mercoledì 24 febbraio 2016

24.02.2016 Vedeva con il cannocchiale l’elicottero

Video senza traccia solo qualche interrogativo che può essere letto domani o a giorni; perché nella zona un mio antonimo vicino di casa. Vedeva con il cannocchiale l’elicottero in volo. Poi da sopra l’elicottero scendevano uomini ma non c’era fuoco; e questo percorso succedeva intorno alla zona Enichem - Porto Industriale -. Dove risiedono i pompieri che sono per tuttora in volo. Una cosa che è iniziata, questa mattina, quindi aspettiamo; e speriamo sia niente che possa preoccupare famiglie e comunità - sia di Monte Sant’Angelo sia di Macchia, Sia di Manfredonia residenti.

martedì 23 febbraio 2016

Sant'Etelberto re del Kent,Baciato dal sole 22 febbraio 2016: su Rai 1

  anticipazioni prima puntata commento strampalato non solo sulla fiction 

Ci ritroviamo con Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino, il non mi va di scrivere niente sul regista né rispondere al su commento lasciato per Il piccolo schermo di Rai 1. ... Ed io scrivo da subito: “Deludente” noiosissimo come questa lettura che vi propongo di leggere come se guardassero tutti Il paradiso delle signore, ma non lo è un vero disastro direi di cominciare da me e parlare come uno che mischia le carte a proprio vantaggio per essere qui a scrivere anche che dispiaciuto a qualche montanaro. Che questa mattina è sceso per presentarsi a lavoro qui a Manfredonia; uno di questi lavoratori non è riuscito a vedere tutta la prima puntata, peccato. Così ho pensato adesso faccio anch’io un po’ di confusione e vediamo chi risponde per vincere o per non far perdere almeno come immagine la nostra bella Monte Sant’Angelo. Baciato dal sole / sant'Etelberto re del Kent, / progenitore secondo episodio il 23 febbraio e diretto da: baci dal sole, e una nuova vista del ... film che continua stasera. Non dobbiamo dimenticare che, oltre ad essere in grado di vedere in pieno sole su Rai Uno, è possibile seguire il dramma ... un po’ come faccio io adesso e spero che l’intelligenza che non manca capisca quello che sto strampalando con questa mente estrosa da far leggere in primo luogo all’amico Peppe con Titti … qualcuno dirà che centra. Centra niente e dice di più anticipando i giorni passati e che viaggiamo per domani a rispondere nuovamente con superflue letture come queste che appaiono superficiale e prolisso come Antonio Tomaiuolo scrive per carattere e per esperienza che conviene essere sempre se stesso senza nascondere l’ignoranza che fa accrescere la stupidità e l’imbecillità di come a volte si fa prendendo un caffè per poi parlare e scrivere così il proprio commento senza aiuto di parte agli intellettuali.

Venerabile Beda racconta di un incontro che ha avuto luogo sull'isola Tanatos, esterno perché il re temuto incantesimi e magia ... il giocatore San Gerlando di Agrigento Sant'Etelberto - santi, beati. E testimoni Martirologio Romano: a Canterbury, in Inghilterra, sant'Etelberto re del Kent, che nel 597 Papa San Gregorio Magno ha inviato missionari, guidata dal vescovo che è stata rinviata al 14 maggio. Si scrive che: non vi è alcuna ragione per spostare la festa di San Ethelbert, pagano Ethelbert in matrimonio sposa Bertha, la principessa dei Franchi, e lasciare che si manifesta ... tra i più grandi cuori nella forma migliore per esprimere in modo intelligente. . C'è qualcuno MIKY Lauriola soprattutto come tutti sappiamo, questo … e questo è il motivo per cui nella parte dell'uomo in prima faccia saluta bene, comunica bene, si fa capire non è come il regista o come me che mette cipolla e aglio nella stessa minestra così come questa lettura per pochi. Lui comunica semplicemente per il gruppo e non solo per me o Angelo Vergura a volte è così con un paio di misteri ma viene da lontano ogni parola; e spera di viaggiare per portare tutto di questa strada dove non tutti sono così. E dicono con altri che consentono e, usano occhi in circa vedono, le orecchie ugualmente ascoltano. Per sentire, ma se non ci mettiamo d’impegno a far capire come giusto muoversi, per chi scrive e parla allora ci fai per ricordare non solo al gruppo ma a tutti montanari che: non collegandosi alle cose che funzionano “meno” o più con successo. Si risponde, per poi prendersi la briga di scrivere Gravina non Monte Sant'Angelo; non ci sta bene - baci sulla montagna del sole. Vorrei capire che cosa centra Gravina ... certo sisisisisisi …. Si prende il caffè, sentire la diffusione di amicizia nel nostro paese. E questa è la più bella cosa che si possa scrivere del Gargano; comunicando dicendo che é stato bello leggere questa mattina Angelo, Vergura - dove scrive in un commento che la parola ... ci può stare. Non può però mischiare le carte quando non è napoletano. I nostri concittadini hanno studiato nelle università della Campania e conosciamo molto bene il gioco e la differenza di ogni disegno maldestro che può portare a scrivere oggi così come chiudo la mia. Con un mazzo di carte che si trovano nel nostro paese e nella vicina Manfredonia territorio che confina con la frazione di Monte Sant’Angelo Macchia.


lunedì 22 febbraio 2016

22.02.2016 la parola più lunga non è ARABA “Tram Rail Corporation dipendenti Dirt Skjutare sindacali Rivestimento.

