sabato 27 settembre 2014

Ora giochiamoci questi numeri

Ora giochiamoci questi numeri e teniamo i piedi per terra per compensare l’onirico passaggio da continuare i fatti ascritti.
1.12.21.2.56.Napoli ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
3.5.9.69.79.Cagliari ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
17.18.19.66. 84V.N. ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
65.66.67.18. 53.N.V. ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
11.36.79.84.53.C.V Ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
27.29.55.88.84R.T.ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
15.37.57. 84.85.B. ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
52.53. 14.19.67.Tor.Rom ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10
86.56.85.55.53.Ven.ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10

12.27.41.81.4.49.58.T.N.R ambo:3.terno:80quaderna:10 cinquina10 nazionale. Teno50.-30.10.10 cent

Allarme usura

Roma – ALLARME usura in tutta Italia. “Nel 2011 sta dilagando l’usura in tutta Italia, ed in particolare nel Mezzogiorno, a seguito della grave situazione di difficoltà economica in cui versano le famiglie e le piccole imprese. Il sovra indebitamento delle famiglie in Italia, nei primi 4 mesi del 2011, è cresciuto del 187,2%, rispetto allo stesso periodo del 2010 e l’usura è aumentata del 126,8%”. Lo rilevano i dati diffusi oggi ad Cagliari a conclusione del convegno “Usura e fisco e riscossioni tributi”, che saranno pubblicati sul magazine Contribuenti., dall’Associazione Contribuenti Italiani che con Lo Sportello Antiusura monitora costantemente il fenomeno del sovra indebitamento delle famiglie e delle piccole imprese in Italia.

“In Italia nel 2011 sono a rischio d’usura 2.380.000 famiglie e 2.110.000 piccoli imprenditori – afferma Vittorio Carlo magno presidente di Contribuenti. Associazione Contribuenti Italiani – Il debito medio delle famiglie italiane ha raggiunto la cifra di 35.800 euro, mentre quello dei piccoli imprenditori ha raggiunto il tetto dei 54.900 euro”.

“Al primo posto delle regioni maggiormente esposte all’usura – afferma Vittorio Carlo magno presidente dell’Associazione Contribuenti Italiani – troviamo la Campagna, Liguria, Valle d’Aosta, Sardegna, Toscana, Sicilia, Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Calabria, Veneto, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Trentino Alto Adige, Basilicata, Marche e Molise. ”La crisi economica, l’aggressione al patrimonio familiare da parte delle esattorie, il proliferare del pagamento delle tasse a rate, la impossibilità di accesso al credito bancario, la crescita dei giochi d’azzardo legalizzati ed il boom delle carte di credito revolving, con tassi di oltre il 20%, – continua Carlo magno – stanno trascinando migliaia di famiglie e piccole imprese nelle mani di spregiudicati usurai”.

”I dati – conclude Carlo magno - confermano che il fenomeno sta aumentando e l’apice potrebbe essere raggiunto a giugno in coincidenza con il pagamento delle tasse. In passato, ogni qual volta l’economia ha segnato brusche frenate, l’usura ha subito delle forti crescite. Ora c’e’ un ulteriore problema: oltre la poca propensione alla elargizione del credito associata a commissioni insopportabili applicate dalle banche e dalle esattorie, si sta registrando una aggressione al patrimonio familiare da parte del fisco, sia direttamente mediante la riscossione coattiva, che indirettamente attraverso l’uso spregiudicato dei giochi d’azzardo legalizzati, costringendo numerose famiglie monoreddito a richiedere prestiti”.

Contribuenti. chiede urgentemente al governo di sospendere la riscossione delle imposte nei confronti di tutti coloro che sono assistiti dalle Fondazioni Antiusura e di quelli che hanno perso di recente il posto di lavoro, di bloccare il gioco di azzardo legalizzato in tutti i luoghi pubblici e, soprattutto, di riformare urgentemente il fisco, accorpando la funzione di accertamento e riscossione in testa ad un unico soggetto pubblico, che si qualifichi per trasparenza equità ed imparzialità, abbandonando per sempre la logica del profitto”.

Testimonianza personale all'improvviso dei richiami sovrumani

Amico mio, Secondo  quel passaggio  l’esperienza personale fatta mi ha portato a scrivere la verità dovuta all’immortale spirito divino. Aver avuto un’esperienza singolare t’accorgi dell’assoluto sentito richiamo e sei personalmente attirato dal mondo in “Solo Voce”.  Senti nell’anima naturale lo spirito corpo con tutto il ricordo consumato vissuto e, dove il tutto è clinicamente morto a causa di anossia del cervello risponde l’anima già provocata dall’insufficienza circolazione sanguigna, e ricordo quando nella misura del tempo riferivo alla mia persona d’essere la parte del più ignorante capo umano in questa scritta che afferma le così.
La spiegazione è quella psicologica: la vedi anche tu così? Bene, allora scriviamo che cosa ha causato in me non voler attraversare l’altra parte del giardino. Vale a ricordare l’altro mondo, chiamato da me “ETNAGIGANTE. E’ un mondo in “Solo Voce”. Pensate come io rifletto nelle parole che scrive oggi con la stessa intensità e, simile alla paura della morte. Ricordi e non indagine trascritte da pazienti come l’autore afferma ai simili malati di cuore nel reparto di cardiologia. Persone cardiopatiche tuttora come i dottori increduli che nel riferire d’aver avuto paura della morte nei secondi precedenti l'arresto cardiaco: tutto era accaduto così improvvisamente che non si erano neanche resi conto di cosa stava loro succedendo. Tuttavia io racconto che cominciavo a non vedere più e che i miei occhi se pur erano aperti nessuna luce l’attraversava davanti, solo ombre e voce che ebbi paura? Non lo so! Di una cosa Antonio è certo: Non passarono neppure pochi minuti e vidi io il Neurologo davanti agli occhi. Gli stessi occhi che non volevano sapere della luce, ma l’anima parlava riferendo la stranezza che provava sentendo da subito s’anche ci fosse stato il trattamento medico mi portarono subito con urgenza in sala d’animazione e non fece alcuna differenza perché mi ripararono la valvola mitrale. Finito d’intervenire sul cuore, mi portarono sopra la sala d’animazione. Nelle carte quello che adesso scrivo non c’è, ma ricordo che l’anestesista, che mi ha addormentato nel primo intervento stava visitando i malati in sala d’animazione. M’è bastato poco per capire l’urgenza che ha colpito il mio cuore e lui l’anestesista con tutto il suo coraggio e senza il neuro della cardiologia interveniva urgentemente riaprendomi e anestetizzando solo la parte del petto scucendo e aprendo mi faceva una grossa siringa con ago molto lungo quasi 10,15 cm. Una puntura da toccare l’osso della spalla. Non è stato sufficiente e così nel vedere il Dottor Carbone che mi ha operato mi hanno riportato giù in sala per operare di nuovo sul cuore che non voleva sapere di battere bene il sangue si coagulava ed io avevo sensazioni di vomito e pensavo sempre all’ultima mela che avevo mangiato dopo essere sceso nel secondo giorno dall’animazione al terzo piano di cardiologia.  
Di qui ci colloquiamo a quelle parole sviste e intraviste dalla mia luce che oggi acceca la testimonianza perché sembra scritta per gli increduli. Mi trovo ormai da 16giorni in sala d’animazione. Il mio corpo non ha più la forza per continuare a vivere orizzontalmente appaio ai miei occhi e ai sensi sintomo di morte celebrale, ma una cosa succede vedo il mio corpo nel letto con tanti fili legati al collo e al petto all’improvviso dei richiami sovraumani m’attirano a loro e vedo solo due teste umani legati a corpi disumani entrambi  stanno ai lati della sbarra come quelle che usiamo noi da cancelli visti per entrare ed uscire da un confine di proprietà. Mi chiamano invitandomi ad entrare nel mondo in “Solo Voce”, L’ETNAGIGANTE m’aspetta ma quanto più m’avvicino m’accorgo che dentro quei confini ci sono solo corpi d’animali non mi somigliavano per niente nulla era di umano che poteva somigliare al corpo lasciato in sala d’animazione e quell’animo era la mia anima smorta.

Scrivo a voi, ma lo faccio per te incredulo corpo di donna d’uomo. Solo tu puoi capire oggi volendo vivere il meglio della vita non bisogna mai dimenticare il vissuto ed è proprio quello che sto cercando di affermare nei suoi valori umani e disumani con dolore e gioie nello stesso tempo che scrive la verità di questa indimenticabile testimonianza vissuta a fianco la morte che non c’è modo di vedersi morire del tutto l’ombra t’appare e tu ricominci a vedere anche senza quella luce che nessuno spegnerà mai il sole è la nostra energia di vita la morte non centra ma ci sta quando nasciamo perché s’attacca per paura della vita in assoluta anima di Dio. 

