mercoledì 29 ottobre 2014

Obbedire è meglio


Per tutta la vita ho sperato di scrivere un libro conoscere le ragioni dell’anima, l’eroina dello spirito santo. A cominciare dall'infanzia, il ragazzino che porta a cambiare nelle case del quartiere una bambola, al momento che finisce il gas in rapporto alla cucina e alla stufa aspettavano me, o la buonanima di mio padre <Giuseppe> e quando non ci stavamo noi, mia madre, chiudeva il negozio e portava la bombola a ogni cliente che aveva bisogno di gas. E non si rammarica, non sbaglia, non si dispera mai in fondo, alla fin fine, il lato positivo c’è, ed è che queste famiglie fanno guadagnare tanto che è contenta. Farsi aiutare da qualche vicina di casa a servire la gente confermando l’idea e che non serve lamentarsi perché guadagna sul ricavato rispetto alla spesa il 100%. Avere un’amica come i vicini di casa la volevano bene e rispettavano molto mia madre.

 La cooperazione a piacimento è fondamentale nella vita, dovrebbe essere un diritto non negoziabile dell’umanità. Ogni essere umano dovrebbe vedersi garantita per statuto la vicinanza di qualcuno che lo aiuti sempre a vedere il bene che è intrecciato al resto, tra le pieghe della vita, con i suoi fili chiari e scuri annodati, a volte inestricabili. Qualcuno che non perda la calma, che si metta lì ad aiutarti a sciogliere il nodo, che veda la direzione della storia, che sappia ridarti coraggio. Qualcuno che sappia fare tutto questo per te! Non perché non veda la realtà, ma perché tra gli occhi in controluce la storia è guidata da Dio. Io questo libro, una pagina adempiuta vera prova che ho scritto una verità rispetto alla mia vita e diario vero, che ho sognato poi, ho scritto il punto. 

condividersi

 Voglio condividere quello che scrivo con tutti i miei pensieri e non portarli nel mondo che insegna a perdere, il vuoto delle voci. E qualche volta parlare di religione per ingannare la memoria dell'anima, perché l'udienza di divorzio, originale a rischio ti porta poi, a non avere voglia di scrivere, quanto detto tra il pensiero dell’ego. E non mi sento come il criminale che propone di cancellare ogni parola di sé e dell’io. Questo non cambierà certo le loro menti che hanno bisogno, come me di religione. In altre parole doterebbero qualsiasi spazio in questa vita reale, frase che rende opportuno rilevare quanto scorre, da questa mia lettura. E quindi convincere l’intenzione dei creatori idealisti illuminati come il miglior corpo, di com’io rispetto la loro saggezza, se si tenta di passare la religione che non si vedeva, ma si sentiva. E’ morta per asfissia la gioia del dov’è e guarda te che strano odore di amore che riposa ed evoca rispetto cercato. Prova almeno a credere con questo punto, dando di più la sostanza almeno in te stesso. In ogni caso domanda: come si può dare di più. - Parti dall’anteprima, quando si avvia, invece di fare affidamento sugli altri a mettere ciò che si desiderano tipo: amanti di parole e, portare amore e serenità con il bacio di pace. Capire la definizione di questa passione che, è iniziata alle elementari. Antonio era molto popolare, per le sue, anche perché è mia l’ignoranza dell'anima e, delle Sette Meraviglie mai scritte allora e qua di quei principali problemi che mi piacciono tanto importante nella bella, soluzione e arrivano l'abuso indispensabile e scarse capacità, l’alunno trova l’uomo e quest’anima contata chi non ha lavorato nel campo della meditazione e rispetto del viso. Fino ad ora, la solita idea sarà tornare indietro e dire, perché questa cosa, la speranza, pronunciata di come ha detto contemporaneamente il corpo soppresso dall’anima come sicurezza a dire il momento. Poiché si tratta di una grande passione quasi intelligenza artificiale, belle canzoni ben scritte, raccontati così questa cosa smorta che meraviglia! Sì, e poi svegliarsi per farsi passare, che non si è assopito ma deve essere accolto per iscritto tutta la lettura d’Antonio. Secondo la sua che è la mia vita spirituale, in assoluta meditazione solutiva, per chi non si vedrà mai morto, canta bene!

