dio con maggiore determinazione, che ci hanno insegnato i profeti evangelizzando per amare di più. Così, la parola di Dio molto particolare era la chiave della vita alta di amore da come questo suo nonno presente adesso nelle prime ore del giorno. Una volta usavano, quelli che credono nella speranza che innalzano di più la parola su ogni persona che è nata quando il corpo faceva da responsabile osservatore di spirito naturale nascita degli umani, tranquillizzati tramite il potere della condivisione che è. 


Ma non vi garantisco sempre vi do i miei occhi, anche un santo, o un Babbo Natale in sospeso comune il Santo dei 25 Dicembre
Ma non vi garantisco sempre ti do i miei occhi, anche sacri, unici o eccezionali comunemente è Santa, il Santo dei 25 Dicembre
Lucia ... anche se non la luce oggi è quello di tutti i Mondi europei italiani. Quindi ignorare il regalo di Babbo Natale; perché ho letto che offre più reale per l'uomo che vuole andare in quel mondo di doni e di modi irreali. Ma per favore non farlo solo per me ma anche per il mio amico Silvano Vergura; e il mondo che vuole tornare a credere a Babbo Natale.

bisogna provare

Naturalmente, questo cambierà il tempo e, se ci vogliamo ritrovare, sempre, bisogna provare … perché la gente appena cade capisce, per saperne di più; ecco perché dico: su fatti avanti, non escludere delle eventuali modifiche; in altre aree, per migliorare il modo in cui le cose accadono sempre; viaggiare, come la notte dei sogni e, come ognuno ricorda la precedente - portando la sera prima al giudice della propria coscienza. L’anima propria come personale avvocato, quando si hanno problemi di salute nell’ordinare tutto com’è che sia bene con altrettanto male, la vita. E’ stato risolto, da me che ha portato una sorpresa per Giuseppe Tomaiuolo in lettera di commento tramite lo Smartphone. Ciao, ti voglio bene forse questo non cambierà mai. Per molti anni, “solo se crediamo” che questo sia vero; nel fatto che si tenta d’utilizzare tutto come l’anima della nostra famiglia. Lo zio, ogni giorno - nipoti miei … non è soltanto difficile la prova; per rimanere ancorato, ai nonni al matrimonio di ogni cugino come Dio.  Anche se desideroso di fede e di amore, a volte ognuno nella sua imperfezione assalta piuttosto che unire, separa il pane della vita di come ha scritto Nietzsche così parlò zarathustra- un libro per tutti e per nessuno . Please forgive me lento per loro, e uso queste due nuove parole per noi e per i pochi che appresso capiscono la traduzione specifica di quest'uomo che è così strana. Lo zio, si racconta perché gli piace dire per sostenere il post. E, ci vuole poco per raccontare l'uomo o l'individuo che: è l'unica anima per sé e, l'universo, come più ti piace perché sembra tutto cantato con lo spirito il totale o totalitario pensiero. Che porta consiglio la notte una - un po’ come il primo bacio di ogni mamma ai figli e contrariamente gli stessi versi porto a te nipote mio per il bene, l’amore che sai dare alla famiglia, agli amici e a tutta la gente. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa tua sorella maggiore Angela Tomaiuolo che sa qualcosa … perché sembra davvero che sia caduta una stella che somiglia tanto al parlato di Angela Tomaiuolo sempre sorridente e splendente che emette come il sole raggi che infondono dolcezza per te e per il suo amore Lello Ciuffreda. E vogliamoci bene.

Antonio Tomaiuolo ah! Dimenticavo: la capacità è un'altra conoscenza tra la materia e lo spirito santo. Un corpo naturale diviso in due anime, oppure due corpi in una sola anima stanno a noi saperla accettare con coscienza. Tutto questo si tradurrà nella stessa direzione e per ogni occasione perché così deve essere modificato lo spirito con il naturale corpo personale.

copiare la verità

Parlando di chi confessa poi copiare la verità Io dico semplicemente che non si può morire di questa parola il tempo non esiste qui c'é la verità! E se siamo onesti, apprezzi il sapere: a volte uccide, e così. Si può combattere la verità: si salva bene. Perché sia vero bugiardo ... così va il mondo. E non dico che è stato scritto dal grande autore che ha pubblicato un libro d’intelligenza. Evangelizzare il maestro che ti manda a destra piuttosto che a sinistra o viceversa aprirsi al centro -con la buona e cattiva sorte. Mi piacerebbe pensare come fossi io stesso la visione del tempo. Allora eccomi a chiudere le questioni in modo che mi preoccupo di me e le sovrapposizioni del tempo.

topo poi immagina un quadro ecco lo scatto

 
   Guardate il suo volto, anche se è un po’ assonnato, il topo, si mangia la morte simile per essere risvegliato così da guardare bene, il quadro, anche se la foto poco racconta non è come l’autore che sa cosa dire. Difatti l'autore racconta guardando la coda dell'occhio destro in su stretto come una muraglia che non centra niente il bambino. In ogni caso, guardando sulla sinistra lato in alto verso il basso si lascia cadere e cerca da sé … toccando le labbra; ma è come se accordasse il difficile pensare che si mangiò il topo. E sì, questo è solo un topo morto e fotografato da me sincerata lettura personale. pieno di tutta la verità e nient'altro che la verità. Poi è arrivato questo quadro negli occhi miei e mente appropriata che non ha saputo resistere Antonio a parlarvene. Questo è tutto, voleva dire così preso lo scatto che avrebbe così come ha fatto da consumare la vista agli occhi che non nasconde la mente è aperta per descrivere ciò che sembrava avvistata d’immagine che tutto pare non topo,  quant'altro si desidera a tempo pieno immediatamente ci porta tutti a vedere di più. In altre parole si nota almeno vedendo bene l'immortalità della parola innata; che vive ancora nel vero senso del simile espresso così.
  

      Scrivendo su che colpisce la lettura di un topo morto schiacciato; così che alla fine di questo che io stesso lo attribuisco. È possibile portare tutto questo tra i tanti fantastici pezzi di lettura che apre alla fantasia; cosa così gratuita come per scattare una foto personale. E poi io stesso ho provato la sensazione di ciò che sto scrivendo. Lo stesso pensiero che poi avrei analizzato per tirare le somme nel dire; che: non è una vittima naturale morta in campagna o addirittura si prova a dire che nei pressi della casa mia, è stato trovato morto. Quindi, per me è assolutamente un ratto, schiacciato sotto qualche ruota di macchina, motorino bicicletta insomma rotaie o piedi di qualche cavallo di passaggio visto la vista vicino il terreno ci pascola le pecore e capre. Allora si è liberi da schifarvi o mettere tutto nell’arte della luce, com'è stato detto; Perché: è la mia visione. Quindi non appena l'ho visto ho aperto il programma Point e ho fatto rapidamente il mio stato, tramite la mente immaginativa che si adattasse per tutti e per tutte le vite così la pagina si chiude lasciandovi ancora immaginare cos’è la vita senza fantasia. Immagina!

Hanno scoperto un altro omino che risale a 1.000.000 di anni fa;

 e direi proprio che è stata una cosa eccezionale davvero!