Gli scolari del 1963

Questi sono gli scolari del 1963 Monte S.Angelo<Foggia> a 50anni di distanza hanno voluto riunirsi ancora attorno al loro maestro di allora; con il quale tempo lui insegnava anche la materia di religione e poesia tanta che oggi hanno voluto di nuovo essere intorno al maestro Masulli come 50anni fa Guerra Carmine ecc.

pensieri dispersi

Difficilmente posso riuscire a far capire le mie cancellate, scomparse e temporanee idee; per aver dimenticato il seguito a questa iniziativa che è dalla prima che faccio come questa buon uso. Volendomi affidare allo spirito intelligente e religioso della partecipazione di pace. Manifestando il benessere tracciato da Dio con la sua legge; - arriva a tutti i popoli - tranquilli. Che vogliono seguire il figlio destato dalla morte: E capisco che non è facile credere a chi ha tradito le nostre attese per ragionamento ripreso dagli uomini di terra e non dall’anima celeste che porta vita eterna e passa prima per la croce in connessione alla pace partecipando al progetto del Santo in comune. E cosi mi mettono in gioco per la lettura che da molti miei si capisce quanto di strampalato, c’è in me in materia d’inventarsi. Bene! Ora vorrei tanto scrivere con parole ospitante da leggere senza la mancata storia che c’è e aiuta la condizione umana. Con difficoltà scrive di come questi miei dispersi pensieri vengono per essere ritrovarti a scatenare i propri personali e completamente nuove migliorie quali potrebbero essere per la ricerca innovativa d’identità – affermandola con la garanzia- addirittura quasi una pagina da scrivere garantendo il benessere culturale e sociale senza tanta pubblicità. E tutto questo si può fare. Anche se ancora fa parte di quei paragonabili agli incredibili corpi, affianco agli altri animi. Anticipati e paragonabili agli strampalati pensieri miei. Quali hanno dovuto per rendere il nuovo modo di affermare sulla gente e popolo in movimento e in cerca di nuovi padroni, a seguito della politica accusata per mia colpa di corruzione e senza provare niente renderli colpevoli i parlamentari ministri e persone come me che c’è e vive di questo sistema perché uomini e donne smarrite. E situato a rischio.
 .     Ieri sera appena ho sentito mia moglie <ANNA> che: affermava la nascita di Luca Tomaiuolo – mi sono mosso subito a scrivere qualcosa di strampalato e a modo darò gli auguri alla famiglia a cominciare da Luigi, Gessica e, loro genitori tutti. Così penso per davvero al nostro Salvatore Gesù Cristo. E comincio da queste tre fotografie che vede lo scatto verso la montagna di Dio (22- 23) e di un abbraccio vero che si trova in Ospedale casa sollievo della sofferenza e Credetemi perché sarà la vita del sorriso che rallegra la famiglia di questo tempo che è verità del nostro San Pio - Dio. Il quale non può passare inosservato lo spirito dell’altro corpo che è coniugazione vera, gloria di rappresentazione dell’agnello – rinnovando così la propria obbedienza. Per la sua gioia che: dona alla madre di Luca il nato nudo - come il Signore. Il quale - Gesù Cristo - può prevedere il futuro. Antonio non ha ancora dato gli auguri alla mamma <Gessica> e al suo primo figlio - nato dalla coniugazione di Luigi Tomaiuolo - chi tiene la nuova vita. Qual è come la mia e di mia moglie - vita certa - di come il sole - schiarisce ogni pensiero - quotidiano. E questi miei pensieri così strampalati hanno dell’incredibile perché sconcerta me stesso per la novità. Che è vera parola ossimoro al coraggio paura e diventa simile minaccia - non perché è pienamente parte di Scistri e Tomaiuolo. Solo perché la gravità liscia e come l’olio santo che sempre saluta con spirito del nostro Signore. E anche della vera risposta che ha detto nel nome del simile peso che mi porta a contare in una solo la cosa certa. Difatti, scrivo, anche per il consuocero Antonio - Antonimia della nostra verità. Cose già sentite tra le anime umili e santi corpi spirituali di come il San Dio di lassù sono vivamente parte nella persona; perché i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo.
Oggi giorno di ferragosto simile dì di mia moglie e del mio primo nipote Antonio che per la volta cambiava stagione per spiegazione ormai lontano alle vicine castagne ossimoro ai giorni del mezzo pieno e altrettanto vuoto in Ottobre. Un ossimoro che parte per arrivare al centro di questa soluzione patetica a scrivere dall’uno al quindici e dal trenta al simile di come detto punto del cuore. Vale a dire dentro la metà del mese, il 15.10. d’Antonio e di mia moglie. Oggi scriviamo 15.08. 2014 al dì di questo sole e in più sembra racchiudere umiltà fede speranza e carità per non essere mai stata malata di vita e di corpo spirituale. Il mio nipotino ha compiuto questo miracolo... lui con l’altro che nascerà a ottobre del tempo di Dio che è numero infinito questo ferragosto di vita a cominciare da ieri per Luca. Tutto questo parte di come sopra detto l’15.08.2014 e questa mia fantasia porta certezza e amore per la vita che è in Dio Padre Onnipotente. Ti amo mio piccolo! E quando arriverà il giorno che potrai leggere dopo aver imparato le parole e lettere da mettere insieme questi pensieri così confusionali solo in apparenza vi saranno chiari come la morte che non ci sarà più da vedersi tale personalmente e individualmente come l’unico Dio che è sempre tra la moltitudine e gente del pianeta terra. Credimi non è stata solo scritta per la filosofia ma soprattutto per la fede che desta tramite la croce. Tu Luca sei nato in San Giovanni Rotondo il 15.08.c.a alle ore 22.10 e questo riporta a me la testimonianza della vita terrena per poi passare tramite lo spirito santo alla nuova nascita celeste. E come il frutto della vita: - si rinnova, finché Dio “l’immortale e unico corpo universale” c’è! Lui è il tempo e con questa parola che è dentro il tempio, chiudo.
     Finora, quindi per favore non fraintendere figlio mio! Quello che, credo, perché è sempre facile da leggere, quindi la meno con la persona sbagliata perché si sente lo spirito santo. Il <corpo> che più ti fa capire il miracolo della vita. Porta a te questa semplice domanda che nel difficile contraddittorio c’è la parola “ossimoro” a tutto questo spazio. E il tempo di risposta viaggia con un uomo che sta spingendo avanti per incontrare chi ha creato il miracolo della vita umana sulla Terra – uomo di donna o semplicemente tempo del tempio?
    Si prega di non punire la mia idea, perché come ho detto sopra, vi sentirete meno, e non capireste il miracolo della vita. Perché è uomo stolto che non legge una copia dell'ordine per capire la religione ascoltata! Che cosa suggerisce che Adamo ed Eva i quali corpi del peccato e della vita tuttora vivono in noi come i patriottici in Gerusalemme. La mente del bambino è un prefisso di lettura che inizia per essere coinvolto come nel tempo mio primo e sono realizzati da un angelo di Dio, che ha creato il miracolo della vita umana sulla terra oggi scritto con caratteri forti di come il tempo, insegna a sopravvivere.


   Amici miei per non andare in confusione perché già c’è dentro di me lettura simile a questo conciso pensiero artefatta copia affermando che: i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo; oggi fa del verbo il piano di Dio. Ieri ha voluto darmi il nipotino <Luca>; perciò ringrazio il Padre Eterno in primo luogo e poi subito rinnovo la gioia con gli auguri più sereni a <Luca> Gessica, Luigi. Poi appresso ai nonni, agli zii e cugini. Per la parte maschile ci siamo noi uomini e per la simile in femminile le nonne e altro già ascritto prima e che fanno parte della coniugazione; e parlo a questa famiglia di Dio. Perché la famiglia è di Dio. Tutto questo succedeva ieri sera alle ore 22.10 ca.

Il professore - posso diventare povero ma miserabile mai

Ora però! Vorrei tanto scrivere di quelle tante cose messe con il pensiero giusto a ricordare Agnelli. Lui si che si alzava alle quattro di mattina. Ai miei figli questa cosa non piace; anche se hanno sempre visto i propri genitori alzarsi prima d’Agnelli e, questa è un'altra cosa. Continuiamo a parlare di Lui … aveva quaranta operai e stava presente tutti i giorni per mandare avanti la crescita avveniva perché faceva bene il suo lavoro di padrone. Il detto gli occhi del padrone ingrassa il cavallo. Oggi mi rendo conto che i miei figli ancora non l’hanno capito questa cosa, forse è colpa mia che non ho saputo trasmettere questo valore. Di mia moglie la loro madre non possiamo scrivere niente che già non abbiamo fatto letto. Mia moglie come l’esempio d’Agnelli non solo curava il lavoro, ma soprattutto ci teneva alla casa e questo faceva sì che le cose andassero avanti bene. Tutte le mattine mia moglie ed io preparavamo la programmazione del lavoro ogni giorno era diverso perché tale era il nostro lavoro nella residenza. E scrivo tutto questo per Lui che parla e non lascia spazio agli altri d’intervenire al momento, tanto che faccio mio il suo voler per forza affermare tali pensieri da me strampalati a modo di leggere le sue. E che poi cerano i figli quali stavano presenti; perciò non capisco dove abbiamo sbagliato, forse erano sazi e questo non gli stimolava per niente di dare di più … tempo c’è voluto ma questa cosa lo abbiamo risolto. Ho dato loro la massima responsabilità vale a ricordare dando tutto il lavoro con gli operai portare avanti a loro l’azienda. Per le quattro sempre presenti perché se non vai sul cantiere dove ci sono quaranta operai ci vogliono dieci capi squadra io li ho fatti da soli oggi tocca a loro organizzarsi al meglio. Gli vuoi fare del male toglilo il guadagno e vedrai che si danno responsabilità di più offrendo quotidianamente la loro presenza almeno come osservatore guadagna. Questi vogliono andare avanti così facciano, pure io mi sono messo da parte e per tale obiettivo fuori rimango. In altre parole c’è sempre il racconto del professore che mi sprona confidenzialmente il poco contenuto di casa propria; e scrivendo senza dimenticare del suo consenso che apro ai miei figli come marmocchio mangiando le sue parole che borbotto facendo lettura … presi le parole da lui che parlava avanti ai miei amici. Io molto spesso vado a san Giovanni con la principessa che si deve andare a confessare hanno fatto quei lavori ma quelli sono... da fare quando piove, è un vero pericolo, l’acqua scende e non si sa, dove va a finire se noi fossimo a camminare di pari passo avanti oggi non ci trovassimo in queste condizioni. Ho capito poco ma voleva dire molto - difatti é nato in una famiglia modesta-. Ora continuiamo la sua storia che pur si scrive prima che mi sposassi lui il professore. Affermava di essere andato con la mano nella simile di suo padre e della mamma. I suoi genitori vale a dire loro non hanno avuto multa mai una contravvenzione. Poi quando girava per il corso un’altra storia che offre il pensiero e non l’attore; perché la fortuna è trovare l’impiegato giusto - dietro la scrivania -. Non parliamo qua di soldi. Parliamo di valori che qua non ci stanno più; c’è un costo politico. In ogni caso parla ancora il professore dicendo e ridisegnando la voce del politico vero. Il politico dalla greca polis e logos quello che si occupa del bene della città.