l'indizio

L’indizio, caro Gianni, mi è arrivato tramite l’ascolto di Sogno son desto, in forma di segni naturali che sono stati tanti! E nel voler voluto percepire personalmente i tanti che altri a dire artificiali non solo per la mia e sua intenzionalità ma soprattutto per chi ci distingue vedendo come ascoltatore l’attore cantante smuove.  Per altre parole Gianni, si percepiscono quanti pensieri arrivano con naturalezza e semplicità a causa dell’evento vissuto artificialmente questa sera. Mi domando nel lecito nome tuo <Gianni> e nella verità; se, l'anima scende dal cielo: anche vero che l’acqua stessa della vita ritorna al padre celeste. E riscende di nuovo per dare l’inizio di sé parola di verità presso il Signore spirito eterno e intelligente. Non capisco perché lo stesso popolo di Dio non crede al figlio morto tornato in vita. Giacché, per te sant’angelo di questo popolo pieno di gente incredula s'indirizza nell'intenzionalità - tu continui a credere come il tocco musicale nota in me oggi canti di gloria sognando a occhi aperto il destato dai morti. Gesù Cristo, vive e segue passo in chiave di apertura con questo mio cuore che sogna la vita del misericordioso figlio, naturalmente attingendo prima con parole accompagnate da Lui spirito intelligente penetrato in tutti gli umani con il cuore aperto al padre celeste. Questi pensieri che arrivano dall’ego del mio sé invitano a riflettere bene con la parola dell’uomo santificato, quello non sono io ma già ci vive dal canto entrato nel corpo centrale dell’anima. Ricordando Gianni con una di quelle buone canzoni cantate da Lui, mi torna a dire a chi ancora doveva mettere anima su questa terra tali parole riportate oggi dai grandi come Ranieri albano e le forestiere che tutti conosciamo e invitavano gli umani a continuare bene quello che sappiamo fare. Perché chi ha fatto ciò che hanno saputo mettere nessuno di loro è mai morto di fame. Così la fede tutti quelli che hanno portato la parola del figlio destato dalla morte seguirà Lui per il padre e continuerà a vivere in eterno dopo la morte del corpo naturale, lo spirito si presenterà a Gesù Cristo che accompagnerà nel nome suo al padre celeste.

Qualcosa d’imperdonabile.



Quando il destino ti porta a fare almeno una volta quello che ha fatto Antonio significa che non è arrivata ancora l’ora. Vale a dire qualcosa d’imperdonabile. E l’ha visitato, costruito in piazza questo gesto, a dire: il più inconsueto dell’io, di sé. Che l’ego: una persona umana potesse fare, - con le sue facoltà mentale. Sempre che non è un criminale incallito, delinquente o associato al malessere di Satana per incapacità del volere- resta imperdonabile. Fin qui, Antonio continua a vivere, grazie a questo gesto; che l’ha portato giù “sotto” ogni soglia di sofferenza. E nel fissare il parametro d’ogni dolore fisico e spirituale corpo è riuscito a salire sopra andando su di un gradino in più nel segno dell’amore celeste. Credetemi perché è successo veramente a me!

Internet "mondo di Google." 互联网“的世界谷歌的。”

Internet "mondo di Google." 互网“的世界谷歌的。”
Avendo scritto una decina di pensieri! Invito gli interessati ad aprire blogspot.com È consigliabile utilizzare sempre la vita di questa pagina, mantiene il suo vantaggio, in modo da accettare incondizionatamente la sua saggezza. 你应该总是使用一个生命面上,它保持它的优势,所以无条件地接受它的智慧。 fotodiantoniotomaiuolo.blogspot.com