Torniamo a scrivere le cose semplici nel mistero delle contraddizioni così complicato per spiegare che Dio viene a vivere in mezzo a noi. Stiamo parlando di 200.000 (duecentomila) Anni fa, non di 4.000.000.000 (quattromiliardi) di anni, neppure in rapporto a 1. 500. 000.000 unmiliardocinquecento neppure di 500.000.000 (cinquecentomilioni); insomma cominci a pensare a qualcosa senza escludere niente. cominciando dal punto ammirevole di 550.000 mila anni. Antonio cercando afferma, che: si ferma nel dire a se stesso, uomo di donna autore con la quale in tutto quello cui ha scritto al simile umano. Essere uomo conviene, in sostanza un po’ come ridire ricominciando dall’ETNAGIGANTE, spiegando il meglio tramite di sé e, quindi, che cosa vuol provare, affermando senza filosofare. Che la capitale dell’universo dei mondi pianeti tra cielo mare e terra è di parte slegata a sé come spirito santo che è veramente già corpo di come lo stesso ha testimoniato come il vissuto sentimento umano. Fin qui quindi confermiamo che la capitale è a mezz’aria dove il Padre Celeste mondo in “Sola Voce” ritrova sempre il punto dell’Alfalomeco mediatore spazio nell’ETNAGIGANTE; e quindi la capitale come l’Italia <ROMA> Cina <PECHINO> spazio universale <ETNAGIGANTE>. Non basta il vissuto di tutta l’umanità per capire in spazio universale che è l’eternità dell’ETNAGIGANTE. Intanto c’è bisogno che l’essere vivente riconosca se stesso prima di raggiungere ciò che gli uomini di donna umanamente scoprono parlando con il sentito religioso e, provare con questo tempo cui vive l’esistenza a raggiungere il bene. Poi Antonio non mi ferma qui, anche smettendo ora con l’appropriato saluto incredulo io stesso, scriverò delle contraddizioni.
Eppure c’è! Volendo posso trovare il modo e il tempo di scrivere a tutti gli agnostici convinti atei che sarebbe spazio sprecato. E questo succede proprio perché non hanno fede, soprattutto credono di stare loro stessi a far parte di questo interruttore.
Un uomo vale quando la sua parola... Perché nella sua parola risiedono i suoi valori... e se alla parola non seguono i fatti ... uomo non è
Una persona può essere un buono? Sì come anche alto brutto basso per le sue parole a favore del suo cuore non è solo l'altezza o la bellezza, perché nello spirito della sua mente parole giuste per tenere una conferenza di tipo messo in scena si! Sono come i suoi valori. E se non, é in ETNAGIGANTE tra quella linea con il fatto che questo mondo pur mantenendo lo spirito divino come questo spazio non ha un cuore umano, come il mio, tuo e degli altri nessun onnipotente perché non è buono come la sua parola. ..... Mediamente i loro discorsi, cadono su una sola anima e, se la parola non è in linea con il fatto che gli uomini non fanno parte integrale necessaria come il re dei poveri o dei ricchi astuti perciò bisogna vivere ogni giorno l’ora della decrescenza parte dei poveri i quali assorbivano ogni cosa bella con i propri discorsi. E quindi lasciamo stare.

Da lontano, si capisce il dono come eterno prestito di chi completa con questa frase Dio. Ogni giorno anche se la pace non c’è volendo nasce perché già c’è la frase anche se non è sufficiente artificiale lo spirito difatti mostra la luna come questa lettura. Che Antonio ha voluto attraverso la parola iniziare per spaziare la cosa straordinaria; amando il commento meritorio degno da parte dell’autore in sicurezza all’ETNAGIGANTE mondo Teleste in Sola Voce..

C’è voluta una frase per riconoscere l'abilità, in tutta la sua esperienza e bellezza quasi perfetta se non ci fosse la cosa in sé <Dio>! Da parte mia è di condividere e portarlo a un mio parente o più amici famigliari per distanza, arrivare in Argentina per toccare il cuore di Dante Larotonda, vi consiglio di portare la vostra famiglia tutta a condividere probabilmente questo pro-cugino di famiglia al buon’anima di parte a mio padre esattamente. E in assoluto vi mostrerà la guida risparmiando al nostro amico Luigi Rignanese che vive nel Gargano in Puglia come me Italiano scoprendo che tutto il paese, il modo intero può vedere come toccare la luna, anche se non c'è bisogno di cercare la ragione di chi è stato nel lancio per vedere tutto questo. Ora mi chiedo dov’è il pensiero la frase … non certo nella fossa costruita dal diavolo che cammina intorno a noi Satana è instancabile e può capire che siamo nel dominio del lanciato peccato senza toccare mai l’eterno.

Ti dispiace se condivido Pasqua Pellegrino 2015

Ti dispiace se condivido per poi riempire la tua pagina in traduzione universale dove tutti potranno capire il bene che vuoi al mondo e alla gente. E si perché è così che mi piace scrivere alle già persone felici, da vedere con lo sguardo piacevole come una lettura che evangelizza la felicità tutto però deve accadere con i miei e i vostri occhi la stessa mente da guardare l’orizzonte dove inizia e non finisce mai la felicità che ognuno può vedere guardando le stelle che i nostri occhi brillano come il calore umano o del sole che risplende la terra e questa cosa deve nell’essere umano la gioia di sapere che rende tutti altamente felici. E che nei momenti vuoti della vita di ognuno che percorre come satana la terra instancabilmente converte se stesso riempiendosi il cuore proprio come Dio creò la vita dentro l’universo c’è molta amarezza. Come quando le persone mi ringraziano per averle ascoltate o per gli abbracci, o magari per entrambi. In quei momenti io mi sento tremendamente felice, mi sento piena, piena di tutto, mi sento soddisfatta. E' bello far star bene le persone, davvero bellissimo. Per questo ascolto tutti. Mi fa piacere ascoltare le persone, quello che hanno passato o quello che stanno passando,, per crescere ed imparare cose nuove.
Con la felicità si impara, si impara a crescere ed a sorridere a tutto.
Quindi siamo felici, ognuno a modo proprio, ma dobbiamo esserlo. Perché, sorridendo, si sta bene.

Shine, sorriso, amore! E 'Natale! Pubblicato su Facebook 25.12.2015


      Lasciate pure che sia così amici di Facebook prendiamoci questo magico Natale e viviamolo nella speranza di uno splendido 2016; perché desidero che sia fatto con questo motivato amore esatto! Tale film risponde veramente a quello che era il redentore! Il Bambino Gesù. E, di questa magica giornata vissuta oggi sicuramente in famiglia, sarà ricca di vacanze natalizie per i figli e nipoti cugini e zii un Natale non solo per papà e il nonno Giuseppe accompagnati dai giorni così sicuri. E, si spendono qui leggendo questi miei pensieri di sempre perché scritti in cinese e, vogliono che questo sia del tutto soddisfacente, perché dovrebbero essere osservati con questo proverbio cinese come accennato in precedenza, similmente proprio com’usare quest’idioma cinese, ed è così che si legge il proverbio cinese:
Auguri con questo Natale; e mi piacerebbe pensare che questo è tutto pieno di amore, rispetto, pieno di confort pieno di soddisfazione vedere qualche bel film, e la magia, sono per sempre ricordato con questi proverbi cinesi:
Wishes for this Christmas; and I would like to think this is all full of love, respect, full of comfort full of satisfaction seeing some beautiful movie, and magic, are forever remembered with these Chinese proverbs:当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。当箭头nocked的弧线,你迟早有拍摄。为了了解年轻人从旧的。许多想法遵循了几句话。即使是兔子被困准备战斗。去与妓女不是虚伪的施舍更值钱。听着,忘记了,看到并记住了,你知道的。 - 关于白痴的想法,让愚蠢的微笑 - 虽然有点“苦涩 - 关于时候,很多时候,我们的环境,也许社交网络放大了危险的愚蠢。这些中国谚语是如何......当箭头nocked弧上清楚的显示,你迟早有拍摄。 ....的秘密保持一个女人的爱是让所有的自己...但是一点点在中国 - 思考中国话的世界。 ......知道了中国谚语可以帮助你成为更聪明,更深入。


Ho quasi commosso lo scommettitore, vale a dire me stesso, non te Luigi Rignanese, Luigi Tomaiuolo, anche se ora piango fino al punto in cui ricordo che erano lacrime a secco e tutto perché ci tengo anch’io a dire il mio proverbio del giorno che non è mai abbastanza di quanto si è scritto: "....... " Poi nella scommessa ci ho messo anche un pò della mia lettura di merda! Buone Feste! Perché Annoiarsi Yizhi essere triste con lezione che ogni giorno della nostra vita pronunciamo e ascoltiamo come a volte si fa senza nessuna richiesta come i tanti esercizi o file audio. Perciò, quasi mi commuovo dove dice ".... 汦睯 每天有你的音和听力练习的音文件
e poi ce la prendiamo per delle sciocchezze!
Buone feste!!!!