Oggi parlando con mio cognato Franco genitore di Michela Armillotta e facendola domanda sicura di quale nazione fosse la parola più lunga mi rispondeva AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcon l’eco tra Foggia e Manfredonia che è arrivata in lunghezza d’onda  tramite lo smartphone; gli rispondevo così EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non mi basta … ... il suono che viene emesso durante la sua lettura è una A di durata più lunga. ... vocale e nel caso contrario l'ultima consonante della parola che la precede va .arabo
arabo alfabeto
la parola più lunga del mondo
arabo frasi
lingua araba
parole arabe
scrittura araba
traduttore arabo

dizionario arabo
 La Puglia nel periodo dei saraceni - L'arabo in movimento tra classicismo e ...
Di Maddalena Malcangio
Nel mondo ci sono tra le 6000 e le 7000 lingue: tra le più parlate il cinese mandarino, inglese, hindi/urdu, spagnolo, russo, arabo, bengali, portoghese, indonesiano e giapponese. Non si scoraggia il poliglotta diciassettenne Timothy Doner, che qualche mese fa ha pubblicato su YouTube un video in cui parla in 20 lingue diverse, tra cui l'italiano.
Grazie ai suoi contatti in diverse nazioni è riuscito questa volta a confezionare un video in cui chiede a diversi amici di pronunciare la parola più lunga nella propria lingua madre. Si vedono quindi ragazzi danesi, sloveni, tedeschi, francesi, turchi, italiani. La lingua "vincitrice", cioè con la parola più lunga, è lo svedese, con la parola Spårvagnsaktiebolagsskensmutss­kjutarefackföreningspersonalbe­klädnad.
              Grazie a queste bellissime foto domani o in questi giorni di fine Febbraio scriverò che non è vero che la parola più lunga è Arabo In realtà si apprende da un commento che la parola più lunga è svedese spårvagnsaktiebolagsskensmutsskjutarefackföreningspersonalbeklädnadsmagasinsförrådsförvaltaren.
Società
aresponsabilitàlimitatatramsurotaiafuligginetiratoreunionepersonaleindumentomagazzinoStorageManagerAvevo sempre sentito da ignoti teologi di primo piano e dico fono ai giorni di Natale che uno studioso di primo piano che adesso non mi viene da scrivere nessun nome; che la parola più lunga era ARABA invece ho scoperto che ….
Che sia vero o no (non saremo noi a stabilire qual è la parola più lunga per ogni lingua), queste parole appaiono, oltre che impronunciabili, molto divertenti da ascoltare.
أبدية
الخلود هو مفهوم ميتافيزيقي من الزمن، مما يدل إما مرور لا نهاية لها من الوقت، مجردة من كل من الحد الأمامي (بدء) والخلفي (النهاية) ... أهدي لهذا المكان الرائع خدمة ماريا غراتسيا Bocedi 
eternità
L'eternità è un concetto metafisico di tempo, che indica sia il passare del tempo senza fine, privo sia del limite anteriore (inizio) e posteriore (fine) ... dedico a questo posto meraviglioso, Maria Grazia Bocedi Servizio



أهدي هذه الرسالة إلى الأستاذ الذي قدم لي برنامج للامتحانات. ثم ذهب كل شيء وفقا لإعداد Ciuffreda آنا وفرانكو Nasuti في مونتي سانت انجيلو. بفضل سيليستينو Furii وما زال تبادل اطلاق النار جميلة! آمل، ماريا غراتسيا Bocedi لا سوط هذا هو التشويق والشخص العادي يستطيع أن تمتد إلى أقصى حد ممكن من كمال لانهائي في هذه الصور التي نشرت والتي لم يكن الجميع يعرف، وقراءة شكري. بالتأكيد أستطيع أن أعطي تعليق ... الأبعاد الثقافية بلدي والأمن الحد الأدنى التي تبهر النسر الله مع هذه الأمور الذين يطلقون النار على آلية كلمة الرائعة التي أنشئت من اتجاه البلاد. كما تأتي صورة من هذه النقطة تسمى "المرصد مونتي ساراسينو" وثيقة مع كلماتك لبقية كرسي النسر من الوقت المتبقي، وربما هو؟
Dedico questa lettera al professore, Furii Celestino che ha presentato il programma per gli esami. Poi tutto è andato secondo l'impostazione Ciuffreda Anna e Franco Nasuti a Monte Sant'Angelo. Grazie a Celestino Furii ancora fuoco incrociato bello! Spero, Maria Grazia Bocedi non frusta questo è il brivido della persona media può essere estesa nella misura massima possibile dalla perfezione infinita in queste foto pubblicate e che non tutti sanno, leggere i miei ringraziamenti. Certamente posso dare un commento ... le mie dimensioni culturali e la sicurezza minima che affascina Aquila Dio con queste cose che sparano un discorso brillante che è stato stabilito dalla direzione del meccanismo del paese. Una copia di questo punto è chiamato documento "Osservatorio Monte Saraceno" con le tue parole per il resto della sedia Aquila del tempo rimanente come venire, probabilmente lo è?

 هذا هو واحد من أهم مكونات الشعر، وهذا يقودنا إلى إثارة والأدب. أن يدير للبث العديد من المختارات ودون خلل الثانوي بين الفرح للاتصال مباشرة إلى عملية الأخلاقية التي يمكن للجميع التعبير عن مشاعرهم الحقيقية. قصائد الحب، والرغبة، ولها نفس الفرح ونشر يحصل على الألم، والمشاعر الحقيقية للمصير جماجمهم، ولكن تحفة حقيقية في المرتبة بنجاح من بين الاكثر شعبية في 15 بروت انجليكا Piras: يضع الرابع عشر (14) "سيلفيا" التي جياكومو ليوباردي (1798/1837)، وهو بالنسبة لي هو ليس عدد من مثل "عمدا"
Questo è uno dei componenti più importanti dei capelli, e questo ci porta alla eccitante e letteratura. Che riesce a infondere molte antologie e senza squilibri secondaria tra la gioia per connettersi direttamente al processo etico che tutti possono esprimere i loro veri sentimenti. Poesie d'amore, il desiderio, e hanno la stessa gioia e la distribuzione ottiene il dolore, i veri sentimenti del destino dei loro crani, ma il vero capolavoro classificato con successo tra i più popolari nel 15 Brut Angelica Piras: mette XIV (14) "Sylvia" di Giacomo Leopardi (1798/1837 ), che per me non è il numero di tali "intenzionalmente"