Belle parole, condivido appieno, perché: ho sempre cooperato con gli animi e cose comuni. In ogni caso, Tu <Orazio>, ci vai abbraccio con quest’idea che non è sbagliata. Vale a dire che Tu e, l'originale autore, di quest'idea: “Sai cosa fate”? Sì! E spero che io trascuri personalmente - non per convinzione, di sbagliare a scrivere. Di quello, che “farete domani”; tutto: all'infuori di adattarvi alla spesa. Così com’è stata scritta, in questo che: attraversa la sostanza di “ pubblicazione”su Facebook. In altre parole, vogliamo vincere senza fare guerra. Bene! Basta che l'uomo, si convince, che, deve: poco spiegare, e vivere. (Accettando ogni buona cooperazione). E non parlo da Socialista, neppure da comunista, dico queste cose perché vivano tutti non come sopravvissuti ma liberi per rispondere che basta il 3% per vivere serenamente come la legge del creato comanda. Comunque la cosa ascritta e pubblicata non è una stronzata ma sicuramente l'ultima non è stata ancora inventata. Per l'andata che arriva a rispondere garanti dell'ultima beffa. Spero di vederti spendere i tuoi soldi nel negozietto dei miei nipoti. Trovi tutto il necessario per saziare il corpo e vivere a pancia contenta. Informati perché nel genere alimentare, di Tomaiuolo non manca nulla. Questo aveva da dire e altro lascio a voi rispondere. Invitando, spero, gli amici e tutta la gente – persone- di Monte S. Angelo; in questo caso a fare la spesa di come sopra detto. Andate! Faccio io da garante, spero di non essere il primo e neppure l'ultimo a dire che le cose scritte bene portano miglioramento all'anima naturale e spirituale corpo di credente. Crediamo nella sola parola che basta spiegare tutto per vincere su tutti: COOPERAZIONE”.