Lettera di un commento Facebook Gigi rizzi da Monopoli 2015

Buongiorno come stai! Tutto ok! Non si presentano mica così i tuoi amici di Facebook, ma c’è sempre nella vita d’incontrare di parlare scrivere avere comunicazione o contatto di tipo stravagante. E, anche se mi hai già chiesto qualche informazione strano a spiegare non basta la motivazione; che mi ha spinto a scrivere, l'altro giorno sul fuoco che a volte, come hai scritto inganna l'anima. Tutto vero! In realtà io ho scritto un'altra cosa che non ha nulla a che fare con i commenti ho riferito la vostra lettura con un'altra questione di coinvolgimento soprattutto. Come ho voluto ricordare Michele Campanile, per iniziare un vero contatto; perché sto cercando di fare una cosa importante e non è solo un gioco per perdere tempo sia con te sia con l'autore, che appresso si capisce, sempre se hai tempo. Ho pensato che poteva essere una buona occasione per parlarne, tutto qui; comunque dal momento non so se risponderai alla chat si sta chattando senza la tua accettazione costantemente penso all’assurda lettura, anche per scusarmi e per chiedervi di continuare ad essere mio amico, ancora volendo. Ripeto per assurdo, perché sento forte la tua persona; e che abbia l'anima nobile come l'amico di cui sopra ascritto. Poi l’assurdo sempre se è accettabile la mia richiesta che appresso si capirà meglio, anche se superflua voglio rubarti solo 10 minuti di orologio non di più ... in modo che puoi decidere su di me semplice amico di face book o di questo viaggio che si potrebbe fare insieme ricevendo molte più informazioni. Infatti, subito dopo la prima risposta ho pensato a questo mio modo di comunicare.
Non so cosa scrivere, quando si commenta sul personale tra quella liberatoria fascia che permette con il libero arbitrio di presentarsi a modo o nei margini di Gigi Rizzo da Monopoli. Perché so come scrivere consapevolmente combattere portando in misura giusta senza cedere sul personale. Il fuoco, serve per riscaldare come la musica a emozionare giustamente come primo punto sente tra i professionisti come Miche Campanile che coinvolge come te Gigi Rizzo da Monopoli il coinvolgimento. Cerco sempre di coinvolgere più persone possibili anche strampalando con le mie dirette sfide per portare gli amici sempre al primo posto. In altre parole di come lo strampalato cerca di riscaldare ovviamente con la musica del cuore la gente prossimo rispetto che accresce il coinvolgimento sin da bambino, mi è piaciuto questo livello di musica uscita dalla Cornamusa che io segnalo immagini e pensieri non tanto appropriato alla mia persona e presenza per scrivere confidando con poche parole in vernacolo. Una cosa diversa soprattutto all’immagine concernente zampogna strumento musicale. E lui con una semplice foto in rappresentazione di fuoco mi ha portato di nuovo a pensare che gli amici veri non abbandonino mai l’animo quando è buona porta bene all’amicizia di come desidera. Anche Michele Campanile è stato la mia prima esperienza di vita principale, così penso che questo sia il tuo momento per mettere a disposizione la manodopera umana che vuole essere pure il mio contributo serio fattiva energia come gesto e possibilità.  In altre parole, come persona, ho vissuto già con un pò di tempo, così; e mi complimento! Avrete una migliore comprensione sulle mie idee ed emozioni. E portare a un paio di amici e parenti queste cose che riscaldano tutto il personale cuore. Tutto in sintonia con il mondo, anche per farvi sentire più fortemente Gigi Rizzo da Monopoli; Scrivo tutto questo, senza esagerare da vero Montanaro. Solo per descrivere le vostre emozioni con la mia roba da proporre che è solo manodopera umana la mia che dovrà penetrare nello stesso obbiettivo "La zampogna è uno strumento musicale che, per molti versi può definirsi 'favoloso' la sacralità è dovuta al suo legame con la religione cristiana che porta calore al cuore aperto alla fede e all'amore di Dio in tutto il suo coinvolgimento corretto con Gesù Cristo impronta di Maria più che del falegname "Giuseppe". Il Padre Eterno mi aiuta sempre a migliorare specialmente quando mi metto a pregare per avere una risposta come in questo modo ho letto che significa che mi ha dato la possibilità di evocare un amico nuovo come Voi <Gigi Rizzo da Monopoli>. E a Lui come anche a Michele vecchio amico da più anni a cominciare dall’adolescenza - anni 70…  Bene! Detto questo gli scrivo questa lettura per l’assoluto pensiero che nel leggere lo strampalato porta a dire che vuole Antonio pagare di persona ogni spesa per portarvi entrambi a Rignano Gargano, il 19 Dicembre per presentarvi un grande amico. Che sente profondamente la musica e lo spettacolo che offre la zampogna.
Convinto di voler realizzare lo spettacolo teatrale a termine scritto in vernacolo da Michele Campanile  in modo che tutti gli amici vicino a Giuseppe Palladino possono essere da Lui e da noi coinvolti a dare quella benedetta manodopera tanto venuto meno che non c’è più tanta umanità in giro. E detto francamente confermo l’umanità di Giuseppe e te Gigi Rizzi di Monopoli. Poi da subito coinvolgo Michele Campanile per leggere le mie intenzioni che non voglio più aspettare, adesso che sono in pensione e il tempo ne ho da vendere posso offrirlo gratuitamente a questa società e amici che piace molto il coinvolgimento. Torniamo all’inizio di questa lettura così coinvolgente arrivando a leggere della sua casa - “fuoco naturale e fuochi senza carbone e legna per un fatto esclusivamente di, stato emotivo-. E senza pensarci due volte, ho passato ad arricchire la mente, in modo che l'originale di quest’ascolto e lettura porta a cominciare da oggi sempre persone più vicino alla filosofia di ricerca alla cosa in sé Dio. Colpendo nella penetrazione come spirito libero i sani valori di uno o più corpi comuni. Come qualcosa, tocca la cornamusa con lo zampognaro  il presepe, un principio pieno di sano valore religioso cristiano. E quest'anno, il mio amico Giuseppe Palladino con un’esperienza di anni alle spalle prende te nell’esempio di Michele Campanile amico che vive in Monte S. Angelo. Dicevo che Giuseppe, questo presepio “vivente” non è la prima volta, che lo presenta, in Rignano suo paese natale. Come Michele “vecchio”, anche lui dell’esperienza come questa di poc’anzi detto, vissuta in Monte Sant’Angelo; perciò mi piacerebbe chiudere questa strampalata ritrovando lo spirito giusto per scrivere con l’aiuto di questo mio smatphone il momento, che stiamo vivendo ora. E ancora cercando con te! L’insieme; per fare qualcosa, come gli anni passati ma soprattutto cambiare pagina. Cominciando non da quest’anno che ormai siamo alla fine e quindi una volta finito gli appuntamenti di contratto per chi ce l’ha buon lavoro a finire con l’Epifania.

Appena ci vediamo se ci sarà l’occasione ti parlerò di quante volte ho detto a mia moglie, <Anna> tale cosa così teatrante che pare uno scherzo; invece non lo è, è tutto vero volevo arrivare con il commento ascritto a Michele più che a te della qual bravura a farlo, bene il coinvolgimento dipende da come ci muoviamo insieme portiamolo, agli amici di Rignano Gargano. Come io ho già cominciato a dire a Giuseppe, ovviamente; questo amico vorrebbe dopo che io gli ho parlato di questo spettacolo teatrale fornire a noi quella materia che manca nel nostro paese. E quindi con la mancanza di materie prime noi non possiamo andare avanti realizzare il sogno dell’autore e soprattutto il mio perché ci tengo davvero a questa realizzazione. Oggi tutto questo il lo metterei per il prossimo anno nelle mani di un uomo buono che ama questo progetto, anche perché sembra che non solo Giuseppe Michele, ma soprattutto la terza persona come egli è bravissimo maestro a suonare le cornamuse. E che sarebbe fantastico a ottenere tramite la lettura mia, anche la scrittura di Michele Campanile. Una cosa che ha scritto lui negli anni '80-90. Lascio a voi rispondere o telefonarmi al numero 0884 51.40.36- 0884.53.69.54.. oppure cell. 339.44.75.735. e ancora 348 75.38.254.

mercoledì 2 dicembre 2015

Feliciana Taronna 1.12.2015

Pertanto, si entra in questioni di attenzione di Cristo.
 因此入基督的注意
Therefore, you enter the note of Christ Feliciana Taronna.