 Questo vuol dire politico. Sono tutti degli azionisti delle più grandi aziende. Poi si ferma a dire ancora uscendo dalle righe che pure ci sta la linea se un processo dura dieci anni e questo se ti va bene altrimenti meglio fermarsi qua … e, riparla a voce convinta. Ho portato in tribunale una zavorra per sette volte con il 530 secondo comma - ieri è stato assolto- quel signore mafioso perché … uscendo da ogni logica dei ragionamenti che stavamo facendo, lo senti dire rivolgendosi a una bella donna che sta passando avanti a noi. Congratulazione sempre bella oh buona giornata che l’aria è salubre e i raggi solari sono penetranti. 530 secondo comma. Perché io gli ho scritto che quello è un mafioso e, c’è l’ho messo. Quelli quando hanno capito: il giudice - ha detto che quello non ha commesso il reato nei miei confronti. Perché un suo antenato controllava i furti di bestiame nella piana di mattinata Vieste carpino Sannicandro, Rignano, San marco e San Giovanni Rotondo Manfredonia, Foggia. Quando ti rubavano le pecore, dovevi andare a carpino per trovare il parlatolo lo scritto, pure a don Vincenzo lo stesso procuratore ha preso parte al congresso di don Domenico Saccio. Anche se non gli ho letto, non avrebbe potuto lui … perché quello ha dichiarato la verità giuridica. La verità è che la merda sta sotto i loro piedi. Ragazzi... il giudice ha detto pure quando scrivete a Roma; e nella capitale che c’è il marciume - la manna perché in mezzo a noi ste u pirn … Mi date un’offerta. Mi hanno così colpito - purtroppo non posso aiutare-. Perché ho aiutato e non è servito a nulla. Mio fratello agli usurai dava i soldi uno del mio paese che venivano da Vieste monte da Rignano da carpino venivano da foggia. Giovanni gentile il ministro della pubblica istruzione nel 44 fece la riforma scolastica e quello ha mandato avanti la scuola. La scuola ha funzionato perché il filosofo gentile, benedetto croce, sono stati due illustri personaggi. E’ diventato ministro quello che scrivo sono stupidaggine quelle che valgono nell’uomo, sono le qualità morali. Le qualità intellettive. No i soldi, il caffè. Perché devo andare a mettere il tagliando alla mia macchina. Perché a quel di mia moglie l’ho già messo – stamattina alla principessa. Stamattina ho accompagnato la principessa sono 48anni che mi sono rotto il muso. Io insegnavo ma il problema lo facevo prima della laurea che ne sai cosa ho combinato io. Mi hanno fatto sposare e, se tornassi indietro, mi ammoglierei con questa donna. Perché è presente indipendentemente da …, però non mi sposerei come mi sono già ormai messo la fede al dito. Vale a dire sposato. Perché dovevi tenere...  ci vede, però lo rifarei in un modo diverso e metterei i puntini dove … quando correggevo i compiti, mettevo io gli accenti e li segnalavo con la matita rossa ma quello non se ne accorgeva per niente i professori sono a sbarcare il lunario e pretendevano di chi aveva buona salute famiglia con i soldi, direttamente, il mangiare li pensavano soltanto. Mondo è stato è e sarà … pure Giorgio non vede l’ora che se ne va … I popoli si muovono per esigenza anzitutto quando hanno la pancia vuota. Sì però! La cultura si vuol ricordar che non ti serve neanche al cazzo e questo dato di fatto evito perché io posso diventare povero ma miserabile mai.   

Amici miei

Amici miei non è questa la lettura che voglio riscrivere dando a voi la possibilità di arricchire il vostro e il mio sesto senso che già c’è e ci rimane altro - per poi a farlo. E così immagino <Gianni Morandi >. "Persona" che scrive e pubblica scritti e fotografie sue in primo luogo poi della moglie e degli amici quando stanno insieme e si vede. Comunque lo stimo molto e non solo perché uomo di successo ma perché e lo rilevo e di animo buono e nobile da piacere ai suoi simpatizzanti della musica e gioco di pallone da fare squadra. In ogni caso di come dicevo, mi piace come cantante e approfitto condividendo le sue foto che lui pubblica su face book. Perciò come dicevo: è da cogliere il frutto proibito - la mela-. Che tuttora a leggere le sue parole non è ancora del tutta maturata. Buona da cuocere e fare un po’ di marmellata o mettere dentro gli ingredienti da fare un dolce torta famiglia. Bene! Non fateci caso a questa persona che sa di parlare e scrivere niente che possa attirare piacere ma resta la saggezza e consapevolezza di essere nel piano di chi sa scrivere nulla che possa nuocere ai dotti. E con spirito intelligente mette parole composte all’arte di saper fare uscire pazzo anche se stesso che detta formazione per il piano di Dio: oltretutto si sa che se Adamo ha mangiato la mela con Eva la sua compagna madre dell’uomo di terra è stata sola per il piacere di moltiplicare gli animi. Di come la parola sta allo spirito eterno che evoca tutte le volte umore e amore. Succede interrottamente ogni volta che nasce una sua creatura. Fin qui, come tua moglie - sicura di fare buona impressione - Lei - risponda bene e, mangiati la torta. Che è stata preparata non solo per Lei ma soprattutto per te che servi il signore in tutta la meravigliosa mano che è uomo di donna l’albero genio logico di tutti i corpi umani come <ANNA>. E soprattutto vietando invitò entrambe le coste di una sola anima a realizzare la vita. Così come fece naturalmente chi trascinò nella parola di uomo donna anima che era invitata dal Padre Eterno di non toccare mai questa cosa proibita che è tuttora il frutto dell'amore di coppia e, senza quel piano di Dio zero assoluto numero unico come chi ha creato il mondo. E che Adamo adempì il giorno nella notte il sole con la luna di come oggi si guarda in alto per il basso verbo che è in cielo tanto lontano da vedere il vicino ossimoro e sentire il sordo che parla e il muto che ascolta il cieco soggetto del tempo. E non sentiremmo come a chi tocca l’ossimoro bene e il male di oggi che aspetta pazientemente il fuoco dell'inferno e bisogno del paradiso - piacere di fare contenta non solo mia moglie Anna che ha fatto come la tua palindroma polisemia minore e maggiore di come Anna, sta in persona in tutte le donne del mondo.

Pagina da finire, sarà tutto pubblicato

Questi sono gli scolari del 1963 Monte S.Angelo<Foggia> a 50anni di distanza hanno voluto riunirsi ancora attorno al loro maestro di allora; con il quale tempo lui insegnava anche la materia di religione e poesia tanta che oggi hanno voluto di nuovo essere intorno al maestro Masulli come 50anni fa Guerra Carmine ecc.

Ciao Pasquale

    Momenti che possiamo far riflettere dicendo a volte con questi semplici scatti il nostro tempo e quello della fotografia - in assenza delle parole che pur sono giuste le posizioni personali e di compagnia a dire di come si usa a continuare lo spazio per il saluto.
    Ciao (……….), a volte penso sia giusto scrivere con le parole di (Canili).- Vale a dire che l’amico e, pensa a tuo Zio (…….) che ha la testa dura per fargli capire quanta ragione ha la sua famiglia, ma tale argomento non conviene assolutamente aprire altrimenti diamo per scontato spazio alle nostre contraddizioni. Perciò affermiamo come il pensiero di come in epigrafe Canili.

-L’amico si onora in presenza, si loda in assenza e, lo si aiuta nell'indigenza. Chi sa quante volte devo ripetermi con Luigi; che, con queste poche parole: si può racchiudere la sincerata ossimoro alla bugiarderia della nostra falsa e vera amicizia, ma lui non risponde all'amico "Antonio"; se non con le remore sentite e messe in silenzio con il suo animo buono ma poco sincero. E va bene, cosa vogliamo fare - scrivere che: mi dispiace. Fin qui, cancelli tutto e, conservi il diverso ricevuto con molta amicizia; perché è andato così con lo strampalato ...e così ...




Amici miei non è questa la lettura che voglio riscrivere dando a voi la possibilità di arricchire il vostro e il mio sesto senso che già c’è e ci rimane altro - per poi a farlo. E così immagino <Gianni Morandi >. "Persona" che scrive e pubblica scritti e fotografie sue in primo luogo poi della moglie e degli amici quando stanno insieme e si vede. Comunque lo stimo molto e non solo perché uomo di successo ma perché e lo rilevo e di animo buono e nobile da piacere ai suoi simpatizzanti della musica e gioco di pallone da fare squadra. In ogni caso di come dicevo, mi piace come cantante e approfitto condividendo le sue foto che lui pubblica su face book. Perciò come dicevo: è da cogliere il frutto proibito - la mela-. Che tuttora a leggere le sue parole non è ancora del tutta maturata. Buona da cuocere e fare un po’ di marmellata o mettere dentro gli ingredienti da fare un dolce torta famiglia. Bene! Non fateci caso a questa persona che sa di parlare e scrivere niente che possa attirare piacere ma resta la saggezza e consapevolezza di essere nel piano di chi sa scrivere nulla che possa nuocere ai dotti. E con spirito intelligente mette parole composte all’arte di saper fare uscire pazzo anche se stesso che detta formazione per il piano di Dio: oltretutto si sa che se Adamo ha mangiato la mela con Eva la sua compagna madre dell’uomo di terra è stata sola per il piacere di moltiplicare gli animi. Di come la parola sta allo spirito eterno che evoca tutte le volte umore e amore. Succede interrottamente ogni volta che nasce una sua creatura. Fin qui, come tua moglie - sicura di fare buona impressione - Lei - risponda bene e, mangiati la torta. Che è stata preparata non solo per Lei ma soprattutto per te che servi il signore in tutta la meravigliosa mano che è uomo di donna l’albero genio logico di tutti i corpi umani come <ANNA>. E soprattutto vietando invitò entrambe le coste di una sola anima a realizzare la vita. Così come fece naturalmente chi trascinò nella parola di uomo donna anima che era invitata dal Padre Eterno di non toccare mai questa cosa proibita che è tuttora il frutto dell'amore di coppia e, senza quel piano di Dio zero assoluto numero unico come chi ha creato il mondo. E che Adamo adempì il giorno nella notte il sole con la luna di come oggi si guarda in alto per il basso verbo che è in cielo tanto lontano da vedere il vicino ossimoro e sentire il sordo che parla e il muto che ascolta il cieco soggetto del tempo. E non sentiremmo come a chi tocca l’ossimoro bene e il male di oggi che aspetta pazientemente il fuoco dell'inferno e bisogno del paradiso - piacere di fare contenta non solo mia moglie Anna che ha fatto come la tua palindroma polisemia minore e maggiore di come Anna, sta in persona in tutte le donne del mondo.