22.02.2016 Umberto Eco e così che Antonio Tomaiuolo ti vuole far leggere dai suoi lettori

L'educazione parte di quella questione che è la comunicazione e la parola di Umberto Eco era la simile lettura che porto volentieri a dimostrazione. Che la cultura non è l'educazione se ha annunciato oggi senza la fede: il primo è ... probabilmente il motivo per cui tutti abbiamo bisogno di fare. Ecco perché c'è da ricordare che ci sono "motivi" e video dalla proposta digitale chiuso tra i popoli indigeni nel mondo per me sintesi di animazione ... ... rischi e opportunità. E cercare come rispondere ... ambiente di ascolto, e armonizzare, la cultura digitale e servizi igienico-sanitari con questo cambiamento educativo, come il primo colto nell'essere a riguardo dell'unico giorno di come un bambino coinvolto voleva imparare con la capacità classica civiltà greca e di conservazione Sofisti e, che basta leggere le opere integrali di Socrate ai margini che dopo tre o quattro secoli avanti ai suoi anni nasce SENECA. Dialoghi. La brevità della vita – Sulla felicità- La tranquillità dell’animo. E allontanandomi per quell’importanza lettura susseguiamo l’ottenimento del primo sbarco della trilogia, e indesiderate in gran parte ... . continuazione di fiducia, allora il mondo on-line (prefisso ad un calo alla fine ...... allora questa persona è la formazione di comunicazione, educazione e culture incontrate ... non solo nel mondo reale ... l'aumento di ricchezza, ma l'aumento dell'immigrazione ..... . molto successo, che purtroppo non è avvenuto in tutta l’Europa che si chiude dicendo volendo ricordare al mondo di oggi che la cultura non è l'educazione Tim e,  dormono le frasche delle macchie occulte. E mi sento vuoto di musica e passione. Orologio pazzo che suona antiche ore di morte. Senza lentezza la cultura uccide come la verità bugiarda di questa realtà da perseguire letture umane con il sangue del nostro Signor Salvator. Che però … ecco perché mi faccio aiutare da Dio dal mio essere me stesso; quando devo esprimere un valore. Che spesso pronuncio taggando sentenze su persone colte, non di "cultura soltanto" ma soprattutto di educazione. E comunicazione che Peppe con Titti merita il mio premio per questa strada decisa ... che ha condotto al via così immaginata ma vera. E che con molta fantasia solo a parlare di noi che non manca all’obiettivo se alla fine ne intende ... mai tralasciare gli equilibri; e metodo di studi liceali. Soprattutto ha voluto il professore darci la visione nuova per aiutare ogni famiglia di leggere un libro prima di andare a dormire. E non smettiamo oggi di scrivere sulle tradizioni e cultura; "fondamentale essere noi stessi" con l'ironia e capacità di leggersi dentro. In ogni caso per chiudere vedo quello che ho già scritto a due amici (uno <Michele Iaccarrino> per la buona comunicazione di genitore) certamente alto nonno per il bambino, con il quale nel mondo narrativo c'è già la discussione ... guardando l'educazione. Perché la cultura non è educazione. E Miky Lauriola lo sa per essersi impegnato personalmente a pubblicare una semplice poesia che ho personalmente introdotto mettendo all’16dicesima classificata … 15 da … e questa da …. Cercate l’amore, la felicità perché tutto è assai quando sono di poca cultura e molta comunicazione. Il resto porta solo all’arrampicazione sociale. E la cultura sa di questo pensiero voluto fortemente da Umberto Eco che la gente ascoltasse soprattutto questo. Ciao Pippo Con Titti.

22.02.2016 risposta a Miky Lauriola e Michele Jaccarrino per la pubblicazione poesia di una ragazza che ha lasciato questo mondo molto presto

Antonio Tomaiuolo Poesia
Alessandro Cicognani è il direttore del dipartimento di pediatri del Sant’Arsola. Questa poesia è stata scritta da una adolescente malata terminale di cancro. Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza. Per favore falla girare. Ve la giro così come me l’hanno inviata….E’ stata spedita da un medico. Accertati di leggere anche ciò che è scritto nelle frasi finali dopo la poesia.
Hai mai guardato i bambini in un girotondo?
O ascoltato il rumore della pioggia
quando cade a terra?

O seguito mai lo svolazare
Irregolare di una farfalla?
O osservato il sole allo
Svanire della notte?

Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.

Percorri ogni giornoin volo?
Quando dici”Come stai?”
Ascolti la risposta?

Quando la giornata è finita
Ti stendi sul tuo letto
Con centinaia di questioni successive
Che ti passano per la testa?

Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.

Hai mai detto a tuo figlio,
“lo faremo domani?”
Senza notare nella fretta,
il suo dispiacere?

Mai perso il contatto,
con una buona amicizia
che poi finita perché
tu non avevi mai avuto tempo
di chiamare a dire “Ciao”?

Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.

Quando corri così veloce
Per raggiungere da qualche parte
Ti perdi la metà del piacere di andarci.

Quando ti preoccupi e corri tutto
Il giorno, come un regalo mai aperto…
gettato via.