Così entriamo nel conosciuto e, credo che il problema non sia solo il risultato di ciò che è al di fuori, ma soprattutto per essere deliberatamente spogliato di quella pelle, coperta come vestito ascritto nel perché proprio vicino al simile cactus con tantissime spine a vedere persino il risvegliato. Come dicevo quelli che ora sono vicino a vedere con i propri occhi, il farsi autoscatto per effetti bene, pensare al risultato, come Cristo è voluto essere destato dai mori. Così il meglio faceva parola e pensieri l'amico dell'ucciso per amor di popolo e gente di questo mondo per la corona del Re. E questo è il momento per dire che è il determinato modo per ricordare semplicemente che ogni cosa si ripete - oltre duemila anni sono trascorsi e di follia come questa mi porta come poc’anzi detto a pensare al Salvatore nostro Signore. Di certo, allora si dovrebbe pungere almeno il ditino di quando ricami vestiti come pensieri che solo a rispondere ci vogliono pochi minuti come a scrivere e leggere tutto a ruota libera diversamente ti porta via molto spazio libero come tempo. Che dire forse sempre una punta di spina che toccando il corpo, una goccia di vivo sangue esce dall’anima bella come Feliciana Taronna lo è. E uscirà, poco o niente di quello che ha scritto Antonio, ma di certo sentirai tra la lettura questo ben’ultimo pensiero. Dicevo non solo perché Antonio ha scritto un falso sullo stesso autore di questa … ma soprattutto perché conosce se stesso difatti, Lui vive qui, a Manfredonia terra di fichi d'india. E inoltre mi ha permesso il tempo per il troppo spazio che Feliciana dona a tutti gli amici di Facebook, inoltre scrive chiudendo - faccia andare avanti di come ancora sente il vicino macchione vedendo la foto con una fiorente spinosa tante da costruire una corona a chi ha messo sul capo figlio di Dio nel simile posto da farle provare lo stesso dolore.

Fumiko 02.12.2015

Dedico la mia vita a leggere Fumiko, spesso condividere i suoi pensieri così bella e dolce. Ha sempre scritto Padre, che è per questo che ha chiesto di non essere un semplice sorriso può anche aumentare … ah ah ah ah ah ~ 我奉献我的生命来富美子,我常分享他的想法如此美和温柔。她是写父神就是什么我要求不要是简单的笑也可以增加它哈哈哈哈哈〜的
Penso che ci sono molte cose che ho imparato a leggere non tanto sulla pulita buona o cattiva sporca strada - non c'è libro di testo che tramite la conoscenza ha imparato così bene, anche se penso che ho trascurato farlo negli anni già passati ormai il presente futuro già ok! Imparare ...... questo è per me, il modo migliore è quello di gestire il loro modo di pensare. Quindi, penso che per cambiare, ogni perché di questa interpretazione c’è bisogno di essere se stessi. Prima perché non può cambiare nel modo peggiore, non certo il cammino della strada percorsa, sia così male da scrivere così. Perché non voglio ferire gli altri che pensano solo a se stessi e non a loro comune pensiero di Antonio. Penso che un altro modo per imparare, se facciamo finta che ognuno è in grado di leggere quello che ho scritto sia nel così poco tempo quale non ha mai raggiunto la raccolta di perla sintetizzata nella parola di Dio. Che forse non c’è tanto … quanto il mio superfluo. Pensate sia peccato scrivere così come le cose che ogni persona buona o cattiva gli va di scrivere tanto senza aspettare che gli altri giudicano?
Ho letto molti libri tanti che ci vuole una vita sovrumana per rileggere quante cose mi hanno portato a scrivere. Credetemi, anche se non o seguito gli insegnanti, vi assicuro che ho sempre avurto la visione magica del rispetto verso la cosa in s’è che è la comune partecipazione alla vita con stessi diritti e doveri che aspettano chiunque per non perdersi nel nulla come me. Che incrocia quotidianamente con le parole poi più niente. Mi domando in che incrocio sono capitato o arrivato da me a chiedere a me stesso che ci faccio qui fermo a leggere quello che sto scrivendo è buono non so di certo devo ancora finire di scrivere e comporre la volontà di questo corpo sdoppiato a fare il futurista del presente passato che fare allora del talento ci sono persone molto istruite che scrivono libri, evangelizzano come il Cristo vivente ma poi …. Persone molto istruite, alcune cose mi lasciano libero arbitrio, che sono tra le righe di testo, su come fare la prima prova della Maturità al meglio che risplende e fa pensare ognuno con molta semplicità, insomma, anch’io ne sono certo e credo. Che l'anima e gli animi degli uomini o simili stessi vicino la leggenda e storia di uguale cosa in sé. Vicino al benessere umano ci debba essere anche l’aiuto di come un cane che aspetta il suo padrone! E poi cercare insieme non solo da essere umano ma anche come animale evoluto a trovare la vera luce ... in realtà, siamo esseri umani, con un perfetto sapere volendo evangelizzare per amare e per raggiungere gli obiettivi di ogni essere vivente. E dobbiamo farlo presto e, se si tratta di questo come il benessere del popolo, crearlo sempre con intelligenza! Altro il carattere storia gatti puliti, cani, scimmie protette e fare dell'evoluzione umana la volontà di Dio. Che è così naturale che porti la bella meraviglia della vita. Vediamo cosa ci manca … Grazie al nostro Dio che ha creato tutte le cose, non vedo perché non devo l'ora di e apprezzare veramente tutte le cose di questo mondo rispettando sia il bene sia il male da combattere giornalmente quotidianamente.

martedì 17 novembre 2015

15.11.2015 Ai genitori di questo mondo,

voglio personalmente esprimere l’amore, la conoscenza del sentimento attraverso se stessi in questa lettura, anche volendo veramente rallentare con questa estrosa mente la stranezza della mamma bella brutta che strano. Perché il mio desiderio per quando la finisco di scrivere l’amore da dedicare a questa cosa o che è mio e che mi dedico. A dedicare a Valeria SOLESIN. Così ha cominciato a scrivere dopo due giorni l'eccentrico Antonio; volendo darvi gioia non dolore per confermare la morte di Valeria SOLESIN che oggi è seduta sicuramente in paradiso. Troverete nei miei pensieri stravaganti l’essenza della vita che è bella - pubblicati da Luigi Rignanese che voleva favorire me del suo sito. Così ho detto che voglio decidere verbalmente con le mie parole che sono emozioni del triste evento che oggi come ieri altre volte riuniti in Facebook piace questa foto che sembra una stella del suo poeta. Continuando a fare dell'immagine una triste storia che ha preso Valeria Solesin. Un amore fedele: Salmo venticinque. Amore e preghiera: Salmi 66 e sessantanove ma il poeta di Dio non ti lascerà mai sola. E con questa voce senza scuola porta botte e risposta agli increduli e analfabeti colti assai ma senza cuore si sentono sempre soli. Così sfruttando la mia elementare parola campa avanti e indietro sta sempre con il Padre Teleste suo mondo ETNAGIGANTE mediatore, nostro Signore che senza vergognarsi ha capito come vanno le cose dei padroni. E spaziando con il Signore di quanto possa consentire una cosa come la corsa al tempo. Proprio come i poeti di una volta ascoltata così utilizzando il proprio amore usando semplicemente sognando il dilettantismo, anche e soprattutto i profeti, a volte hanno trascritto parole d'amore con Dio; e, con la poesia dei Salmi così ottenuti effondeva il cuore con liete parole. Che sentono lo spirito dell'anima eterna genitore solare stella me canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce. Tu sei il più bello tra i figli ... Salmi 103  Dio è amore -Di Davide. Benedici il Signore, anima mia, quanto è in me benedica il suo santo nome. Non dimenticare che ha portato la vita sulla terra e che sostiene tutte le cose attaccato al cuore e all’amore Dio, la parola di vita funziona sempre in tutte le cose che hanno un cuore.