Ora però! Vorrei tanto scrivere di quelle tante cose messe con il pensiero giusto a ricordare Agnelli. Lui si che si alzava alle quattro di mattina. Ai miei figli questa cosa non piace; anche se hanno sempre visto i propri genitori alzarsi prima d’Agnelli e, questa è un'altra cosa. Continuiamo a parlare di Lui … aveva quaranta operai e stava presente tutti i giorni per mandare avanti la crescita avveniva perché faceva bene il suo lavoro di padrone. Il detto gli occhi del padrone ingrassa il cavallo. Oggi mi rendo conto che i miei figli ancora non l’hanno capito questa cosa, forse è colpa mia che non ho saputo trasmettere questo valore. Di mia moglie la loro madre non possiamo scrivere niente che già non abbiamo fatto letto. Mia moglie come l’esempio d’Agnelli non solo curava il lavoro, ma soprattutto ci teneva alla casa e questo faceva sì che le cose andassero avanti bene. Tutte le mattine mia moglie ed io preparavamo la programmazione del lavoro ogni giorno era diverso perché tale era il nostro lavoro nella residenza. E scrivo tutto questo per Lui che parla e non lascia spazio agli altri d’intervenire al momento, tanto che faccio mio il suo voler per forza affermare tali pensieri da me strampalati a modo di leggere le sue. E che poi cerano i figli quali stavano presenti; perciò non capisco dove abbiamo sbagliato, forse erano sazi e questo non gli stimolava per niente di dare di più … tempo c’è voluto ma questa cosa lo abbiamo risolto. Ho dato loro la massima responsabilità vale a ricordare dando tutto il lavoro con gli operai portare avanti a loro l’azienda. Per le quattro sempre presenti perché se non vai sul cantiere dove ci sono quaranta operai ci vogliono dieci capi squadra io li ho fatti da soli oggi tocca a loro organizzarsi al meglio. Gli vuoi fare del male toglilo il guadagno e vedrai che si danno responsabilità di più offrendo quotidianamente la loro presenza almeno come osservatore guadagna. Questi vogliono andare avanti così facciano, pure io mi sono messo da parte e per tale obiettivo fuori rimango. In altre parole c’è sempre il racconto del professore che mi sprona confidenzialmente il poco contenuto di casa propria; e scrivendo senza dimenticare del suo consenso che apro ai miei figli come marmocchio mangiando le sue parole che borbotto facendo lettura … presi le parole da lui che parlava avanti ai miei amici. Io molto spesso vado a san Giovanni con la principessa che si deve andare a confessare hanno fatto quei lavori ma quelli sono... da fare quando piove, è un vero pericolo, l’acqua scende e non si sa, dove va a finire se noi fossimo a camminare di pari passo avanti oggi non ci trovassimo in queste condizioni. Ho capito poco ma voleva dire molto - difatti é nato in una famiglia modesta-. Ora continuiamo la sua storia che pur si scrive prima che mi sposassi lui il professore. Affermava di essere andato con la mano nella simile di suo padre e della mamma. I suoi genitori vale a dire loro non hanno avuto multa mai una contravvenzione. Poi quando girava per il corso un’altra storia che offre il pensiero e non l’attore; perché la fortuna è trovare l’impiegato giusto - dietro la scrivania -. Non parliamo qua di soldi. Parliamo di valori che qua non ci stanno più; c’è un costo politico. In ogni caso parla ancora il professore dicendo e ridisegnando la voce del politico vero. Il politico dalla greca polis e logos quello che si occupa del bene della città.
 Questo vuol dire politico. Sono tutti degli azionisti delle più grandi aziende. Poi si ferma a dire ancora uscendo dalle righe che pure ci sta la linea se un processo dura dieci anni e questo se ti va bene altrimenti meglio fermarsi qua … e, riparla a voce convinta. Ho portato in tribunale una zavorra per sette volte con il 530 secondo comma - ieri è stato assolto- quel signore mafioso perché … uscendo da ogni logica dei ragionamenti che stavamo facendo, lo senti dire rivolgendosi a una bella donna che sta passando avanti a noi. Congratulazione sempre bella oh buona giornata che l’aria è salubre e i raggi solari sono penetranti. 530 secondo comma. Perché io gli ho scritto che quello è un mafioso e, c’è l’ho messo. Quelli quando hanno capito: il giudice - ha detto che quello non ha commesso il reato nei miei confronti. Perché un suo antenato controllava i furti di bestiame nella piana di mattinata Vieste carpino Sannicandro, Rignano, San marco e San Giovanni Rotondo Manfredonia, Foggia. Quando ti rubavano le pecore, dovevi andare a carpino per trovare il parlatolo lo scritto, pure a don Vincenzo lo stesso procuratore ha preso parte al congresso di don Domenico Saccio. Anche se non gli ho letto, non avrebbe potuto lui … perché quello ha dichiarato la verità giuridica. La verità è che la merda sta sotto i loro piedi. Ragazzi... il giudice ha detto pure quando scrivete a Roma; e nella capitale che c’è il marciume - la manna perché in mezzo a noi ste u pirn … Mi date un’offerta. Mi hanno così colpito - purtroppo non posso aiutare-. Perché ho aiutato e non è servito a nulla. Mio fratello agli usurai dava i soldi uno del mio paese che venivano da Vieste monte da Rignano da carpino venivano da foggia. Giovanni gentile il ministro della pubblica istruzione nel 44 fece la riforma scolastica e quello ha mandato avanti la scuola. La scuola ha funzionato perché il filosofo gentile, benedetto croce, sono stati due illustri personaggi. E’ diventato ministro quello che scrivo sono stupidaggine quelle che valgono nell’uomo, sono le qualità morali. Le qualità intellettive. No i soldi, il caffè. Perché devo andare a mettere il tagliando alla mia macchina. Perché a quel di mia moglie l’ho già messo – stamattina alla principessa. Stamattina ho accompagnato la principessa sono 48anni che mi sono rotto il muso. Io insegnavo ma il problema lo facevo prima della laurea che ne sai cosa ho combinato io. Mi hanno fatto sposare e, se tornassi indietro, mi ammoglierei con questa donna. Perché è presente indipendentemente da …, però non mi sposerei come mi sono già ormai messo la fede al dito. Vale a dire sposato. Perché dovevi tenere...  ci vede, però lo rifarei in un modo diverso e metterei i puntini dove … quando correggevo i compiti, mettevo io gli accenti e li segnalavo con la matita rossa ma quello non se ne accorgeva per niente i professori sono a sbarcare il lunario e pretendevano di chi aveva buona salute famiglia con i soldi, direttamente, il mangiare li pensavano soltanto. Mondo è stato è e sarà … pure Giorgio non vede l’ora che se ne va … I popoli si muovono per esigenza anzitutto quando hanno la pancia vuota. Sì però! La cultura si vuol ricordar che non ti serve neanche al cazzo e questo dato di fatto evito perché io posso diventare povero ma miserabile mai.   

Conseguentemente "fenomeno"

C'è qualcosa in queste note, conseguentemente, al paese e al popolo di Dio come loro unica nota e parola detto da Mario Savioni. Amava la musica, ma non era la sua, e perciò deve cambiare, segnalando queste mie parole - per favore ricordativi di rivolgervi sempre ai meno famosi di altri. Perché è giusto che tutti liberamente visitano posti come il sentito cuore della vita che va. E così facendo combatti e pensa che sia libero, non come fosse il violino, di tizio e di Caio, è un modo sì! Per lasciare tutto il contraddittorio a dire cose materiali e di parola libera a seguire lo spirito vivente d’ognuno ovunque il qualunque crede al creatore Dio dell’universo unico padre della luce e vita che porta e, fanno concepire ciò che non hanno mai voluto creare i grandi e piccoli che ora sono medie parole per dire che è qui - la lettura di Antonio. A causa dei loro esperti, portano in me strumento di fantasia da amministrare la rete del mare o note per pescare prendere l’attenzione per ogni sua nota di emozione. E fin qui della mia vita voglio fare a te questo dono, a prescindere il figlio di Dio. Perché: anche se non è il mio forte, porta desiderio, a farlo liberamente e non capisco pur avendo fede di concepire che le brutture di questo mondo vanno combattuto con la libertà. Viceversa a esprimere la mia che porta a dire che solo chi è libero può combattere certe brutture di come sopra detto. E poi perché é la sua, in questo momento. E, di come gli amici in sintonia a questo mio pensiero che è di loro la "perfetta" parola. A pensare del loro corpo il paese come: capitale del mondo. E non solo come il maestro disposto a non sprecare nulla proprio come questo mio contraddittorio che è superfluo aggiunto scrivere il modo di raccontare le cose di sostanza. Fin qui penso di invitarvi a catturare questo spazio, perché mi sento già la nostra musica che è bella e ti piace imitare tramite l’amore che è dentro il libero, “intimo”. Fin qui, amate la parola di Dio e portatela in tutto il mondo, attraversando oceani della Terra e il cielo da far così ascoltare la sua anima come Mario e Antonio. Bello, molto simile ai miei fratelli appartenuti e che tuttora vivono sulla Terra e oltre il cielo, immagina qualcosa di diverso di tipo mare con nuvole bianche e onde emesse dal tempo di Dio che pensa a se stesso e squaglia il pensiero come il gelato e ghiaccio di montagna che a parola vede i passaggi catturato dal proprio umore e, porta ciò che non ha con la sua testimonianza. In ogni caso c’è melodia inevitabile a lirica. Vale a ricordare immensamente parole dimenticate dal tempo dell’arrivismo che come un poeta scrittore in linea all'ermetismo con il punto ci mette l’ultimo pensiero per chiudere in bellezza a dire a modo, proprio. E chiudo che è questa cosa fatta così come, ha ascoltato per affermare le tue visioni diverse e sincere purtroppo è, ciò che più penso di questa veduta … che personalmente abbia sentito. E che, ho avuto tramite questo piccolo strumento che è lo spirito musicale dell’anima a rendere tutto più bello – premesso che è stato la descrizione logica sincera e strampalata di quanto ho veduto e sentito. Mi sono spiegato: Bello!