La vita non è una corsa.
Prendila piano.
Ascolta la musica.
Inoltra questa email vengono conteggiate.
Vi prego spedite questa e-mail a tutti quelli che conoscete e magari anche a quelli che conoscete.
E’ la richiesta di una ragazzina speciale che presto lascerà questo mondo a causa del cancro.
A questa ragazzina rimangono pochi mesi di vita pienamente, dal momento che lei non potrà farlo.
Se spedisci questa e-mail al maggiore numero di persone possibili, potrai dare a Lei ed alla sua famiglia una piccola speranza perché per ogni nome a cui verrà inviata The American Cancer Society donerà 1cent per pagare le sue cure ed il piano di tentativo di guarigione.
Un ragazzo l’ha mandato a 500 persone! Ma basta che noi tutti facciamo ad almeno a 5 o 6 persone.
Non ti si chiedono soldi ma solo un po’ del tuo tempo.
Prof.Alessandro Cicognani
Direttore Unità operativa di Pediatria,
Università degli studi di Bologna,
Policlinico S.Orsola- Malpighi,
Via Massarenti 11, 40138 Bologna
Tel. Studio:390516364814
Fax:+39051390070
Spero che venga letto almeno da 9 dei miei amici, a cominciare da Peppe Con Titti, Luigi Rignanese Pasquale Troiano, Matteo Tranasi,Matteo Troiano, Pasqua Pellegrino, Miky Lauriola, Gessica Scistri Libero Tranasi


Il "vero amico” non si sottrae mai al bene di squadra e del simile che: accomuna il comune interesse; di una realtà scoprendo il buon intervento straordinario senso di Miky Lauriola. Il quale richiama questa strana abitudine di Antonio Tomaiuolo medesimo; ma poi l’essenziale è come appare … e per stupire scrive che alla fine seppur allunghi, sarà sempre vicino il simile commento. E gli amici con la voglia di capire e divertirsi riconoscono le nostre qualità, fantastiche ritenute, il modo buono a fare come ogni bella idea; per aiutare le famiglie, ma soprattutto la gente di animo buona. Chi ha lasciato questo mondo sarà presto Nello specifico, ETNAGIGTELESTE mondo perfetto ETNAGIGANTE. E la vostra più libera … forte lettura che arriva a qualsiasi altra, persona. Che a volte in collaborazione tra problemi sociali, allora niente e nessun modo devono mancare la parola "circa" la lingua, e cito mio fratello Matteo Troiano; . voglio essere molto buono, lui non mi ascolta tratta di amore, forse per lui provare, perché tutto è possibile sacrificio e familiare. E ci sono voluti da lui un pò più di coraggi, il tuo destino, tu e mia nipote di Pasqua Pellegrino non è stato completato. Tutto quello che c'è in una casa sicura Peppe con Titti il modo in cui la poesia e il commento hanno iniziato, perché tutto può succedere. Con la lettura, che può trasformare ogni delizia selezionata ... ogni giorno guardo le ricerche delle aziende che vi abitano tutti i giorni ... pensando alla cultura di Umberto Eco qui, hai fatto una buona recensione di tutta questa spiegazione. Difatti, il signor Salvatore sempre nuovo nel frutto del benessere; così infondate il peso complicato ma più leggero ... e, non con un sacco di battute perfette . tra i suoi ceppi, controllati su di esso, perché è vero, ed è stato scritto. Dalle vicissitudini della vita dopo San Matteo e San Pio di Pietrelcina trascorsi 2000anni di lettura e scrittura da chiudere una porta per aprire il portone di Dio, nel diritto di fornire l’attenzione … asilo persecutore … il meglio dimostrato con scherzo. Un gesto che ti fa sentire più leggero, perché a volte volgare, non è grave, ma con molta attenzione scritto e pubblicato idee per tenere fuori ...... quindi non menzionare i sacerdoti, tuttavia, risolvere destra quando le cose intervento di amici, allora è tutta un'altra cosa nello spirito di armonia una buona situazione per il porto turistico di ragazza, oggi la croce del Signore nostro Gesù Cristo, insieme svegliarsi Fairyland luogo incantevole, paese delle fate, regno delle parole che non intende esagerare e vuole di sicuro fare la sua volontà, e adesivi. Ti ringrazio molto per questa tua lettura e scrittura nello stesso tempo di società. Che: si risponde poche parole migliora anche la sicurezza, e di ottenere uno status più elevato e vale la pena, mi hai dato il tuo collegamento ipertestuale parola, sai perché sei affascinato, e nella stragrande la maggior parte dicono, la vita nasce per morire così amabile come un bambino Gesù, il primo giorno in cui è iniziato tutto da capo, perché siamo infinito, che dobbiamo scrivere insieme attraverso la vita, non ha bisogno di sprecare lusso e gli appassionati di cose superflue conquistata visibilità da voi sono ancora oggi si vedrà uno stronzo che è malato di cancro e pubblicare la poesia nelle sue parole, egli non lo prese, ma la sua posizione mantenere una vita dignitosa persiste sopportare la vostra quota di problemi con la mano di Dio sono catene degne di Peppe con Titti gentiluomo, saranno quelli che meritano.
Qui quindici poesie che eccitano le nostre parole d’amore, la nostalgia, la felicità, la tristezza, sentimenti veri. La letteratura che ha fatto direttamente al cuore.

... E tu Miky porterà parole nuove o vecchie poca importanza ha il simile se a voler bene abbraccia la malattia di tante ragazzine che non siamo più bambini; che: in una voltata di testa è già nel mondo ETNAGIGTELESTE parte dell'universo, collegato con la parola palindroma in Sola Voce ETNAGIGANTE mediatore Gesù Cristo Sei grande a pubblicare cose comuni che coinvolgono la gente e le famiglie di Dio. A parlare di noi che non smetteremo mai per tradizioni e cultura; "fondamentale essere noi stessi" con l'ironia e capacità di leggersi dentro. In ogni caso per chiudere vedo quello che ho già scritto a un amico Miche Iaccarrino la buona comunicazione di genitore certamente alto nonno per il bambino, con il quale nel mondo narrativo c'è già la discussione ... guardando l'educazione. Perché la cultura non è educazione ...