Fin qui, mi permetta di decidere nella persona di fede scoperta tramite il peccato di Eva dove Adamo realizza il piano di Dio e, che ora siede nel paradiso; - la donna vent'ottenne è morta durante l'attacco Venerdì alle Bataclan di Parigi (anello) ... il padre del suo fidanzato dice che è morta. Fin qui direttamente poetizzo per qualcosa che porta reazione e sgomento nello stesso tempo di chi è consapevole di questa tragedia, qualcosa come la guerra scoperta che ha un senso incredibile anche d’immaginazione. Così questo tempo mi fa crescere misteriosamente anche scrivendo dell’amico nemico. Amico lontano perché tale é molto da vicino all’unico Dio e la prima maschera che ci fa scoprire la sottomissione al Padre Celeste che è veramente il nostro mondo. Quale attraversa la mente di quell'unica voce che potrebbe impazzire, alla sottomissione di Dio mentre cerchiamo di mettere le parole per dare un senso, un simile che non ci riusciremo mai piuttosto cerchiamo la cosa in Sé! Perché non è importante occupare il posto del bene e del male in unico e indifferenza aria di mondo universale mille miliardi e bilioni di colpe nostre e, quindi non ha di per sé la cosa in Sé. Facciamo sempre contare gli altri con poca saggezza politica di migliaia di moschee in Italia in tutta Europa, ci sono solo le emozioni che mi legano. .. I miei pensieri sono solo per coloro che hanno fede e la solidarietà è vittoria per  la Francia e, in particolare, per il breve e piccolo mondo che porta voce concludendo affianco a chi sa pensare, come risolvere il problema, d’assicurazione. Della vita umana, senza essere vittima … “invulnerabilità”; incontrando i valori d’azione reale tempo che influirà anche cervelli illuminati, purtroppo, anche quelli. Che sono tutti questi pensieri per Katia Rizzo. Madre e moglie pienissimo tempo di mamma a ore piene davvero fanno finta di essere calmo, ma sono già le otto è giorno non sono le 20 di sera purtroppo l'OTTO numero palindromo come l'ETNAGIGANTE mondo Teleste in "Sola Voce" è un numero infinito come la parola in S'é Dio anche dopo tanto tempo torna indietro come una carne nello spirito caldo che è sempre freddo l'ossimoro amore di questo male il bene. Vale a dire, se avessi avuto più senso ... forse succede che se aspettasse Aspetterebbe di fermarsi, a scendere presto. In ogni caso all’interno c’è che prima di quel momento i genitori dicono parole da sopra i tetti per mettere tutto sulle tegole ascritte per essere lette dal cielo: I miei pensieri sono tutti lì, come si parla con una sola voce fra molti commenti inutili ... ma bello, perché tutto si può fare e dire come punto di partenza per chi ora siede nel cielo. Ovviamente per Katia Rizzo è un giorno nero perché nella regola, non staremo tutti a leggere il carattere culturale potere di metodi probabilmente un libro da film dedicato a voi e Katia Rizzo. Tra la sera e la mattina, vedremo e leggeremo ancora recensioni di Katia Rizzo per voi, ma sempre una voce. Perché andremo avanti, a discutere anche questo problema se non impariamo ad amare tutti quelli che vogliono la nostra sincera preghiera. Che suo figlio ha parlato - Geloso Padre celeste - sempre dipende molto ancora sicurezza della notte. Che ognuno ha il sogno e sogna di visitare la terra tutta. Per un mondo migliore in grado di risolvere i problemi. Quali nel mondo della fede e della preghiera che addirittura sta in quest’apertura e, che è per tutti gli uomini di Dio. Lui ama e, pensate che per un buongiorno di tutti, fa battere il cuore e ripete a risplendere sempre la terra. E credeteci gente perché fino a quando il sole splende su questa terra, ci ispirerà sempre. E pensate a queste quattro case invecchiate per tempo che è passato trascorso con le buone emozioni se, dopo aver gustato, vogliamo tenere le colpe. Allora credeteci perché dovremmo piangere, ancora pur stringendo l’inverosimile parola dell'emozione. Parola provocata dalla forte bellezza del Padre Celeste che non si smarrisce mai e come la stella splende sempre per tutta la gente ricorda. Sentendosi quasi ansioso che la verità che ci conduce ad applaudire i morti che hanno lasciato questo mondo molto concretizzato presto soprattutto per l'anima di questo valore in generale che possono essere desiderato Il mio pensiero oggi la dedico a tutti, ma soprattutto a te, che i miei desideri influiscono solo la vita donata da Dio, e che il male ha preso forza con una squadra delinquente terrorista di alta classifica preoccupazione altare maggiore la mancanza di tranquillità. E quest'essenza conduce al peccato e all'altare di Satana così terribile che la parola ha, terrorizza il punto della vita che Dio ha voluto dare alla salvezza umana. E per Dio vivo ... in questo difficile momento che il diritto societario, anche i miei pensieri tornano a questi passaggi rimondati a parlare il film che non è solo un libro se manifestato uscita per i tempi che sono cambiati. E poi se non ti va di scrivere pensieri per la vita raccontati con amore e scrivi poesie che toccano ... chi è vicino agli aforismi dell’amore. Sciogliti la neve come pensieri dopo le otto il cuore, l’amore sui capelli che toccano le anime in mezza le piazze- ... io non sono uno scrittore o un poeta, è questo che intendi dare pò del suo mondo amore e ricordare che hanno perso la vita sulla terra, ma non la bandiera portata in Paradiso come rientrante geografia italiana in Francia e cresciuto al cielo con la stessa anima. Che non ci sono medicine di dottore per l'amore che è sempre la stessa parola di Dio che porta a sé, ed è bella assai l'immaginazione che dai ... se questi pensieri, come la pillola o siringa medicina per alleviare il dolore, l'amore o semplicemente la vecchiaia della gioventù che ricorda l'amore e quanto è bello uccidere il dolore accontentando solo l'amore e previsione come queste emozioni. Soprattutto la delusione, la madre di tutto il dolore e tutta la tristezza, poi ha vissuto per voi, perché si parla di un lontano passato, ancora troppo ruvida, troppo frenetico, ed è per questo l’amo con ... ombre morbide a tenermi compagnia, i miei pensieri erano tutti per voi. Voglio gridare al mondo senza questi pensieri raccolti dai giornali che dipingono a volontà e cancellazione boss rubare anche provare emozioni vere con lo stesso tema media e spesso accanto a quelli che possono iniziare da una sola voce nel paradiso mondo, sorridente, sulle stesse linee della vita universale ... dopo di tutto vengono a questa scoperta responsabile. Cosa in esecuzione e la mia scrittura è per portare a tutti un pò di te Valeria SOLESIN con ogni respiro. Che il mondo mio, da lontano intravvede la fortuna dell'eterno che sembra un sole ottenuto andatura con la poesia scritta di un padre nonno con una madre. Che sono ora in poi i libri come voi che oggi è diventato un film nel nome per tutti i parenti della famiglia di Katia Rizzo: i miei pensieri sono per te. So di essere ridicolo, sorprendo, ma mi sono accorto per ogni pensiero la lettura sta per chiudere. Perché sorpreso di questa pubblicazione che forse non sarà Facebook ... scrittore è il nonno di un uomo di sessanta anni e penso di aver dato spesso il mio tempo come italiano, ma ho voluto dare forza di essere personalità al momento e senza ipocrisia presente in questo luogo chiamato la capitale Parigi e sangue francese. Sono di Parigi; questa pubblicità mi porta qualcosa da scrivere. Alla fine della mia strampalata quale oggi anche gli altri pensano che io possa portare a credere a tutti di avere una verità. Che è nell'assoluto detto di Antonio senza vergognarsi del sangue francese che ha la coniugazione carezza delle vene che non c'è sogno del vestito di compagnia e differenze. E tutti alla fine verremo da voi quanto deve essere bello senza le differenze del Signore. Che, probabilmente, il motivo per cui ho studiato francese alle scuole medie perché non ho frequentato il liceo come lingua d'azione; e questo è anche il motivo. Il perché: non ho potuto resistere alla pubblicazione tradotta in italiano Francese; - in questione è la parola di Dio. Che dovrebbe portare più amore attraverso i cuori umani da farci felici tutti senza appiattimenti e credenze di carezze d'altezza. Altar Maggiore che veste la suddetta minoranza uccisa persino con la parola, No! Non credo che gli incontri su Parigi possano portare differenze di colore e razze. Perché i miei pensieri sono per tutti, non solo per me e voi oggi che molte persone pensano d’ipocrisia nella forma per essere legata a quella sono tutti francesi, i parigini come una consuetudine che rimane attenta a temere i miei pensieri spettro davvero brutale finalizzato all’amico del corpo immortale nemico di ogni vita umana. Il senso di pace mamma poesia guerra finisce con la parola “genitore” che porta il tutto in "Sola Voce". Non dovrebbe essere possibile scrivere sceneggiature come detto, in chi ha perso la vita. Ciao Katia mia risposta porta a passare nei fatti di vera preghiera amore al Signore e di non stare al prossimo Venerdì nero della Francia.