spirito intelligente necessario per la mutazione

Anima di spirito intelligente, imperfetto tra i naturali ma perfetti di tempo e, corpo ti chiede rivolgendo loro all’"ETNAGIGANTE” Padre Celeste. E nel nome della mutazione parola palindroma in Suo Figlio Gesù Cristo nostro Signore, mondo Teleste risponda: il corpo giusto per ottenere quando detto prima nell'iniziazione a questa smisurata e giusta, anima, di mondo in “Solo Voce” a non perdere i tanti talenti ricevuti dalla madre natura, Dio. E, che una volta mi ha voluto dare per mutazione di scontro, amare, crescendo sul suo mondo, aumentando volume, non solo per la famiglia terrena, ma soprattutto tenendo conto della conoscenza di fede a riconoscere il dono. Da essere poi talmente unico “talento”, lasciato, senza una violenza esposta da parte propria, risponde. Ti chiedo questo per i vicini e lontani compagni di sentito religioso che in questa vita credono senza lì come e senza lì perché il corpo amico fratello s’è destato dai morti. E che rappresenta tutta la nostra fede di come l’ha vissuta San Paolo parlando ai Corinzi - lettera scritta per fede e dedizione al figlio di Dio Gesù Cristo e, che è rappresentata tutta una lettura nel libro della bibbia-. Vorrei fare qualcosa di memorabile per le persone che oggi leggono le sacre scritture, ma non credono come i corinzi che avevano sentito che Gesù era risorto dalla morte vita eterna simile al Verbo di Dio. Avrei dovuto usare perché sposato il verbo presente e, sento, veramente, di essere imperfetto per affermare a fare tutto quanto messo in questa preghiera di lettura. Parola che chiude riascoltando l’eco dell’anima dei santi che riapre l’ego del sé come me in altre parole ringrazio Dio perché succeda l’aiuto di come vorrei offrirmi agli amici persi e ritrovati di come genitore oggi, difficile senso opportuno a dire c'è ancora a ricordare l’amore universale. Grazie e tutto questo entra nel nome di tuo figlio <principe della pace>- saggezza e virtù dei santi in Gesù Cristo. Bene! Ho ritrovato tutto come il figliol Prodigo. E scriverò per tempo della morte che verrà e che io non mi vedrò mai tale a scrivere un promemoria personale sulla saggezza e virtù.
E stamattina cominciamo dalla pagina 63 (SESSANTATRE). I grandi classici “SENECA” Dialoghi. Ah! Luigi Rignanese e altri … Non spaventatevi che è solo una lettura per scrivere due pensieri miei a parte il simile che con pochi righi fate lettura a cominciare … Insomma? Van gridando di essere stato stolti, tanto da non aver vissuto, e, se la scampano, di voler vivere in pace; solo allora riflettono dell’inutilità di essersi procurate cose che non avrebbero goduto, alla vanità di ogni loro fatica.
    E che venga l’ultimo giorno, il saggio non esiterà ad andare alla morte con passo fermo. E adesso lascio “SENECA – La brevità della vita- Sulla felicità- La tranquillità dell’animo. – E scrivo di me Antonio Tomaiuolo.
    Se magari dicessi ... e, Antonio cominciasse a scrivere per voi come questa giovane nuova magia piena d'immaginazione e, cultura della pace, come fosse una nuova strampalata lettura. ... E l'altra; fino al punto che l'idea stessa d'Antonio il quale scrive di guerra personale che in realtà è la politica che cambia metodo. . Non è per questa strampalata lettura di pace scritturata per tutti voi uomini di donne con cultura estrosa come la mia che pensa allo zotico incontrato per caso sul sentiero ... madonnina della pace percorso sopra l'ENICHEM <Macchia frazione di Monte S.Angelo>. zona bellissima che confina con Manfredonia. Dicevo a chi cambia metodo politico di studio che porta alla pace e altrettanta guerra tra gli stessi popoli, non è per questo perderete la faccia.
L'altra faccia del simbolo della pace ... tra Cielo, Terra e mare è in questa mia veduta piena d'immaginazione. La vedo come la versione più nota sulla sua origine: a cominciare dall'età della pietra "simbolo dell'uomo di pace" che nasce come piano voluto da Dio. E questo suo primo piano è collegato a un significato fausto, positivo, in primo luogo ... ho capito leggendo libri e vissuto personalmente come testo integrale. Di quanto ho letto sulla vita di Eva in primo luogo piano del peccato per la vita e la morte che in realtà rappresenta una croce rovesciata "stilizzata" che ... è la mia diagnosi della situazione, aliena da speranze pazze, anche da ogni ... pulpito di preghiera c'è il tempo di guardare in faccia la realtà delle cose. . che oggi per noi e per tutti gli alleati con Gesù Cristo destato dalla croce — è possibile una donna vergine con tutti l'onore di come Adamo partecipò alla creazione del simile piano di Dio in tutte le cose intelligente ci fu, anche la morte, la pace e la guerra. E che dalla mano di Dio nacque ... la vita che disse parlando al mondo intero dopo che Adamo peccò con Eva mangiando il frutto della conoscenza. L'umanità imparava e capiva quello che il Padre Eterno voleva dire nella cosa in sé a tutto l'universo che non c'è creazione senza la distruzione. E qui che l'uomo di donna deve apprezzare con tutte le sue forze, il piano di Dio e la volontà dell'anima universale E per questo dicono tra gli ulivi della Pace, dove Il Signore disse al padre se puoi ... rivolgendosi al verbo della vita allontana da me questo calice amaro e, avrebbe occupato il posto, la forza bruta. Mai più della Pace vi furono traccia, mai più un sorriso su qualsiasi faccia. Questa è la storia di una persona con spirito santo che cercava l'ETAGIGANTE come mondo Teleste che fu stella madre dell'uomo. E che oggi fa di tutto per cercare sulla terra ricchezza, pensando come elemento della cosa in sé al Dio denaro. . Purtroppo questa è la nostra realtà e già da bambini che sono troppi sopravvivono senza spirito umanitario. E a queste parole vi chiedo di non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe a essere morto. . Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in fondo... io sono il fedele di chi oggi scrive dell'ETNAGIGANTE e del dio della pace. .  E scrivendo a tutti voi che mi state leggendo faccio un parlato semplicemente per me prima di voi vengo io egoista e prepotente, parlando di spirito libero come il Dio vivente. Si dice che faccia parte del corpo mediatore ETNAGIGANTE anima unica che porta a sé per giudicare tutta la gente di quest'universo in particolare del mondo terreno. E qui voglio citare copiando le parole di verità per la pace; citazioni sul Mahatma Gandhi ... il mio scopo nello scrivervi questo non è convincervi della verità di questa dottrina, Non considero nessun sacrificio troppo grande perché veda Dio a faccia a faccia. ... Dimostrasse che l'uomo chiamato Gesù in realtà non visse mai e che quanto si gioca della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace, "amen". Scommetto ...
L'aldilà nei messaggi di ETNAGIGANTE Il principe della Pace ...  tutto questo è di una profondità che pare stupefacente, rispetto alla stella madre che ha creato alla terra e che ora aspetta tutti noi con l'ausilio di una realtà che si svolge sul mondo Teleste, mentre la gioia del Cielo è il massimo della gioia, Non c'è nessuna traccia di questa gioia sulla terra – se non Dio la faccia ...
La Famiglia - I Bambini – 20.09.2015 - Dopo aver passato a rileggere Seneca in rassegna alle mie diverse figure della vita familiare ... il Presepe è l'icona che ci comunica questa mia realtà e non la sua quale Seneca insomma? Non descrive per quei vecchi decrepiti volendo sapere quanto poco vivono. Ma proprio quanto poco VIVONO? Guarda quanto desiderano vivere molto. Nel modo più semplice e diretto. Io ho scritto il diverso che porta, però l’uguale anima felice e tranquilla nella brevità della vita singola e in generale poi tutto si appiattisce ai cieli del mondo terrestre e, vedono sempre la faccia del mondo Teleste, dove da sempre c’è il Padre nostro che è divenuto tale perché la madre stella toccò Dio stesso i cieli (Mt 18,10). .. Su tutti voi e sulle vostre famiglie, invocano la gioia e la pace nel Signor Gesù.

