sabato 26 dicembre 2015

Hanno scoperto un altro omino che risale a 1.000.000 di anni fa;

 e direi proprio che è stata una cosa eccezionale davvero!

Torniamo a scrivere le cose semplici nel mistero delle contraddizioni così complicato per spiegare che Dio viene a vivere in mezzo a noi. Stiamo parlando di 200.000 (duecentomila) Anni fa, non di 4.000.000.000 (quattromiliardi) di anni, neppure in rapporto a 1. 500. 000.000 unmiliardocinquecento neppure di 500.000.000 (cinquecentomilioni); insomma cominci a pensare a qualcosa senza escludere niente. cominciando dal punto ammirevole di 550.000 mila anni. Antonio cercando afferma, che: si ferma nel dire a se stesso, uomo di donna autore con la quale in tutto quello cui ha scritto al simile umano. Essere uomo conviene, in sostanza un po’ come ridire ricominciando dall’ETNAGIGANTE, spiegando il meglio tramite di sé e, quindi, che cosa vuol provare, affermando senza filosofare. Che la capitale dell’universo dei mondi pianeti tra cielo mare e terra è di parte slegata a sé come spirito santo che è veramente già corpo di come lo stesso ha testimoniato come il vissuto sentimento umano. Fin qui quindi confermiamo che la capitale è a mezz’aria dove il Padre Celeste mondo in “Sola Voce” ritrova sempre il punto dell’Alfalomeco mediatore spazio nell’ETNAGIGANTE; e quindi la capitale come l’Italia <ROMA> Cina <PECHINO> spazio universale <ETNAGIGANTE>. Non basta il vissuto di tutta l’umanità per capire in spazio universale che è l’eternità dell’ETNAGIGANTE. Intanto c’è bisogno che l’essere vivente riconosca se stesso prima di raggiungere ciò che gli uomini di donna umanamente scoprono parlando con il sentito religioso e, provare con questo tempo cui vive l’esistenza a raggiungere il bene. Poi Antonio non mi ferma qui, anche smettendo ora con l’appropriato saluto incredulo io stesso, scriverò delle contraddizioni.
Eppure c’è! Volendo posso trovare il modo e il tempo di scrivere a tutti gli agnostici convinti atei che sarebbe spazio sprecato. E questo succede proprio perché non hanno fede, soprattutto credono di stare loro stessi a far parte di questo interruttore.
Un uomo vale quando la sua parola... Perché nella sua parola risiedono i suoi valori... e se alla parola non seguono i fatti ... uomo non è
Una persona può essere un buono? Sì come anche alto brutto basso per le sue parole a favore del suo cuore non è solo l'altezza o la bellezza, perché nello spirito della sua mente parole giuste per tenere una conferenza di tipo messo in scena si! Sono come i suoi valori. E se non, é in ETNAGIGANTE tra quella linea con il fatto che questo mondo pur mantenendo lo spirito divino come questo spazio non ha un cuore umano, come il mio, tuo e degli altri nessun onnipotente perché non è buono come la sua parola. ..... Mediamente i loro discorsi, cadono su una sola anima e, se la parola non è in linea con il fatto che gli uomini non fanno parte integrale necessaria come il re dei poveri o dei ricchi astuti perciò bisogna vivere ogni giorno l’ora della decrescenza parte dei poveri i quali assorbivano ogni cosa bella con i propri discorsi. E quindi lasciamo stare.

Da lontano, si capisce il dono come eterno prestito di chi completa con questa frase Dio. Ogni giorno anche se la pace non c’è volendo nasce perché già c’è la frase anche se non è sufficiente artificiale lo spirito difatti mostra la luna come questa lettura. Che Antonio ha voluto attraverso la parola iniziare per spaziare la cosa straordinaria; amando il commento meritorio degno da parte dell’autore in sicurezza all’ETNAGIGANTE mondo Teleste in Sola Voce..

C’è voluta una frase per riconoscere l'abilità, in tutta la sua esperienza e bellezza quasi perfetta se non ci fosse la cosa in sé <Dio>! Da parte mia è di condividere e portarlo a un mio parente o più amici famigliari per distanza, arrivare in Argentina per toccare il cuore di Dante Larotonda, vi consiglio di portare la vostra famiglia tutta a condividere probabilmente questo pro-cugino di famiglia al buon’anima di parte a mio padre esattamente. E in assoluto vi mostrerà la guida risparmiando al nostro amico Luigi Rignanese che vive nel Gargano in Puglia come me Italiano scoprendo che tutto il paese, il modo intero può vedere come toccare la luna, anche se non c'è bisogno di cercare la ragione di chi è stato nel lancio per vedere tutto questo. Ora mi chiedo dov’è il pensiero la frase … non certo nella fossa costruita dal diavolo che cammina intorno a noi Satana è instancabile e può capire che siamo nel dominio del lanciato peccato senza toccare mai l’eterno.

Nessun commento:

Posta un commento