venerdì 25 settembre 2015

25.09.2015 Barwulu Gaye

Internet che mi piace è in quest’unico “TRADUTTORE GOOGLE” e per Essere sapiente cerco sempre di non deludere me stesso assolutamente e, semplicemente con poca lettura da portarvi … molto in un libro che parla di cose nuove. Non nella religione istituzionalizzata). Perché si presume che tutte le cose arrivate così non guastano. Così arrivano a guastare tutto anche il frutto giusto e meraviglioso di ogni laico credente. Fin qui spero almeno di scrivere nella cultura di un supplementare strampalato che a suo nome gradisce il poco che aspetta l’autore e il lettore che mette tutto in conto. E che basta emettere così per iscritto tutta l’ironia nel punto giusto di prova e volume senza voce con una bella ragazza. Tutti belli i figli di Dio; e non cantano per sfigurare la storia delle ragazze e persone tutta la gente merita la bellezza del Padre Celeste. Il quale oggi vive nel mondo Teleste Terrestre per non far sentire l’elemento Celeste di questo mio che lascio intatto in quella chiesa africana metodista episcopale.
Siamo nati per morire e si muore per vivere di conseguenza c'è sempre un corpo che moltiplica come gli spiriti hanno dentro il momento temporaneo umano naturale. E per tutti i tipi di cose che nessuno può distruggere solo cambiare non misurabile perché infinitamente ...
Il Grande non è mai stato misurato perché incommensurabile, anche per coloro che vengono a usare la sua parola perfetta.
Di tutto ciò che è intorno a noi che non possiamo sempre misurare il millesimo mille-simo. In ogni caso, la macchina ... invece del fiore. ... Così naturale che si può iniziare, ma non si può pensare allo spirito di tutta l'umanità, inoltre, se questo è possibile: il creatore Dio onnipotente, l'unico punto da misurare al millesimo È di lui stessa misura. Egli è solo il mondo Padre Teleste in "una sola voce" ..
Misurare il millesimo Inoltre, se questo è possibile: il creatore Dio onnipotente, l'unico punto da misurare al millesimo ... Lui è solo il mondo Padre Teleste ... misurare la misura in "una sola voce".
Detto questo ... e questa volta è stato dettato Padre, a tutti quelli che mi leggono il momento preciso di questo tempo così sostiene lo spirito del corpo in ciò che è stato il tempo ... è dettatura universale.
Dettatura a tutti quelli che mi leggono momento preciso in questo momento