Antonio, ha smesso di giocare

    Vi scrivo come non potete più perdere o vincere alla grande facendo come quest'anima di grande saggezza scrive il particolare non come potere e pensieri speciali.  … Ecco le mie parole molto riservate ma in questo caso aperto ai giocatori che vogliono smettere di farlo bene. - Consigli. Tieni a mente che di solito dicono che in media i giocatori incalliti non riescono mai a smettere di giocare. Ci vogliono giorni e ore per determinare quanto sostengo per smettere di perdere soldi sicuri dei vostri conti che vanno in rosso. Sii paziente e fatti guidare da qualche angelo amico del momento di com’è successo a me e vai soprattutto nel rapporto con il lavoro e la famiglia. Detto, questo esclude che non si salva nessuno da questa sofferenza e frustrazioni di perdite sicure per l’effetto gioco che vincono solo loro questo per quanto accaduto a me il resto fate voi sono la miglior medicina per la memoria che parla alla relativa perdita che hanno i miglior giocatori e una buona percentuale anche bassa si uccide o va a finire in un carcere per trovarsi fuori il lavoro, i soldi materia prima per giocare.

    Antonio ha smesso di giocare e non scommetterà mai più con i soldi andando oltre agli amici, all’otto, calcio scommesse e casinò; ultima cosa, non ditemi com’è successo, di sostanza scrive che è accaduto in seguito alle persone e posti che non frequentano più, tali parrocchie e amicizie. E questo caso lo toccava a testimoniare con se stesso prima di lasciare tutti i ravveduti famigliari a bocca aperta. Così accadde e per tali movimenti scrive oggi la sua verità. Il sottoscritto non aveva mai sognato di vincere questa guerra divisa tra le battaglie del casinò in primo luogo e le altre segnate come sopra ascritte. Ma ce l’ho fatto e ora sul mio conto in banca ci sono più soldi di tutti gli anni passati a giocare perdendo sempre sette volte il mio guadagno. Prima di smettere non capivo bene dov’era il puro divertimento della vita condotta nel disegno della parola umana che ha grande benessere se scritta e vissuta bene. Quando ho iniziato, ho riflettuto su quanti soldi stessi spendendo in termini del mio lavoro e di quello che arrivava dalla famiglia. Soldi veri non finti di come stavano nella mente di chi alla fine perde perché non sono parte del suo sudore guadagnato con il duro lavoro. Soprattutto dovevo smettere come mi ricordava spesso l’amico “Rocco”e realizzare i sogni di famiglia in particolare della donna che amato questo incapace irresponsabile e faceva sul serio! Per mia fortuna. Così sotto la parola dell’amico Rocco che raccontava spesso storie vere del suo paese dove persone incalliti nel gioco dell’otto perdeva tutto il loro stipendio salvo sempre per aiuti di famigliari di parte a Lui e della moglie. Eventi che ti facevano vincere la forza di smettere ma niente nulla faceva cambiare idea a queste persone malate come me di gioco pericoloso sotto l’aspetto che puoi perdere anche la vita impazzendo per aver continuato a giocare senza scrupoli. A un certo punto io grazie a questi suoi riferimenti che raccontava a cuore aperto perché voleva veramente somministrarmi la medicina per smettere. Cominciando a giocare rispettando i soldi di famiglia fingendo di partecipare come un viaggio nel mondo nuovo gioco per finire di smettere coinvolgendo l’anima sentita di tutta questa mancanza quotidiana a portare una sola giocata ogni fine anno. Solo così sono riuscito a recuperare il mio conto che anche se non era sempre in rosso non abbondava di sicurezza.   Da quel giorno lì tutto è cambiato. Ho tuttora contatto con quest’amico che non posso dimenticare perché molto qualificato nelle relazioni di fine buono e comune all’intenzione interlocutrice interno. Non posso scrivere la somma che ho risparmiato da quando ho smesso di giocare, l’importo è relativo ma va detto che molti giocatori provenienti dal casinò, lotto di ogni libro. Rispetto al narrativo di storia può confermare, perdere più della metà del proprio lavoro; e poi gioca rilasciando testimonianza da rispondere comunque alle perdite.