Lui ama la musica, che non è sua, cosa che deve cambiare modo di annotare bene le note degli altri. Con il suo modo di pensare che è libero, come il violino, - tanto da concepire ciò che non avrebbe mai voluto creare. Ma che è qua - nella lettura d’Antonio. Come un autorevole critico di se stesso che porta in me la voglia di vivere e fare a voi questo regalo che non è mio ma sua anche se lui non sa niente di questo tempo che spreco volentieri per gli amici della Cina. Invito loro a catturare questo spazio che già sento la musica nostra che è bella quanto la vostra simile imitazione che è intima parola di Dio Amore che ama tutto il mondo terra mare e cielo perciò ascoltate la vostra anima come Mario Savioni e Antonio Tomaiuolo. Bella, molto simile ai fratelli di questa terra e il cielo dell’altro mare che con le nuvole e le onde biancastre emette emozioni struggenti lontano da ogni lirica che passa per melodia catturata dalla propria testimonianza. Questo io sento e altro simile mi appare in questa sentita nota fatta da piccoli strumenti musicali.


Per una foto di altissima qualità c’è l’insieme del titolato scritto in ritratto con gli amici che dovrebbe essere se stesso ad annunciare il meglio di questa domenica lancio di pubblicazione: FOTO DÌ ANTONIO TOMAIUOLO. Per permettere a tutti di visitare il suo blog invita gli amici di Facebook a vedere le molte foto pubblicate settimanalmente.
Per una foto di altissima qualità c’è l’insieme del titolato scritto in ritratto con gli amici che dovrebbe essere se stesso ad annunciare il meglio di questa domenica lancio di pubblicazione: FOTO DÌ ANTONIO TOMAIUOLO. Per permettere a tutti di visitare il suo blog invita gli amici di Facebook a vedere le molte foto pubblicate settimanalmente.


Naturalmente stiamo scrivendo la storia del più vecchio guardiano del mare. E tutto senza molte parole che sono già tante per lo strampalato e superfluo autore. Che solo per quest’immagine si descrive il quanto detto superficiale e, a priora. In altre parole e caso vuole che la fenomenale natura si legga con un fantastico punto del contraddittorio; perché: è sempre un pezzo di terra e mare meraviglioso in questo mondo, dove il cielo di Dio da acqua all’uomo di donna e, moltiplica il senso per la poesia che è vita scesa semplicemente per i due corpi in uno spirito “natura” che porta l’anima d’ognuno dentro il libro sacro, la bibbia. E tale è di sostanza che basta leggere Genesi per capire cosa sarà per il guardiano a dire sarai di nuovo polvere per creare al verbo che ama il peccato. Ed io non sono senza peccato perché nascituro di questa contraddizione che viaggia tra il bene e il male in un mondo ETNAGIGANTE da venire o d’arrivare dopo la morte che non ci sarà più. Se sarai verbo di tempo che: é un contraddittorio ma questa è la lettura della terra pianeta dell’uomo donna gelosissimo dell’osso spirito della carne legato alla simile della madre natura che trae tramite il cielo vita sulla terra.

18.05.2014 A volte devi fare qualcosa d'imperdonabile all'istruzione

Pubblicato sul sito: Voglio ricordarmi così strampalato che basta. Questa è clamoroso più di queste foto 18.05.2014.
A volte deve fare qualcosa d'imperdonabile per continuare a vivere. Tanto vero: che è caduto per Voi. Nello scrivere fuori da ogni strada maestra questa cosa. Così strampalato ma a modo tonate. Con tanto sole e raggianti parole sciolte e libere lettere che non hanno eguali, senza quell'incatenamento che incatrama e attacca per nessuno che ti abbia mai coinvolto, comandato o fatta richiesta. In questa via di strada universale. Per spazio di tempo e aria a manifestare tali pensieri (personali). E nel manifestarvi liberamente come lo spirito intelligente tradisce il momento di Salvatore, ma aiuta a destare l'amore che è poesia e musica di Dio per tempo. Questo pensiero amico è fratello del figlio che segue l’evento per ogni peripezia di croce e salvezza quale porta ogni famiglia di Dio a scrivere l’abbraccio celeste teleste terrestre. Passaggio che porta direttamente nel mondo in Solo Voce; vale a dire: ETNAGIGANTE come la palindroma parola che porta a noi nella simile che è il nome personale che è in “ANNA”. E non fraintendete nel mantenere il tradimento del figlio che è unico e non siamo tutti propizi a fare del bene; giacché essa non porta beneficio nell’ora giornaliera della terra ma solo nell’alto cielo del Padre Celeste. Sì! A distanza dell’intenzione guadagna: chi non ha avuto paura; di mostrarsi così come il comandamento. - Dettava in noi la buona novella del discepolo; - e vedi tra la biblica lettera di Geremia; che ci batterà, cadendo nelle cose terrene e pensiero dell’uomo ma traci versando ci alzerà sicuramente per fede. A dire di chi scrivendo al contrario di questa mia affermando della paura a perdere la vita, la morte verrà per sempre; e chi la dona al figlio, desta per la parola offerta al padre celeste e, guadagna la vita eterna.
Italiani! Tutti fuori a prendere istruzioni! Complimenti, perché: questo non è il solo ma unico libero pensiero, di chi scrive, che bella fregatura - ora ci tocca a ripetere per la moltitudine di gente che qua di ministri che non capiscono niente di tempo e luogo c'è già la parola del risparmiatore con il 2015. Perché capisca anche quest'ignorante elementare, bisogna tagliare su tutto al di fuori dell'istruzione. Comunicare con il fisico di come la parola accompagna l'anima è cosa buona è giusta, anche se li continueremo a pagare come gli anni passati soli a chiacchierare e passare palla come gli alunni hanno fatto e continueranno a trascorrere il tempo che distanzia chi ha già lasciato fare. E brava ... capisca chi deve risparmiare per migliorare il servizio per cultura di popolo e non solo per il nostro paese che ha già quest'ignorante che pesa alla cittadinanza avendo un corpo malato per mancanza di movimento a dire quasi obbligatorio ma libero. Che ne pensate? So essere convincente! Ho sentito questa mattina dalla bocca di un amico che ha letto su face book che dal prossimo anno abolirà la materia di educazione fisica. In ogni caso, quindi, a fare le spese sarà l’istruzione in questa Italia giusta come il nostro parlamento. Allora se così deve essere, scrivo all'istruzione della mia ignoranza e rispondo automaticamente con pensiero strampalato nella mia persona richiamando a voce e ricordi del principe in veste d’attore De Curtis. Penso che sia una materia per la quale ci stavo bene specialmente dopo l’ora d’Italiano che andavo male nei compiti non perché li facessi male ma solo per tempo che guardavo la professoressa bella e carnosa che mi faceva girare la testa e che capo di discorso è questa cosa, centra l’educazione fisica con la materia sopra ascritto niente e di più visto sotto l’aspetto della personale salute. In teoria, la pratica smuoveva tutti i miei muscoli - a parola di genitale - che cazzo vuol dire tutto questo per l’istruzione. Che ne so! Sappiamo scrivere forse meglio dopo l’ora di movimento di piedi mani e corpo generale. Mi sfogavo e tornavo in classe per ascoltare la lezione di matematica e se è vero che due più il simile fa quattro e pur vero che questo disegno atrofizza qualcosa che ci piace anche parlare in Italiano. Sì è proprio così, comunicare con le amiche le scolarette vicino la mia aula faceva colpo sull’istruzione. In pratica questa teoria porta un nuovo disoccupato che già molti ci sono in Italia.  E altri conseguiranno per restare a casa come il figlio nipote o papà chi sa cosa farà lo zio e il nonno dei nostri educatori che hanno dimenticato molto presto chi è che comanda in Italia. Buoni solo a chiacchierare e niente lotte di classe per migliorare l’istruzione e perché no anche educazione fisica fa bene al professore e all’alunno e tutta la famiglia italiana ha massimo lancio per gambe e piede che porta nuova mano come poker per fare vincere con un colpo nuovo come la dama e scacco matto senza nuovi casini. Non sprecherei mai tanti soldi per una mano del peccato personale ma rifarei tutto solo con il pensiero di restare a guardare la professoressa d’italiano a gamba sull’altra che spazio di carne a toccarsi la coscia e strofinare il proprio pensiero come il secco sangue di martello sull’incudine che non scorre, ma scivola e, schiaccia ogni pensiero per allontanare il debole peccatore da questi osceni pensieri e faccia istruzione mia cara ministra. Si dice in giro e si pensa seriamente che tutto questo sia uno spreco di denaro pubblico? Allora chiudiamo il parlamento e tutti gli accordi buoni per il popolo e gente vivranno meglio senza di essa. Il fianco del servizio mi porta all’istruzione della vera spesa per la cultura senza caricare molto sul fisico e spettacolo parte dell’albero di una volta vita. Bene! Affermiamo che se è vero spreco va bene così chiudiamo eliminiamo l’educazione fisica e come materia portiamo guadagno all’Europa. Contemporaneamente dobbiamo dire che non è mai stata studiata n’è come afferma la teoria di questa mia pratica che trascorre e non trascura il carretto della vita che non è mai sprecato fare un po’ di movimento fisico – operazione di guadagno alla grande ripresa ci vuole aiuto al corpo previsto per la sanità.