vuole la sua lettura che precisa nella sua precisazione che è possibile per l'uomo il figlio del creatore dei mondi montagne tra mare e terra il dono dello Spirito Santo con zelo misura santa nella misura in "una sola voce", in Etnagigante, perché lui ha sempre dimostrato che la vita senza Dio è inutile in alcun modo fuori dal mondo totale Teleste, dove ora intercede per noi con il suo figlio redento e, senza di essa: l'umanità non prende, anche se vive in quella piccola parte della divinità secondo lo zelo figlio del santo di come la bibbia racconta unico padre, il nonno, zio, nipote, cugino di questa coniugazione divina. E’ bello per davvero tutto direi anche e soprattutto per trascorrere una parte di ogni parola che porta vita a qualsiasi anima che sorprende e sente. E, sa sentire come chi sentiva già il messaggio da parte del creatore. Che sa solo trasmettere come il vento la voce umana a parlare d’amore; anche a me, peccatore prende il sentito religioso a credere con la sola e unica volta che arriva il vento del Signore. Credetemi è una cosa meravigliosa bella davvero ti prende così nella vita che non possiamo proprio fare a meno di pensare. Pensare, pensare e pensare: a una bella canzoncina. E così Antonio ha pensato in modo del tutto estraneo ai grandi cantautori; solamente ha fatto questo per lettura poi magari dopo chi sa quando ritornare a scrivere la pensata canzone che adesso non vuole farsi coinvolgere allegramente da te o dagli altri con rammarico, perché non ha creduto. E ti ha portato dritto all'inferno, e quindi senza essere un cantante musicista colto; coglieva Antonio il fiore della parola prima della strumentazione artistica arriva la gioia d’ogni autore. Loro ci portano dritti al sentito parlato di Lui il re del grande cielo, mare e terra. E, pensavo a queste parole; perché Antonio il medesimo é un poco meno misterioso di chi dicono che ci manca un po’ di pazzia per vincere sulle note di Dio. Oh! Matto! Matto … nella canzone non c'è modo di sapere il personaggio è ignoto per ora …. Ma se ora se ora piace a Dio, questa lettura va a significare che ci siamo; perché la lettura ci abilita a vivere così con questa pace nel cuore. Che va direttamente a pensare a nuovi mondi migliori e, che finiscono sempre dacché mondo è … nel proprio tempo mai contro la figura. Ciao Matteo e saluto gli altri dopo dico ci siete voi a prendere questa strampalata librata da leggere un poco alla volta . E tramite questa cosa la parola è così piacevole che è un pò piangente altro che stare allegri in tutto il mondo come l'aquila, e poi l'invito agli amici di Facebook è da seguire con informazioni su più emozioni perché scommetto sulla maniera più assoluta che potrete leggerla fortemente. E che ci sia poco della città di Monrovia, era scontato che è solo un pretesto per scrivere su internet e, pubblicare sul mio blogger. Com Foto di Antonio Tomaiuolo blogger. Com. Farò di tutto anche di farlo pubblicare sul sito di Luigi Rignanese – Pensieri strampalati e, per altri posti con lo stesso nome, veda Monrovia (disambigua). Monrovia / mənroʊviə / è la capitale del paese dell'Africa occidentale della Liberia. Situato sulla costa atlantica a Cape Mesurado, Monrovia aveva una popolazione di 1.010.970, come il censimento del 2008. Perché ho scritto tutta questa lungaggine lettura semplicemente per istruire a chi già negli anni 60, 70 aveva in casa l’acquedotto e scarico da bagno.  Questo potrebbe fortificare lo spirito religioso culturale del proprio paese. Importante leggere quelle poche pagine a giudizio della storia che non è solo la gente che manifesta ma anche il Padre eterno governatore del mondo universale dove tutti possono scrivere del sole che riscalda e dell’altro raggio che brucia all'inferno. Non so perché scrivo della chiesa africana metodista episcopale: forse perché ho già scritto su Facebook Barwulu Gaye come una buona occhiata a me come una donna piena di sentito come ogni buon credente e devota di religione in piena costituzionalità istituzionaliste. E allora che cosa può Barwulu Gaye davvero farti felice, che solo voi conoscete la via, per ciò che si vuole veramente fare di più e, facendo appello al buon Dio che ha dato il suo amore a tutti congedo di emergenza in una bella canzone. E credetemi è bello se si inizia con questa musica, dalla Genesi che è frutto di amore per me e per voi in tutta la sua creazione. E forse non è così confortante, ma sì! Amici hanno il piacere di ascoltare la musica stessa. E penso a canzoni come esseri umani e Dio il padre il figlio Celeste Etnagigante mondo eterno. Mondiale Teleste in "One Voice".
----------------------Bene! Un brevissimo dialogo a modo e per metodo … giusto per gli ignoranti … a cominciare da lontano per arrivare in quell’avvicinamento che raccomando a me stesso. Per raggiungere in questo momento oggi e domani ai simili che al momento non conviene essere in quell’ignoranza elementare in genere.
Lui - Io non presumo di essere intelligente, ma essere alla pari con voi e gli altri con un cervello grande o piccolo appena iniziato ad attaccarmi quando difendo e mi piace. Adesso assaporo come un frutto, il sapore della lettura che è molto importante scrivere bene; per avere delle risposte e distribuirle a chi non è rovinato come l’ignota anima ignorante che senza mangiare e senza tuffarsi con lo scafandro nelle profonde acque pretende la perla svendendo lana senza una pecora. Un po’ ingarbugliata la cosa che corre l'ossimoro, ma sta qua a significare che, però, un discorso logico deve essere ordinato pulito in fila per il livello facile, da capire e leggere costantemente; soprattutto quando si tratta di musica e le canzoni devono essere in sintonia con l'altro. E quando scrivo di mente sana oppure estrosa come la mia non ha per significato ... leggetevi i vostri pensieri, perché so in anticipo che tu dici stronzate e non avrei capito nulla e semplicemente non dire niente. Come: li cancello, senza pietà. Se un messaggio si vuole scrivere come pezzi sulla bilancia, e dell’importo non so se si deve essere regolato in base ai numeri sottratti o aggiunti, diviso come: il moltiplicativo migliore, di tutto. Vale a dire pensato ciò che si sa di sapere Maurizio Codogno - Matematica e la vita quotidiana ... tutto ciò che conta, da zero a infinito ...
-a discorso logico non può leggere, ma quando scrivo Mente subito nemmeno guardare per vedere quello che ho scritto, perché so in anticipo che hai scritto stronzate. Se volete scrivere un messaggio a me a me a terzi, deve assicurarsi che il messaggio arriva attraverso una logica altrimenti si fa quando si legge una risata e non si parla di nuovo, ma se tu dici …: sono andato alla montagna, ma, comunque, Mi sono fermato dai centri “favola”; che non rinuncia alle sue passioni. Che ospitano questa storia; E quindi sono passato al mattino, in zona e questa roba va e, mi dispiace quello che fa l’ignorante del mestiere a Mattinatella.
-Sì Abbiamo girato il Gargano ... per questa cosa Attendiamo buone risposte caro cognato la sorpresa sta dentro le pubblicazioni di Fotodiantoniotomaiuolo che se davvero siete appassionati di lettura scrittura piuttosto che scrivere bei messaggi così strampalati …
- No, questo libro è di circa ...
- Sì, ma è necessario scrivere un senso logico
- Sì, ma quando parlo Pearl e poi quando si scrive sfatiete per noi è uno che non si sente come il lavoro invece è un autore che ha scritto un libro
- E 'il discorso, sfatiete è un caso che è caduta in questa parola
- Quando si va a leggere il mio libro già nel cominciare …  e quindi cominciando c'è la cosa stessa che sta accadendo non è per nessuna linea estranea! In un primo momento … il mio libro … Vi spieghera questo all'inizio di come Antonio il medesimo autore con parole che ora si sta dicendo per sé è un po’ come dire: per capire la cosa in sé. Mi piacerebbe capire cosa significa il mondo e il mondo teleste Etnagigante. Mi dispiace ma io non capisco; perché si dice di sì nella ragione. Spiego cosa vuol dire prendere una vita tra cielo e terra e mare che è il mondo terrestre Teleste celeste. Il ponte che è di Gesù Cristo e che nello stesso tempo è di sé, il mediatore di tutte le anime di Dio. E’ chiamato Etnagigante come un frutto buono e l’altro marcio - il cattivo “c'è”, bene! E il “male” pure. E quindi non c'è vita senza queste cose poi che succede ...
-Sinceramente Se ti presenti nella commissione INPS così sarà sicuramente pensione offerta per la vita.
- Ah sì! Capisco: nella vita devo prendere adesso qui sulla terra ...

- Si va "bene" e non preoccuparti - la pensione se ti decidi di stare con i piedi ascrittiti te la diamo … anzi correggo, te la faccio assegnare subito, credi a me! Quando si inizia a dire che schifo - dicono queste cose, se davvero puoi andare … all’altro “mondo". Tu credi davvero a quei sensi?. Spero che a prendere la pensione a vita sia una cosa facile per te! Allora cosa aspetti! Buttati nella domanda d’obbligo e, vedrai che la pensione in commissione te la faccio accettare io, perché pare che hai troppe radici di patate in testa per non parlare dei piedi simili al cervello da capire che si hanno troppe storie nell’estrosa testa, ma questo supera Harry portter.