    Ho sfruttato al massimo i consigli di Rocco il Calabrese e, sentito ogni mattina da farmi accettare a rinunciare al gioco d’azzardo. Per me ha fatto molto questa sua utile presenza che quotidianamente spendeva mezz’ora al giorno per invitarmi sempre a non giocare più all’otto che risponde peggio del casinò come probabilità di vincite.

lunedì 20 ottobre 2014

Suora con la scatola mezza vuota da non sottovalutare il sogno

  La dubbia contraddizione d’Antonio che ha perso il video da condividere con Lo strampalato che se la scrive restando in questa sua che è la mia dedicandola all'autore che sputtanava l’uomo di strada e così facendo si prestò una donna vestita da sogno la suora trovata come idea, fece portare il peso senza nessun’onirica spiegazione. Sì ebbene mi piacciono gli scherzi, questa aggiusta il peso come giogo santo del Signore perfetto. E’ uno scherzo per l’uomo simile a questa cosa perfetta alla domanda danneggiata in video che già ascritta di come Freud nel secolo dell’interpretazione "sogni" e come fosse la prima volta in misura che c’è nel passaggio di questi attori improvvisati a fare il tale filmato chiaro di forza intelligente. Conoscitore per entrare in un modo più semplice e autorizzato a farlo senza rischio e trovi tutto nella scatola vuota ma mossa dall'intraprendente anima mascherata da donna suora. Bene! Detto questo, mi allungo un po’ più del solito strampalato che effettivamente è anche superfluo e molto superficiale nelle cose di niente che portano nulla al pensiero navigato per studio alle cose. Fin qui è buffo e, non sarebbe tale se vedessimo la scimmia accompagnare la scatola vuota. E che succede se funziona il sogno aiutando la falsa sognatrice di strada. Una cosa insolita e anzi tutta la scrivo io come cosa accettata e divertente da accompagnare almeno per un giorno o ore questa cosa. Che basta girare e scrivere quanto veduto in tutta attenzione. In questo caso il cartone fa d’attore perché è pieno del leggero spirito di un bambino che appena s’intravvede da questa parte, lo anima. Fin qui è chiara la cosa ma dall'altra parte nessuno dirà mai che il falso giogo è leggero quasi magico a prima vista. E si vede il piede pesante che non è preparato alla prossima di come la scatola, è portato dall'aiutante accompagnatore trovato a caso e, che la persona della quale scrive gli ha invitato sì ma nasconde Lei io no! E risponde quale strega porta anima tra la gonna pervenuta come cervello di donna grossa. Tanto, quanto un lenzuolo grande da mettere su un letto a due piazze a dire così scrive. E capisca com’appare veramente la suora, piena di umorismo; e appieda la propria simpatia. Nella simpatica lettura “ironica” a leggere e finché c'è, lei rappresenta il veduto e sentito ascolto di questa nuova uscita. Che pare come la prima mascalzonata in appuntamento al filmato girato in strada, e contrada a ricordare il supplemento della cosa sognata fuori dall'anima di un cartone vuoto ma riempito come tasca di un bambino che piacciono i dolci in offerta le caramelle ed elimina la voce scritta da chi preme la scoperta che non c’è banana per scimmia in questo sogno son desto.