Il cane di Pascquale

Amici come ben sapete, baia nella migliore offerta franca da abbaiare a scrivere e pubblicare nero su bianco di come si vuol affermare. E ricordare in questo blog - nozione di fotografie- fatte come esame di testo, pensato e, svuotato dal concetto snaturato, anima che autorevolmente stampa a brillare con lo stesso corpo d’Antonio. Che è strano il senso di lettura posto oggi a testo estroso che scrive l’autore mentalmente a fare ancora questa cosa. Oggetto scontato che baia a non capire niente di quel nulla richiesto per migliore offerta a significare stile e arte che non passa mai di tempo che c’è.
    Ora vorrei tanto lasciarvi questa lettura di pochi righi per esprimere alla migliore cosa! Che cosa significa - questo concetto. Idea per il testo che non c’è da vedere con il cane. Che non può essere spaventoso, perché non è permesso, di essere apatico, ma questo è solo un accenno descritto dallo strampalato a modo e di moda. Che vuole dare a se stesso, tutto per quelle parole franche - composto a pensiero.
    Ora scrivere sul sé e per se stesso che è in loro pare sia valevole la forma. Che, a prima vista svolge stile spontaneistico a ricordare il nulla richiesto. Che: colpisce ogni persona intelligente, voluta esprimere concetti - fuori dal comune “cane tedesco” il quale oggi vive in Italia. Con gli stessi pensieri e corpi Italiani cresciuti nei viaggi di come la parola, sta all'uomo la baia. Così contento che abbaia, come il cane fotografato e che è qui pubblicato di come già detto a costo zero “nero” in Puglia. Che cosa vuole dire essere amico di un cane intelligente; e che è sempre alla ricerca di come si vede in foto, e naturalmente non stiamo dipingendo ma scrivendo la cosa. Così pare che i cani pastore - quello tedesco - sono un po’ come il piccolo nero aggressivo come una voce del forte ossimoro e debole abbaiar che non fa parte della livrea o la lepre, ma che ha la capacità di fare la storia scappando velocemente come questo tempo che ha voce d’uomo e di ulular in questo spazio che e quasi moda aver viaggiato all'estero con un italiano che parla bene pure il tedesco. E il nero di Puglia oggi abbaiando ancora con voce del padrone parla sette lingue e conosce bene anche il Cagnanese, Carpinese, Sangiovannese, Mattinatese, Manfrudiene e, in tutto Italiano, Tedesco 7. Dico sette lingue un cane tedesco e il simile Italiano quante note parlano Il nostro è stato mangiato ma prima d’essere flagellato come cristo sapeva parlare otto lingue infinite come il Montanaro. E l’anima della bestia si popolava come la Cina e sentivi l’eco quale ci stava dentro il Gargano proprio come il cane Italiano, che: 

   Nacquero a Siponto - (Manfredonia) Bisogna capire bene l’effetto del cane sull’uomo che abbaia come il simile parlato pugliese e diventa ancora più bravo abbaiando sette lingue come il corpo animale modello da imitare e, che trova l’altro più bravo vivendo nella stessa regione <Puglia>. Ragione ben veduta dall’autore che arriva a scrivere in questa pubblicazione con la quale apre a dire: che il nero nato in Germania e soprattutto recuperabile come una donna che resta a ridere e a godere l’uomo Italiano - anima che gira tuttora a ricordo di se stesso e, dimostrando che non costa nulla meno di niente a scrivere del cane tedesco nato in Germania; e vivendo sull’autotreno - camion che anima l’anima che gira il mondo. Di come spiega, si diventa Italiano e, perché c’è sempre qualcosa di speciale, almeno così è stato raccontato come sfida dal suo padrone. E, rilevando questo suo cane ammettiamo accettando lo straordinario animale di casa nato in questa lettura d’origine Monte Sant’Angelo. Il cane Montanaro abbaia come quell’uomo trasferito a Milano che imparò a parlare otto lingue come il cane che: abbaia per dare rispetto al nero nato in Germania - difensivo tedesco- con una modesta lingua in più.

E pare che: Il papa Giovanni XXXIII vociferava.

 Irradi parole intorno a questa bontà e penetri su ogni spazio, dove c’è un corpo umano come me e ti che adesso stai pensando di fermarti a leggere la mia scopiazzata e costruita così come arriva a ruota libera. La curiosità ti prende e allora meglio fa l’anima continuare, scoprendo l’autore autentico che è in l’ego dell’io e di s’é. In altre parole scriviamo il nostro e non più la loro parte umana che è forma di vita individuale in tuta la contraddizione che c’è perché è sociale la cosa. Bene! La bontà è una cosa, l’altro è il dovere esplicito che viaggia per tutti quelli che portano informazioni di come un tempo, e pare che: il papa Giovanni XXXIII vociferava. E’ sottinteso, perciò rivolgendomi a quel tempo che vive tuttora nel classico mondo della letteratura universale, affermiamo con leggerezza e pensa per l’ora del giorno a scrivere da parte mia il ragionamento. E per mia fortuna ricorda che fa la differenza sull’uomo di donna. Concetto un po’ strampalato ma molto perspicaci direi da parte mia e di chi mi sta continuando a dare ragione leggendo. E a parte questo contraddittorio io non ci credo più neanche a questo s’è di me stesso. Che scrive per far meglio leggere il paradosso dell’io; è che tu anima di lettrice come il Signore sei vicino a noi lo spirito. Vale a dire umano con due corpi appunto carneo sangue e spirito dell’osso personalizzato per consolare. Detto, questo capiamo comprendendo lo spirito santo e, c’è che possiamo volendo imparare dalla sua parola trasmessa con amore essere più umano – somigliando a te lettore lettrice consolatore come Cristo d’umanità. E non è facile assumere con questa parola gli accordi generali di come consolare con l’amore e senza l’arte del saper fare. Fin qui si scrive dai tempi antichi che senza amore è come l’arte propria di chi è solido nelle amarezze. Fin qui, si capisce - spero che parli io: di accordi generali e rientrando nello specifico di come io voglio portare a far capire c’è Gerusalemme. Ecco perché scrivo a te per me nello specifico, detta di come adesso tu hai letto. Che: consolare senza amore e mi ripeto sono come l’arte che intristisce e non porta sentimento di salvezza ai nuovi avi. Perché non nasce dal cuore, ma dallo studio, dalla lettura di tanti libri o d’ascolto di qualche conferenza a chi si affatica a sentire senza quel sentito religioso sentimento a credere in un qualcosa di magico, come: nel vedere, il sentito di come sopra detto. Un sentito che arriva con il credere, anche se non sempre puoi fare a meno. Fin qui, è capace di consolare come la fede presente nel miracolo del nostro Salvatore Signore destato dai morti tramite la croce. 

Luigi e Gessica, ci hanno dato il nipotino

Difficilmente posso riuscire a far capire le mie cancellate, scomparse e temporanee idee; per aver dimenticato il seguito a questa iniziativa che è dalla prima che faccio come questa buon uso. Volendomi affidare allo spirito intelligente e religioso della partecipazione di pace. Manifestando il benessere tracciato da Dio con la sua legge; - arriva a tutti i popoli - tranquilli. Che vogliono seguire il figlio destato dalla morte: E capisco che non è facile credere a chi ha tradito le nostre attese per ragionamento ripreso dagli uomini di terra e non dall’anima celeste che porta vita eterna e passa prima per la croce in connessione alla pace partecipando al progetto del Santo in comune. E cosi mi mettono in gioco per la lettura che da molti miei si capisce quanto di strampalato, c’è in me in materia d’inventarsi. Bene! Ora vorrei tanto scrivere con parole ospitante da leggere senza la mancata storia che c’è e aiuta la condizione umana. Con difficoltà scrive di come questi miei dispersi pensieri vengono per essere ritrovarti a scatenare i propri personali e completamente nuove migliorie quali potrebbero essere per la ricerca innovativa d’identità – affermandola con la garanzia- addirittura quasi una pagina da scrivere garantendo il benessere culturale e sociale senza tanta pubblicità. E tutto questo si può fare. Anche se ancora fa parte di quei paragonabili agli incredibili corpi, affianco agli altri animi. Anticipati e paragonabili agli strampalati pensieri miei. Quali hanno dovuto per rendere il nuovo modo di affermare sulla gente e popolo in movimento e in cerca di nuovi padroni, a seguito della politica accusata per mia colpa di corruzione e senza provare niente renderli colpevoli i parlamentari ministri e persone come me che c’è e vive di questo sistema perché uomini e donne smarrite. E situato a rischio.
 .     Ieri sera appena ho sentito mia moglie <ANNA> che: affermava la nascita di Luca Tomaiuolo – mi sono mosso subito a scrivere qualcosa di strampalato e a modo darò gli auguri alla famiglia a cominciare da Luigi, Gessica e, loro genitori tutti. Così penso per davvero al nostro Salvatore Gesù Cristo. E comincio da queste tre fotografie che vede lo scatto verso la montagna di Dio (22- 23) e di un abbraccio vero che si trova in Ospedale casa sollievo della sofferenza e Credetemi perché sarà la vita del sorriso che rallegra la famiglia di questo tempo che è verità del nostro San Pio - Dio. Il quale non può passare inosservato lo spirito dell’altro corpo che è coniugazione vera, gloria di rappresentazione dell’agnello – rinnovando così la propria obbedienza. Per la sua gioia che: dona alla madre di Luca il nato nudo - come il Signore. Il quale - Gesù Cristo - può prevedere il futuro. Antonio non ha ancora dato gli auguri alla mamma <Gessica> e al suo primo figlio - nato dalla coniugazione di Luigi Tomaiuolo - chi tiene la nuova vita. Qual è come la mia e di mia moglie - vita certa - di come il sole - schiarisce ogni pensiero - quotidiano. E questi miei pensieri così strampalati hanno dell’incredibile perché sconcerta me stesso per la novità. Che è vera parola ossimoro al coraggio paura e diventa simile minaccia - non perché è pienamente parte di Scistri e Tomaiuolo. Solo perché la gravità liscia e come l’olio santo che sempre saluta con spirito del nostro Signore. E anche della vera risposta che ha detto nel nome del simile peso che mi porta a contare in una solo la cosa certa. Difatti, scrivo, anche per il consuocero Antonio - Antonimia della nostra verità. Cose già sentite tra le anime umili e santi corpi spirituali di come il San Dio di lassù sono vivamente parte nella persona; perché i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo.
Oggi giorno di ferragosto simile dì di mia moglie e del mio primo nipote Antonio che per la volta cambiava stagione per spiegazione ormai lontano alle vicine castagne ossimoro ai giorni del mezzo pieno e altrettanto vuoto in Ottobre. Un ossimoro che parte per arrivare al centro di questa soluzione patetica a scrivere dall’uno al quindici e dal trenta al simile di come detto punto del cuore. Vale a dire dentro la metà del mese, il 15.10. d’Antonio e di mia moglie. Oggi scriviamo 15.08. 2014 al dì di questo sole e in più sembra racchiudere umiltà fede speranza e carità per non essere mai stata malata di vita e di corpo spirituale. Il mio nipotino ha compiuto questo miracolo... lui con l’altro che nascerà a ottobre del tempo di Dio che è numero infinito questo ferragosto di vita a cominciare da ieri per Luca. Tutto questo parte di come sopra detto l’15.08.2014 e questa mia fantasia porta certezza e amore per la vita che è in Dio Padre Onnipotente. Ti amo mio piccolo! E quando arriverà il giorno che potrai leggere dopo aver imparato le parole e lettere da mettere insieme questi pensieri così confusionali solo in apparenza vi saranno chiari come la morte che non ci sarà più da vedersi tale personalmente e individualmente come l’unico Dio che è sempre tra la moltitudine e gente del pianeta terra. Credimi non è stata solo scritta per la filosofia ma soprattutto per la fede che desta tramite la croce. Tu Luca sei nato in San Giovanni Rotondo il 15.08.c.a alle ore 22.10 e questo riporta a me la testimonianza della vita terrena per poi passare tramite lo spirito santo alla nuova nascita celeste. E come il frutto della vita: - si rinnova, finché Dio “l’immortale e unico corpo universale” c’è! Lui è il tempo e con questa parola che è dentro il tempio, chiudo.
     Finora, quindi per favore non fraintendere figlio mio! Quello che, credo, perché è sempre facile da leggere, quindi la meno con la persona sbagliata perché si sente lo spirito santo. Il <corpo> che più ti fa capire il miracolo della vita. Porta a te questa semplice domanda che nel difficile contraddittorio c’è la parola “ossimoro” a tutto questo spazio. E il tempo di risposta viaggia con un uomo che sta spingendo avanti per incontrare chi ha creato il miracolo della vita umana sulla Terra – uomo di donna o semplicemente tempo del tempio?
    Si prega di non punire la mia idea, perché come ho detto sopra, vi sentirete meno, e non capireste il miracolo della vita. Perché è uomo stolto che non legge una copia dell'ordine per capire la religione ascoltata! Che cosa suggerisce che Adamo ed Eva i quali corpi del peccato e della vita tuttora vivono in noi come i patriottici in Gerusalemme. La mente del bambino è un prefisso di lettura che inizia per essere coinvolto come nel tempo mio primo e sono realizzati da un angelo di Dio, che ha creato il miracolo della vita umana sulla terra oggi scritto con caratteri forti di come il tempo, insegna a sopravvivere.