Tutti ci copiamo e da questo deduco che Seneca < Lettera a Lucilio> aveva ragione quanto questa migliore risposta: Allora: Nietzsche andrebbe di nuovo letto e messo direttamente in lettura dei testi per cercare tramite la filosofia l’espressione della cosa in s’è che porta l’essere umano al poter capire lo spazio e non solo la ricchezza di come c’è desiderio di volare raggiungere la conoscenza con la volontà di potenza e dell’essere se stesso una cosa fuori dall’ETNAGIGANTE e, quindi super uomo nello spirito e non nella carne; Sostenendo che occorre sempre dire si alla vita, per rimanere fedeli alla terra, andare contro la morale comune, quella del gregge, quella delle religione istituzionalizzate come costituzione di tipo cattolicesimo, che invece mortifica e, lo rende debole l'uomo. In ogni caso l’anima umana è nata per superare se stesso, in ogni difficoltà s’ingegna per farlo vivere bene e migliore nei confronti dell’altro simile. E questo è un modo per dire che ogni essere umano nei suoi limiti cerca sempre di sopravvivere vivendo il meglio e rimanendo fedeli alla terra e in questo modo cerca quando le condizioni lo permettono di vivere dignitosamente. Una lettura che ho preso da Schopenhauer e, che mi ha portato a questa eredità . Che scrive senza pensare due volte dalla mia finestra rafforzando il debole compagno che é il cultore del disfattismo; tieni conto che lui scrive che "la vita e' una battaglia con la certezza finale della sconfitta". Non voglio pensare al saggio della SUA forma di Dialogo o Metodo scritto da Francesco de Sanctis. Pubblicato per la prima volta nel dicembre 1858. Esattamente! La provocazione di qualsiasi ovunque, utilizzato ogni giorno da ogni persona, progredisce, nella forza dell'intelligenza e fisica fuori, la delusione, alla fine, di ogni giorno, una pagina, prima che la donna mascherina uomo, è di gran numero e, mentre penso a Tiziano Terzani - mi vedo duellare tra la fine è il mio inizio che parla dei desideri e delle contraddizioni passioni come questa mia che mi piace sempre di più andare avanti e scoprire come Cristoforo Colombo scoprì l'America grazie ai desideri e poi ... l'uomo é eternamente insoddisfatto e destinato all'angoscia. L'uomo nicciano invece é un uomo che sa accettare con fierezza il proprio destino , senza rifugiarsi nella religione o in appigli extraterreni, ma fa leva solo su se stesso. In che modo?  Arrivo direttamente a copiare le parole di Nietzsche - l'uomo deve affermare la propria volontà di potenza che consiste nell' accettare con dignità il proprio destino, senza rifuggirlo, E per quando amo fortemente nella stima e nel rispetto della famiglia che devo molto al giornalista scrittore Terzani a suo figlio Folco se ho imparato dal maestro che è stato fortemente il padre in Lui e la madre nella famiglia di Dio, che ci porta tutti nella contraddizione della magia ... ecco perché sono in conflitto e angosciato ... perché non mi basta mai la pazzia che porto addosso
Con lo stesso ritmo stesso motivo le importazioni di natura religiosa a riguardo, non vi è Dio, il popolo e che ha il grande rapporto con coloro che possono essere glorificate come sorelle e fratelli Attraverso le condizioni umiliante attenti ed essere umiliato per concedere allo stesso Padre Celeste Dio,   può attraverso il Suo Discorso Imparare essendo parte del popolo, quello che può con il suo discorso prendere o meno nella gioia di Dio. Per essere con le parole il processo unico alla provocazione che ci vuole coraggio  per provocare l’ira di Dio. Tante volte nella Bibbia Dio tramite l’uomo santo della terra disse ricordatevi tutti di stare attenti molto attento al discorso, dei figli e chiaramente va ricordato a chi sta poco attento alla lezione delle quali servono a capire gli insegnamenti che non servono a tanto se si dovrebbe sbarazzarsi delle parole cosa, per quello che dovrebbe essere detto, allora, diciamo lo stesso interesse a fare il discorso dei silenzi dell’altro strano male che non può più fare a meno, purtroppo, molti credenti a prestare si sa che portano ATTENZIONE di quello che ci serve sia del comportamento e sia di quello che l’uomo chiama reato 
E penso di fermarmi qua dicendo come Socrate la verità ... che non so niente. E allora questi ultimi pensieri dove mi porteranno se lascio la filosofia dei sofisti e riprendo il maestro che porta favola e sentito dell'anima così come Dio ci ha creati. Schopenhauer afferma che la volontà, il nostro volere e' all'origine di tutti i nostri mali. E queste parole per un sofista come lo è stato Socrate e che hanno vissuto 3-4secoli avanti Cristo e non ha importanza la date è importante il giorno, allora ecco che mi piacerebbe avere Socrate come Maestro e non i malati di mente che hanno la pretesa di sconfinare l'uomo in s'é, dove nessuno dai tempi evangelici ci sono riusciti ed io oggi con tutta la mia ignoranza vi dico apertamente senza il dubbio di quel momento cui voglio, sottopormi alle domande di come i ragazzi in piedi sulla cattedra facevano al maestro. E lui rispose non so nulla. Allora a questo voler per forza rispondere senza portarvi anch'io a niente. Vi dico dopo aver finito io di scrivere e voi di leggere cosa avete capito e altro trovato se poi la cosa in s'é sta l’ha! e non qua. Il volere , al desiderio, ci porta a tutti nella sconfitta, perché dopo la morte se l'uomo non fa niente porta ragione al malato psichico e che nella contraddizione ci sarò pure io nella vostra sconfitta. Per non aver creduto appieno al Mondo Teleste ETNAGIGANTE in Sola Voce. Ecco perché porto la soluzione dell'homo Sapiens tramite il sentito religioso che salvò la razza umana dalla terra tanto che oggi e, per sempre ci sarà la distruzione dello sconfitto e la costruzione di chi ha vinto sulla cultura dei Neanderthal. Perciò tutto sta nell'uomo la risposta è nel desiderio la passione il voler per forza raggiungere l'immortalità insomma io queste cose me le sono anche un pò inventate ma porto testimonianza che il raggiungimento di un obiettivo porta inevitabilmente l'uomo nella persona intelligente a volere dell'altro ancora; e' una catena infinita. Ecco che allora posso dare spiegazioni e scrivere senza pulcinella. Io come disse Tiziano Terzani, sono sceso dall'autostrada. Non ho bisogno più della velocità, della maschera domenicale e via discorrendo anche se non c'è magia io ci voglio credere a un mondo migliore che solo con la parola Palindroma metto tutti in fila indiano a dire come il signore ha lasciato messaggio evangelico che gli ultimi saranno i primi solo nell'ETNAGIGANTE Mondo Teleste in "Sola Voce.



































































 Molta voglia di scrivere questo libro e renderlo pubblico ... raccontare non solo la mia storia ma parlare di quella cerniera che apre e chiude lo spirito a Dio come comunicazione netta del sentito religioso veramente piace scrivere e sono importanti i pensieri cui vogliamo dettare a chi ancora qualcuno si sentisse nell'anima questa cosa così interessante. E mi piacerebbe essere coinvolto effettivamente per quello che mi è successo o che accade a tutti ricevere il coinvolgimento di una testimonianza personale com’è successo a me nel corso di questi anni. Nel frattempo, s’inizia a scrivere i luoghi in cui si cominciò a soffrire ... e perché vogliamo dire al mondo coinvolgendo i giornalisti, quando è meglio scrivere un libro nella consapevolezza della corruzione che vive nel nostro paese e mondo coinvolti un po’ tutti essendo nella conta sotto lo schiaffo del padrone. Allora coinvolgere la carta come comunicazione, meglio dimenticare i giornalisti e giornali di qualsiasi testata; e cominciare da qui con la comunicazione sociale che da molto coinvolto tutti e ha nel tempo fatto così dannatamente soffrire la massa per ogni categoria o persona coinvolta. Perché non me ne frega niente di coinvolgere i giornalisti in questioni i migliori se li tengono i politici o i carcerati dei molti padroni. A me basta rimanere sul sito e scrivere ai miei lettori sempre se ci saranno libri di felicità totale. E se nello spiegare non avete sofferto come Cristo sulla croce inutile incrociare letture evangeliche, perché non capiresti un tubo, da dove arriva l’energia della felicità totale, che è Dio. E nessun profeta ha mai parlato del Padre sceso sulla terra se non per opera dello spirito santo. Io non sono un giornalista ma ti assicuro che se ti fidi di me dopo aver letto questa mia coinvolgente raccolta di pensieri adatti per raccontare in conformità a ciò la tua storia che è sicuramente come le altre già vissuto nei mondi degli uomini e degli animali, resterai in primo luogo tu stessa sbalordita poi gli incastri che susseguiranno per lettura e racconto gli altri nei suoi aspetti più dolenti. Detto, questo l’invito è se davvero vuoi raccontare a qualcuno come un coinvolgente confessionale le tue cose più intime. Storia da iniziare subito, volendo farlo con me, spero questo libro; che se posso azzardare sarà un tuo nel mio successo. Della vita che poi coinvolge tutti gli umani interessati a sapere per capire cosa c’è e cosa avverrà dopo la lettura di questo libro che deve per morte certa già iniziato la vita in questo racconto aiutato da ma e il padre Teleste il quale vorrebbe anche Lui tramite il ponte ETNAGIGANTE dire al suo stesso e poco simile mondo una verità trovata dall’uomo nella mezza via della bugia. E questo non ti farà incontrare un giornalista solo degli uomini capaci d’interpretare che il nuovo profeta è arrivato perché già stava vivendo in esso ogni veduta e passaggio onirico. E volendo sognare, credere di scrivere veramente un libro vivendo tutto il piacere con la sofferenza di ricordare alcuni passaggi dolorosi ti è già stata scritta pare unite la prefazione del tuo e del mio libro. Con un successo assicurato dalla vita d’ognuno perché il qualunque coinvolto nel poter dire ovunque al mondo di questa realtà cruda muore diversamente. Dopo la cosa accaduta credendo al passaggio onirico vissuto vivrà per sempre tramite quel passaggio ETNAGIGANTE mondo Teleste in Sola Voce. Il sogno che ha sbalordito tutta la gente su questo mondo negli anni sessanta "solo la luna", oggi su marte domani ETNAGIGANTE poi ci sarà tutto dico complessivamente "fine di questo inizio". Allora incastriamo le nostre storie in una realtà che è la tua ... e facciamo in modo di attingerli a sognare tramite le mie idee, anche pazzesche direi ... estroso matto assai incredulo. Testimoniando che dopo la vita non c’è niente se l’uomo non sogna e perde ogni desiderio che porta a coinvolgere ogni passionale corpo per spirito di comunicazione e parola di Dio che desta tramite il figlio e pensiero la morte in vita.