domenica 21 febbraio 2016

21.02.2016 Amen e cosi sia Carmine Tranasi e Antonio Tomaiuolo آمين وذلك على حد سواء كارمين وأنطونيو

Domenica scorsa Domenica, e oggi è Domenica mattina con questa linea un pò di feste e tradizioni. Scrivo migliori auguri a voi in arabo e tradotto in italiano. Per sfruttare al massimo ogni moneta Amen e così entrambi sono altri <Carmine> Io amo questi giovani vogliono invitare a imparare tutto per sfruttare al meglio tutti i vantaggi della cultura beneficio, perché in tutto il mondo dicono che la versione realtà è che amen ... attraverso la voce che aveva parlato ... un pò 'come la mia attraverso la voce di lettura pensa come te, che hanno già riferito ... ovviamente ho detto, Amen. Direi, quando era in terza posizione la gente penserà che vogliamo dire e scrivere, il commercio all'ingrosso, e non solo con il traduttore di Google. Domani c'è questa bambina ... penso che il cuore di domani, e ognuno di noi sia venuto super genitori; come: lo stato della casa di mio nonno e mia nonna o dei genitori dei tuoi simili. Si va a un buon giro, quindi se si vuole riferire, diciamoci pure, per essere sempre onesto; si vive in un interesse comune, come ad esempio il tuo commento! Non è necessario ... Chat non è necessariamente importante sensoriale (inglese Salvation Army) L missione" movimento internazionale per i religiosi Protestante fondéEN1865 girato par de Salv Nazioni Unite (1829-1912) di EDT William Boat, David pastore. Siamo interessati a imparare il modo migliore per insegnare ai nostri figli la parola di Dio è Dio nella vostra vita, o che vivono in amore reciproco, senza lasciare la mia filosofia e articolo vocabolario religioso stupido, questo non significa che gli altri paesi, l'idea, piuttosto che ignorare <Eco>! .. . <Umberto Eco>

E’ chiaro che la cultura ama da morire <Umberto Eco>. Importante, non finire per morire e scrivere ... aggiungo che finirà come foglie d'autunno in autunno. Per l'immagine del paese, che indica il rispetto per il pericolo e le reazioni ai nostri commenti e dichiarazioni. In particolare per questo pensiero così originale così compiuto tramite l’aiuto alfanumerico vestito con Dio e lascia che ti aiuti nella traduzione della follia intellettuale; meravigliosa occasione della magica voglia di vivere ascoltando l'ego di sé. Che per me éssere in grado di imparare attraverso la parola di Dio, e questo è in realtà diffondo ... il buon lavoro. Essendo in contatto con il mondo come te che giri a scattare foto di pietre e paesaggi tutto dentro di te stesso c'è anche il riflesso di me stesso. Che con alcune nuvole spesso sembra sbiadire la luce contrastante delle idee così concentrate sulla complessità del cosmico secolare. Condivisa direttamente da chi ha lasciato questo mondo molto presto come le stelle noi senza mai lasciare Amen, e così abbiamo imparato e scritto allo stesso modo il senza fine, con il fuoco che si accende e c'è già il sole senza storia e senza età, si perde nel tempo. Naturalmente, ha imparato il metodo, amando Dio e la gente di questa realtà ma ci vuole anche una buona vista per capire che non ci fermeremo mai in questa storia senza età. Pertanto, l'invito all'azione sulla mia lettura nella registrazione del computer per un lungo periodo; che in realtà, questo è il cuore di un altro universo ETNAGIGTELESTE mondo ETNAGIGANTE in "Sola Voce". Che ha un altro spirito, che lascia la sua preghiera con Satana e gli Angeli Santi tutti insieme si vive per non appiattire la felicità che uccide nel raggiungimento totale. Sai com'é: la meditazione, e le lingue ben scritte e commentate da interpretare la verità che uccide ogni parola se poi non si trasmette alla popolazione il senso vero. Che diamo ora e, che ha una buona ragione per usare la casa di Dio. Ci sono aggiunti alle mie raccomandazioni personali, da condividere con la gente del nostro paese; e, nel caso trovi tu Carmine vicino al cuore di San Michele Arcangelo la tua bambina, la tua simile, bella, dolce anima una teologia scientifica che rappresenta i santi di chi vive nella missione dei Santi Angeli. Non dimenticare che possiedo una casa con Dio, quale spirito immortale m’incoraggia a scrivere per la sicurezza della "libertà di movimento" nel campo della fede. Che porta naturalmente sicurezza strana ma sentita così forte che io ci ho provato dall'inizio a scrivere queste ultime parole di chiusura ordinaria. Che è stata dal principio attribuito a questo strampalato che viaggia a "Ruota Libera" e con una mente estrosa; che ha potuto fare continuando a scrivere solo la figura dell'imbecille. Recuperato in questa mancanta traduzione che spetta all'intelligenza continuare a scrivere buoni rapporti con me ... ho grande stima per mamma bella che pensa per tre.
   