   Amici miei per non andare in confusione perché già c’è dentro di me lettura simile a questo conciso pensiero artefatta copia affermando che: i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo; oggi fa del verbo il piano di Dio. Ieri ha voluto darmi il nipotino <Luca>; perciò ringrazio il Padre Eterno in primo luogo e poi subito rinnovo la gioia con gli auguri più sereni a <Luca> Gessica, Luigi. Poi appresso ai nonni, agli zii e cugini. Per la parte maschile ci siamo noi uomini e per la simile in femminile le nonne e altro già ascritto prima e che fanno parte della coniugazione; e parlo a questa famiglia di Dio. Perché la famiglia è di Dio. Tutto questo succedeva ieri sera alle ore 22.10 ca.



venerdì 26 settembre 2014

E'raro leggere l'autenticità

I complimenti cadono per elevare la parola “ossimoro” per quanto ci hanno offerto gratuitamente senza il silenzio della naturalezza portata in lettura; alla mia che porta l’anima del regista e dei genitori. - Dalla partoriente - che porta e trasmette coraggio naturale - con l’indole del bambino e fedele razza presentata come cani domestici dagli stessi autori di questo smisurato filmato. Perché nessuno può misurare l’intelligenza per incoscienza o cervello per lucidità che anima quanto veduto con gli occhi miei presenti all’esterno di questa pulita e sporca indifferenza. Si potrebbe scrivere un libro ma io mi fermo qua perché già tanti e sono molti gli autori strampalati. Bugia! E’ raro leggere l’autenticità della propria parola sentita dall’anima come eco portato dal bene e dal male. E questa è una verità pura come i diversi filmati intravisti per attrazione nuova. E non è certo per passo tempo che Antonio scrive verità bugiarde come le promesse ascoltato dalle voci che giocano con la pura e vergine fede portato da Maria e il Salvatore. E scusatemi se è poco-questo, potrebbe essere sintetizzato e intrinseco di come testo a un nuovo libro per le famiglie tutto da scrivere in un momento così vissuto facendolo semplicemente universale in tutte le lingue del mondo proprio come fanno gli animali salvati da Noè sotto lo spirito Santo del padre Celeste. E tutta la gente vivrebbe meglio e di più con la pace del nostro benefattore che è il mondo e non l’immondo di chi percorre la terra per spaventarci e farci stare male. Perché tutto porta scoraggiamento e nient’altro che la morte senza resurrezione di come ha offerto Dio al figlio e a tutti i suoi fratelli cugini nipoti zii nonni e madre di tutti i tempi, la salvezza di come senza paura ha portato dentro di ognuno che ha visto questi spezzoni di film creati per quest’unico messaggio di salvezza. L’invito è non scoraggiarsi assai perché porta peccato, essere triste senza speranza la morte senza tempo. E questa realtà mi porta a dire che esiste solo un passaggio che va tra il nascere e il morire che è tanto poterlo scrivere con tutta libertà. Perché con la libertà sta già pagata la parola; e altre già spese molte volte per combattere le brutture del mondo.
Appena mi pubblichi queste mie inviterò gli amici a leggere - cercando approfondimento per quanto ascritto sull'eco del Padre Eterno. Tutte le persone anche se non ha eguali hanno un sentito di voci per virtù che disegna la religione che ha portato 200.000 anni fa in Africa l’Homo sapiens in questo vantaggio scientifico filosofico sotto il contraddittorio che porta sopra a ogni progetto: uomo di donna, appuntamento con il Signore – il tempo dell’eterno spirito Padre Celeste.
 .
Conosco tanti amici e parenti che quando delle persone care come quest'ascritta lettura offre a tutti noi di loro, meglio fa l'anima a trovarla così! Com’è stata scritta leggendo tra i pensieri. Il talento è sempre arte originale e con questa m'identifico nella pagina già scritta da altri ma che oggi è mio e originalmente di s'é l'io dell'ego.
Una lettura scritta da Morandi, molto simpatica e piena di buoni consigli e ricordi d'epoca quasi antico se vogliamo affermare tutta la malinconia che ha Gianni della sua nonna Maria.Oggi ho vissuto una giornata diversa da quella di ieri che sono rimasto a casa per fare tutto o meno di quanto scrive. Perché, invece da come potete vedere dalle foto anche se c’è stato un cambiamento di programma il tema è rimasto sempre quell’iniziale pranzare insieme - due amici che vogliono trascorrere un paio di ore a raccontarsi mangiando- consumando quando si vede dalle foto qui pubblicate. E stata vissuta appieno pensiero libero d’ogni parola. E, che ognuno ha potuto dire la sua. C’è stato il momento unico e irripetibile dove il tempo fermava ogni giro di lancette normali orologi di polso. E, che Luigi misteriosamente ha letto per me i pensieri strampalati e senza successo alcuno. Fin qui, ho eliminato quanto pubblicato sul mio blogger dedicato alla sua attenzione. Avevo scritto… ma non ripeto della cosa- perché son certo che non gli cancellerò mai; giacché si colloca a questo sogno personale già consumato. E che il tempo della nottata tra il 23 e oggi 24 a fare giorno - mi ha saputo e voluto dare i numeri. Per dire a tutti che non è facile raccontare in forma ermetica l’evento complessivo. Fin qui posso solo cominciare a scrivere tralasciando il mangiato consumato con Luigi e che ci siamo liberati da ogni bruttura della vita. Vi racconto volendo essere succinto: ho sognato mio nipote Luca nella prima ora a fare giorno e così questa mattina cerco di capire tramite internet  andando a scrivere su google Ka-moh! Stème pròpete bùne!. Queste ultime parole sono state dette da mio nipote e aveva gli occhi aperti tanto che era più vivace del solito vale a dire degli altri giorni. Di come l’avevo visto normalmente nel quotidiano e, di giorno, in casa di mio figlio Luigi e Gessica. Mi sono subito rivoltato verso mia moglie dicendo “sorpreso”: ma guarda come parla bene scandisce ottimamente le parole. Non è un caso unico. Che un bambino, entrato appena nei due mesi di vita - dia queste belle parole - con concetti chiari e pensiero unico per la salute. Un sogno che mi ha turbato per la troppa gioia e pensiero negativo per i bambini da sogni che pare posa cambiare semplicemente notando la vista del corpo sia sesso maschile e femminile. Questa cosa che è un’anima può portare bene o diversamente il male sul corpo di chi lo ha sognato. Liberando ogni passaggio di Seneca su Froide a dire:ogni tanto è bello fare pazzie. Ecco perché non chiedo favore d’interpretazione basto io per capire il pezzo di carta che ha fatto entrare in scena Luigi e Antonio entrando a mangiare su un altro luogo vicino a due passi a dire Leclerc Conad a Manfredonia stessa. Difatti il ristorante che si doveva consumare il pranzo si trova davanti alle scuole IRAPL; dove Luigi e mio figlio antonimo, con l’altro primogenito <fratello>- Pino Massimo. Prestano lavoro - in zona al ristorante “La vela d’oro” - oggi era chiuso; e, così abbiamo optato per leclerc. Mi fermo qua scrivendo dei numeri-2.4.8.10.11.13.22.mi raccomando non andate a giocarli all’otto farlo sarebbe peccato perdere terno su tutte le ruote. Esclusa la ruota nazionale. Vi dico che ho sognato veramente questi piccoli numeri da interpretare come il bambino del temporaneo Tomaiuolo e Scistri. E’ tempo delle castagne e mia moglie <Anna> è nata nella metà del mese d’Ottobre esattamente il 15. Temporaneamente al mese di Maggio che son nato il 13.05.1955. I gemelli numeri che entrano per visibilità che Va dall’unico 11 al simile stretto 22. Il mio mese viaggia nel suo largo ossimoro e che sta nello stradivario anno 1957-1955. Stretto tempo che è di 10 e 5 di misura all’anagrafe meta d’Agosto e siamo a metà tempo del ferragosto. E da mangiare con i parenti in campagna ci siamo trovati entrambe le famiglie in Ospedale chi per un dolore e chi per la prima volta diventava madre di <Luca>. Perché questo piccolo bambino neonato per giunta mio nipote ha voluto colpire il nonno con i suoi attimi di lucidità sveglio! Chiudo adesso perché ho raccontato tutto un bambino tutto suo padre con il numero otto che è infinito lo spirito vivente di questa lettura e come afferma Luigi premesso che il sogno al risveglio s’è spiegato una cortesia vi chiedo non giocare- in sostanza la cosa si chiude qua!
  