ويوم الأحد الماضي يوم الاحد، واليوم هو يوم الأحد، صباح اليوم مع هذا الخط قليلا 'من المهرجانات والتقاليد. أنا أكتب أطيب التمنيات لكم باللغة العربية ومترجمة إلى الإيطالية. لتحقيق الاستفادة القصوى من كل عملة آمين وذلك على حد سواء هي والآخرين <كارمين> أنا أ Domenica scorsa Domenica, e oggi è Domenica mattina con questa linea un po 'di feste e tradizioni. Scrivo migliori auguri a voi in arabo e tradotto in italiano. Per sfruttare al massimo ogni moneta Amen e così entrambi sono altri <Carmine> Sono unء الشباب يريدون أن أدعوكم E le persone giovani vogliono invitarviلتعلم كل شيء لتحقيق الاستفادة القصوى من كل ثقافة فائدة، لأن جميع أنحاء العالم يقولون ان النسخة الواقع هو ذلك آمين...من خلال صوت كنت قد ذكرت.... أحب كيندا الألغام من خلال صوت قراءته يعتقد مثل لكImparare tutto per ottenere il massimo beneficio da tutti i vantaggi cultura, perché in tutto il mondo dicono che la versione è il fatto che amen ... attraverso la voce che avevo detto .... un po 'come il mio attraverso la voce di lettura pensa come teالذي سبق أن ذكرت.... قد قلت آمين. وأود أن أقول، عندما كان في المركز الثالثوسوف يظن الناس أننا نريد أن نقول والكتابة، وتجارة الجملة، وليس فقط مع الترجمة جوجل. غدا هناك هذهChe è già stato detto .... ho detto, Amen. Direi, quando era in terza posizioneLa gente penserà che vogliamo dire e scrivere, il commercio all'ingrosso, e non solo con il traduttore di Google. Domani c'è questaالفتاة الصغيرة ..... أعتقد القلب الغد، كما جاء كل واحد منا الآباء والأمهات إلى حالة من منزل جدي وجدتي. "أنت تذهب إلى حضن جيدة، لذلك إذا كنت تريد أن تقول لنا، يكون دائما صادقا، كنت تعيش في المصالح المشتركة، مثل تعليقك! أنت لا تحتاج...نها ليست بالضرورة المهم الحسي (الإنجليزية جيش La bambina ..... penso che il cuore di domani, e ognuno di noi è venuto a genitori e lo stato della casa di mio nonno e mia nonna. "Si va a un buon giro, quindi se si vuole dirci, essere sempre onesto, si vive in un interesse comune, come ad esempio il tuo commento! Non è necessario ... Nha non è necessariamente importante sensoriale (esercito ingleseالخلاص) L مهمة دينية "الدولي الحركة البروتستانتية fondéEN1865 طلقة قدم المساواة دي Salv الأمم المتحدة (1829-1912) من بتوقيت شرق الولايات المتحدة وليام بوث، ديفيد القس. ونحن مهتمون في تعلم أفضل طريقة لتعليم أطفالنا كلمة الله هي الله في حياتك، أو التي تعيش في الحب المتبادل، دون أن تترك فلسفتي والدينية مفردات المادة غبية، وهذا لا يعني أن البلدان الأخرى "، والفكرة، بدلا من تجاهل <ايكو>!...<أمبرتو إيكو>La salvezza) L missione religiosa "Internazionale Protestante movimento fondéEN1865 girato par de Salv Nazioni Unite (1829-1912) di EDT William Booth, David Pastor. Siamo interessati ad imparare il modo migliore per insegnare ai nostri figli la parola di Dio è Dio nella vostra vita, o che vivere nell'amore reciproco, senza lasciare la mia filosofia e vocabolario religioso stupido articolo, questo non significa che gli altri paesi, "l'idea, piuttosto che ignorare <Eco>! ... <Umberto Eco>

sabato 20 febbraio 2016

Data di morte: 19 febbraio 2016, Milano Umberto Eco 19-20.02.2016 grande filosofo, saggista pubblicato il 20.02.2016



Carissimo amico Pippo con Titti manifesto liberamente perché come te sono incarnato della libertà, e passione; nonostante le opinioni soggettive che mi portano a scrivere il desiderio bocciato nella mia persona perché: non ho frequentato il liceo, ma mi ricordo molto chiaramente come mia moglie ha detto, completamente cambiato la cultura, grazie a Umberto Eco. Non riesco a scrivere, come tanti dotti che offendono l’imbecillità di altri senza che allo specchio abbia visto la sua lettura e scrittura simile. Da dirgli imbecille; questa però è un’altra cosa. In me c’è solo la voglia di scrivere a un uomo navigato; perché io di solito faccio, tutto " ruota libera "strampalata correttamente in questo mostro di persona enorme ho trascorso commento carattere superficiale e superfluo. Dall’amico Luigi Rignanese detto verboso così sfortunato che le qualità di vita di Antonio molto fantasiosa più leggeri come il tempo di viaggio, Fino a quando c'è un peso di una funicolare o una barra di pista, non sono mai stato così insultato da molti che non il contrario che ho accettato essendo prolisso. In ogni caso, questo non ha impedito la mia passione per leggere e scrivere i commenti al fine di leggere e mi chiamano il sofista appassionato di lettura generale. Mentre andavo al liceo, solo con il pensiero: che non mi capita spesso pensare avendo poco cervello ... soprattutto con le voci di ascolto detto degli altri Privo d'originalità. Banale, trito: frasi stereotipate; da scrivere un libro tutto mio, mentre Ho partecipato a tre poesie in Manfredonia <RE Manfredi> evito la concorrenza di trascorrere del tempo con chi ha un più del meno mio che aggiungendo un’altra linea sovrapponendola verticalmente in questa mia smorta linea orizzontale metto croce matematica nel segno di un’addizione lasciando una sola cosa da destare in eterno la parola “come” combattimento culturale della persona. Gente con le cose buone fa investimenti esteri diretti all'esterno dell'edificio per 10 minuti di lettura di poesie, che sarà inviato a tutti i saluti con una nota di stella accesa come il sole che ci fa girare registrando tutt’oggi Umberto Eco. In un mondo pulito di versi e pensieri che solo da un cuore contrito credente escono parole eterne e, se non ho tenuto presente, il momento adesso e perché il suo tema non è la morte, Antonio ha spremuto come un limone per la buona limonata espandendo lettura con altri appassionati o simili credenti che portano sensazione tramite la propria a dire personalmente curiosa questa discussione. E quando ho detto di leggere ancor prima della mia strampalata approvazione scrivevo già della vita; non è forse il mio strano modo che vi porta a leggere, ciò che finora qualcuno a tempi non sospetti di certo non tu Peppe con Titti perché ovvero si purtroppo dalle quali letture una volta ho lasciato scrivere all’amico le mie strampalate e pubblicate così come se si trattasse solo di ridere. In ogni caso la parola di un uomo coraggioso sta vincendo lo stato di come ha vissuto UMBERTO ECO, di vita naturale spirituale, e sul lato immaginario del mio essere scrive la verità tangibile per testimonianze del mondo intero o per il meno Europeo il fenomeno tutto possibile Mike Bongiorno è stato immediatamente avviato dal semiologo Umberto Eco ha scritto nel 1961 e il più piccolo diario di lavoro ha pubblicato un famoso articolo. Si può andare su Google e trovare tutto. Detto questo, voglio soffrire di mal di testa e chiudere dicendo ben fanno a scrivere di lui chi l’ha conosciuto personalmente. In caso contrario, si sa, non si cattura perla ... prima di sapere. Non si può appoggiare la tuta dopo essere stati manifestati da un libro doppio, è come andare in profondità nell'acqua, come un libro, migliaia di pagine per cento, ma ci sono ancora molti che negli occhi stanchi, schiudono i ricordi per aprirli nel giorno seguente perché si vive come un poetico che a volte vuole cambiare pagina per non imbruttire le cose scritte in una bella favola tuttora da raccontare con chi sa più dire i fatti vissuti di Umberto Eco.
Noi non siamo la fine di tutto quello che dico, non ripeto la vita e la morte sono collegate allo stesso tempo alle stelle e la terra e il sole e il cielo perché segue la caccia della vita di mare tra le montagne e l'umanità che non è per ricordare nulla per riavviare un vuoto che niente era prima di leggere questo e ora lo conosciamo. Se abbiamo questo valore, che: non sembra d’attaccare la cosa, molto importante, dal nulla con aria di sfida; come la prima volta, proprio come si legge sull’inizio della fin. E non solo trova qualcosa che non ha mai. Non siamo alla fine di tutto quello che dico io, non sto affermando che siamo tutti protagonisti della vita e della morte poiché sono collegati allo stesso tempo e di questa prima preposizione, andare a dormire nello scintillio delle stelle. E del ritorno a terra come pioggia il pensiero mi scendeva; e passando attraverso l'arcobaleno sole, il cielo. Perché seguì in vita come nella morte viaggerà ancora tramite ETNAGIGTESTE e la caccia di vita di Umberto Eco oggi in ETNAGIGANTE mondo di come una marina tra le montagne e l'umanità in "Sola Voce". E così Umberto Eco oggi già da ieri non lo fa con sforzo anzi nella giornata a cominciare da questa mattina del primo raggio di sole tutti in luce eterna nei telegiornali TV nazionali e locali hanno portato la notizia della sua morte. E mia moglie <Anna>sentito la notizia mi ha chiamato “ricorda nulla”? Bene, per riavviare un vuoto che niente era prima di leggere quest’ascolto che: ora sappiamo se abbiamo questo valore. Che non sembra "Sola voce", per attaccare una cosa molto importante la vita che arriva dal nulla e, con aria di sfida. Antonio scrive come la prima volta, proprio come si dice sul passaggio onirico e che inizia la fine; perché non è solo qualcosa come non mai scritto da altri pensatori La fine è il mio inizio: Folco Terzani mondatori. Il quale di uno almeno ricordo vicino a UMBERTO EGO che Ha detto quasi questa cosa così impensabile Tiziano Terzani. Che possiamo senza autorizzazione attraverso l'autonomia libera raggiungere il mondo con Google che fornisce ai computer di tradurre le parole in lingua scritta del proprio paese. In modo che il mondo può meglio ricordare un uomo come Umberto Eco che ha avuto e dà ancora offrendo a tutte le persone di tutto il mondo qualcosa di magico. in breve, tutte le parole e sentimenti, minaccia a far cresce i programmi televisivi intelligenti che hanno superato come l’archeologia, 20° secolo, dalla preistoria ad oggi: 1900-2000 Sabbatucci Giovanni, Vittorio Vidotto  viveva attaccato ai problemi sociali con la tv tutto perché i programmi raramente smistati accettabili come alcuni film Via col vento. Spiegando a chi ha portato la parola di vita vicino al dolore, allo stesso amore della croce in Gesù Cristo guarito. E quindi con il giogo del nostro Salvator figlio di Dio alleviare il dolore con il tempo. Da poter facilmente scrivere come i diversi uomini che rinunciarono alla medicina per non rifare la stessa strada accettandola solo per calmare il dolore ecco che allora la TV è con il programma di Mike Bongiorno. Umberto amava il cinema e allora come non posso … unire come in un film, perché sono due della buona compagnia e amici come un ottimo libro di come diceva ai suoi lettori "Seneca" e Umberto Eco dicendo sulla contemporanea vita vissuta spronavano gli Europeisti a capire di più l’anima personale che appena di fiducia opposta a se stesso intelligente che tutto fa al contrario di tutto. E abbiamo scoperto che si tratta di come una pillola amara che vince ogni buon Garibaldino tra la bellezza e la gioia; finalmente sono onorato di essere italiano in tutta l'unità, di pensiero. Ha giocato bene con la capacità di toccare i dolci pensieri della vita quotidiana. E chiudo apprezzando molto bene questi pochi pensieri pubblicati dalla direzione; vale a dire: Il social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”.

Durante un incontro con i giornalisti nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale a Torino in occasione del conferimento della laurea honoris causa in Comunicazione e Cultura dei media.

Monte Sant'Angelo una BELLEZZA unica 20.02.2016


 صباح الخير، لماذا لا ندعو المفوض أن: تمتد إلى جميع شعوب العالم هذه النوعية مع هذا الجمال كما ترون، وبطبيعة الحال ... يمكنك من خلال الصور ومع هذا الأسلوب، الذي هو وسيلة؟!؟! الحق. ... في الواقع، وهنا هو مونتي سانت انجيلو من جميع الملائكة والقديسين من الله في قلوب الناس. لا أحد يقول، حتى الوحش تحت أقدام سان ميشيل أركانغيلو، يمكن للمفوض تفعل أسوأ من هذه المعجزة، إذا أحببنا ... وشعب الله ... ويجب أن ينشر Papparapa papparepi. وذلك أن العالم العربي ليس كل شيء ... ولم
Buon giorno, perché non invitare il Commissario a: estendere a tutti i popoli del mondo questa qualità con questa bellezza, come si può vedere, naturalmente ... è possibile attraverso le immagini con questo metodo, che è un modo?!?! A destra. ... In realtà, ecco il Monte Sant'Angelo di tutti gli angeli e santi di Dio nei cuori della gente. Nessuno dice, anche il mostro sotto i piedi di San Michele Arcangelo, il delegato può fare peggio di questo miracolo, se ci piaceva ... e il popolo di Dio ... e devono essere pubblicate Papparapa papparepi. In modo che il mondo arabo non è tutto ... non

يختار الناس تدخلاتنا هذا الواقع، ينبغي أن تكون هناك ثقافة لليونسكو لسخريتهم، ثم التقيت به يقول انه لا يزال يحب النزهات.
 La gente sceglie i nostri interventi questa realtà, ci dovrebbe essere una cultura dell'UNESCO per il cinismo, e poi ho incontrato che diceva lui ama ancora la vita all'aria aperta.

أ أنا لا أعرف لماذا قلت كل شيء
Non so perché ho detto tutto
...... لا فكرة لكتابة كل
...... Non ho idea di scrivere tutto
شيء، والكثير من الخوف في الاستعر
Qualcosa, molta paura nella metafora
الفنان البلاد يتصور الكثير من الألم، والفروق الفردية الدين هي ذبابة المسلمين في المجموع، لذلك لا تمثل تعليقات الناس
L'artista immagina il paese un sacco di dolore, e le differenze individuali di religione sono musulmani volare in totale, in modo che non rappresenta i commenti della gente
اليونسكو مولعا جدا مع العديد من الصفات التي الرجل المرأة في الله ... للتأكد من الصحافة يقبل أي نوع من التأثير الذي لديه حسابات الأمان. كيف يعمل ... كنت أكتب إلى Google وسوف تجد الكثير من الردود الخدمات العامة. مؤطرة الشخص الذكي الذي يعرف كيفية استخدام فرشاة الإنترنت ومع ما المعدات يرسم لأنه يعمل على الإجابة على السؤال. فصل تبدأ هنا قوس قزح هائلة. حتى "ألوان مثل
L'UNESCO è molto affezionato, con molte delle qualità che le donne l'uomo di Dio ... per assicurarsi che la stampa accetta alcun tipo di impatto che ha account di protezione. Come funziona ... Ho scritto a Google e troverete un sacco di risposte dei servizi pubblici. Persona intelligente incorniciate che sa come usare Internet e con quali attrezzature vernici pennello perché funziona sulla risposta alla domanda. Capitolo inizia qui arco enorme arcobaleno. Anche i "colori come
ETNAGIGTELESTE فراشة الأرضية مقارنة Etnagigante العالم عن العديد palindroma المهم في بعض الأحيان استخدام كلمة لا يغيب عن بداية أن يذهب مباشرة إلى غرامة من هذا المفتاح. ما
ETNA GIGTELESTE terra farfalla rispetto Etna Gigante mondo per molti palindromo è importante utilizzare a volte la parola da non perdere l'inizio di che va direttamente ad una multa di questa chiave. che cosa

يلفت النهاية هو بدايتي، وهذا عادات القطيعة مع الاتصالات القديمة بين الخيال وقلم رصاص، واليوم هناك

 Essa trae la fine è il mio inizio, e questa è una rottura con vecchi contatti tra fantasia e matita abitudini, e oggi ci
أبجدية التي لا يزال من الممكن مع الانطباع جهد أن الفنان تخطط لبيع مثل تلك المؤشر العالمي للمستقبل
Alfabeto, che è ancora possibile con impressione sforzo che l'artista prevede di vendere un punto di riferimento così globale per il futuro
لشراء الكثير من هذه الصورة فقط لإضافة نموذج جديد من شأنها أن تؤدي إلى حد ما الحفاظ على المبادئ الإنسانية، ودائما اعتقاد حضارة الشعب - العمل الكلاسيكي ضخمة ... صورة، لذلك من دون السياق الذي يجعلنا مع التعليم ... . وفاء من خلال البقاء مع راعي البلاد، وهذا أمر جيد بالنسبة لي أن أضيف خصوصا
Comprare un sacco di questa immagine è sufficiente aggiungere un nuovo modello che porterà in una certa misura a mantenere i principi di umanità e di civiltà sono sempre persone - l'opera classica ... un enorme immagine di convinzione, quindi senza il contesto che ci fa ... con l'educazione. Adempimento da stare con il patrono del paese, e questo è un bene per me di aggiungere, in particolare

مع الكلمات اللطيفة قراءة تعدد المعاني المنسوبة للمفوض، للثقافة أن يحمي صورة مع كل البعد الفني في
Con gentili parole lette molteplici significati attribuiti al Commissario, la cultura che protegge l'immagine con tutta la dimensione tecnica in F
استعارة النار، لماذا يتم تبريد رجل الحيوانية لكسب الكثير من المسلمين ثمار هذا الجانب الإنساني من خلال م: نشرت أقل تقريبا لا شيء من هذا الحريق الذي ربط نفس المشكلة مع المخاوف الجنون. يكتب للعالم أن في مونتي S. انجيلو ... كل الحق! مرحبا Pascquale Placentino وbben vulimc! Fم: نشرت أقل

Fuoco metafora, perché viene raffreddato uomo-animale a vincere un sacco di musulmani, i frutti di questo lato umano attraverso M: meno pubblicato quasi nessuno di questo fuoco, che collegano lo stesso problema con i timori di follia. Scrive al mondo che a Monte S. Angelo ... tutto bene! Ciao Pascquale Placentino e vulimc bben! F M: pubblicato meno