  Carissimo stamattina la cosa che mi preme di più e, ciò che il cuore sente di conoscere perché come diceva Seneca, la testa comprenderà domani. E così che voglio continuare in ciò che hai cominciato perché il pranzo è solo una partecipazione per alleviare la mia sofferenza. E tu sai di cosa sto scrivendo volendo giocare a carte scoperte.  La convinzione è appunto ammorbidimento ma per Antonio non tutto è perso; perché c’è sempre un motivo per raccontare certe cose accadute e nello stesso tempo riguarda la chiave di guardarsi sempre dall’orchestra umana. E il maestro ci aiuta sempre nel tempo delle note che mette nuovi e vecchi suoni che sono sorprendenti a volte annotare l’inizio per il successivo. E vedi che non è una scusa per vivere l’unicità di questa vera amicizia. Cominciata per così: fotografare il nostro presente passato e futuro certo di come affermava il nostro amato e stimatissimo autore di lettere a Lucilio e forse arriverà ognuno per le sue cose che ha creduto di toccare con spirito corpo naturale l’empireo, o almeno tu che con il piacere di toccare sempre il buon senso per miglior parola arriverai in alto a un punto che tu solo comprenderai, non essere la cima. Vale a dire nel doppio senso della parola “polisemia” <cima> dell’alto senso della montagna e del buon ottimo latte. Che siamo arrivati alla cima o che durante il tempo che insegniamo, s’impara anche strampalando? Bene! Sempre Lui ricordava che: da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace. E la folla diamola al Signore che è capace tuttora di parlare come il santo che ha problema d’umiltà e ascolto. E penso al beato Padre Pio che ieri hanno manifestato in San Giovanni Rotondo 46anni dalla sua morte naturale ma che ancora come San Francesco lo spirito vive in noi per atto dimostrativo e non per orgoglio, trasmetteva il vero di quell’autentica voce del sentito ascolto capace a livello psichico trasmettere agli uccelli tutto ciò che di lui circondava la parte integrante per esperienza dell’intera parola umanitaria perpetua e tranquilla. E adesso mi chiedo perché ricamare sulla tela scritta dal nostro precedente autore quando posso con più sincerità scrivere le sue e rileggere per s’è l’io già vissuto? Bene! Questi sono i suoi aforismi riscritti da me senza aver cambiato niente se non qualche virgola perduta o aggiunta come punto di riferimento. Brontolando leggermente per essere autentico nel credo personale e per l’accordo del soggetto che è di continuare a strampalate almeno per altri due anni. E non c’è bisogno di fermarsi se pensi a Seneca come concetti scrivere poco ma bene e nella stessa forma leggere buoni libri a costo di rileggere sempre lo stesso quaderno se la posta in gioco è arricchirsi di cultura e non solo d’indicazioni superflue come questa mia che è parte del punto.

    Il saggio non si lascia mai prendere la mano dalla buona fortuna nè abbattere da quella avversa. Mi spezzerò, ma non mi piegherò. Non credere che si possa diventare felici procurando l'infelicità altrui. Non è mai poco quello che è abbastanza. Si può capire il carattere di una persona dal modo in cui accoglie le lodi. Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. Stolto è colui che giudica gli uomini dal vestito o dalla condizione sociale. Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere. 

Settembre c.a. scritto per costruire Il gioco dello scopone

    24.09.2014 Manfredonia

Ogni tanto è bello fare pazzie. Un popolo affamato non ascolta ragioni, né l'importa della giustizia e nessuna preghiera lo può convincere.
    Carissimo stamattina la cosa che mi preme di più e ciò che il cuore sente di conoscere perché come diceva Seneca, la testa comprenderà domani. E così che voglio continuare in ciò che hai cominciato perché il pranzo è solo una partecipazione per alleviare la mia sofferenza. E tu sai di cosa sto scrivendo volendo giocare a carte scoperte.  La convinzione è appunto ammorbidimento ma per Antonio non tutto è perso; perché c’è sempre un motivo per raccontare certe cose accadute e nello stesso tempo riguarda la chiave di guardarsi sempre dall’orchestra umana. E il maestro ci aiuta sempre nel tempo delle note che mette nuovi e vecchi suoni che sono sorprendenti a volte annotare l’inizio per il successivo. E vedi che non è una scusa per vivere l’unicità di questa vera amicizia. Cominciata per così: fotografare il nostro presente passato e futuro certo di come affermava il nostro amato e stimatissimo autore di lettere a Lucilio e forse arriverà ognuno per le sue cose che ha creduto di toccare con spirito corpo naturale l’empireo, o almeno tu che con il piacere di toccare sempre il buon senso per miglior parola arriverai in alto a un punto che tu solo comprenderai, non essere la cima. Vale a dire nel doppio senso della parola “polisemia” <cima> dell’alto senso della montagna e del buon ottimo latte. Che siamo arrivati alla cima o che durante il tempo che insegniamo, s’impara anche strampalando? Bene! Sempre Lui ricordava che: da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace. E la folla diamola al Signore che è capace tuttora di parlare come il santo che ha problema d’umiltà e ascolto. E penso al beato Padre Pio che ieri hanno manifestato in San Giovanni Rotondo 46anni dalla sua morte naturale ma che ancora come San Francesco lo spirito vive in noi per atto dimostrativo e non per orgoglio, trasmetteva il vero di quell’autentica voce del sentito ascolto capace a livello psichico trasmettere agli uccelli tutto ciò che di lui circondava la parte integrante per esperienza dell’intera parola umanitaria perpetua e tranquilla. E adesso mi chiedo perché ricamare sulla tela scritta dal nostro precedente autore quando posso con più sincerità scrivere le sue e rileggere per s’è l’io già vissuto? Bene! Questi sono i suoi aforismi riscritti da me senza aver cambiato niente se non qualche virgola perduta o aggiunta come punto di riferimento. Brontolando leggermente per essere autentico nel credo personale e per l’accordo del soggetto che è di continuare a strampalate almeno per altri due anni. E non c’è bisogno di fermarsi se pensi a Seneca come concetti scrivere poco ma bene e nella stessa forma leggere buoni libri a costo di rileggere sempre lo stesso quaderno se la posta in gioco è arricchirsi di cultura e non solo d’indicazioni superflue come questa mia che è parte del punto.
    Il saggio non si lascia mai prendere la mano dalla buona fortuna nè abbattere da quella avversa. Mi spezzerò, ma non mi piegherò. Non credere che si possa diventare felici procurando l'infelicità altrui. Non è mai poco quello che è abbastanza. Si può capire il carattere di una persona dal modo in cui accoglie le lodi. Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. Stolto è colui che giudica gli uomini dal vestito o dalla condizione sociale. Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere.
  

                                                              DITEMI COS’E’:

Il gioco dello scopone a mio avviso è un’arte che tutti o quasi per misura di memoria e fantasia gioca per vincere mettendo in partita come il pallone più gol, in questo caso il superlativo dipende non solo dall'immaginazione ma dalla sicura iniziativa che porta differenza già nell’iniziare a fare carte. Partendo alle volte con il vantaggio, vale a dire cominciare dalla nostra parte e situazione che arriva a fare carte; che: giocarsi soprattutto quanto s’è rivolto al compagno convinto della carta alta e prende sempre sul pari, mettendo avanti alla classifica dell’avversario i quattro punti e le scope di vantaggio. Insomma come dire questa, non è solo arte e neppure consente ammesso al vantaggio che porta solo nel rientro della matematica, anche se in tutta la partita dipende di come gioca l’amico e non solo l’avversario. Questa cosa nasce da un dialogo che deve superare ovviamente la parte interiore per diventare pensiero su chi genera cambiamento di gioco. Consapevoli tessitori di una cultura italiana che con calma porta a termine il suo lavoro che in questo caso è giustamente chiamato gioco. Penelope si fa riconoscere perché non ha nel totale inizio e fine che guadagna tempo nella fase della sua virtù; spazio di lavoro sprecato ma che batte l’importante speranza dell’avversario. Certo raggruppamento, nel desiderio di infrangere le barriere e gli schemi che ingabbiano i circuiti culturali Grechi e Romani. Dignità e libertà che porta il vantaggio a chi vince il narcisismo che merita la consorteria nell’autocelebrazione mentale guadagnando sugli altri. Come fai, quindi possiamo dire come assegna con le parole il pensiero unico dell’artista che mantiene la gara di gioco conservando il finale con la vittoria anche perdendo qualche partita. Perché l’arte del gioco è innanzitutto vocazione da gestire tranquillamente senza mai farsi sfuggire di mano l’amico. Il mio intento è sostenere e promuovere il gioco dei sicuri quattro campioni dimostrando il contrario nessuno deve sentire l’insicurezza dell’altro che ha un senso solo se hai tu stesso questa paura di non farcela. Fin qui possiamo scrivere liberamente che l’arte aggrega e dove c’è gente, le persone appunto devono seguire solo messaggi di pace per guadagnarsi il simile di quest’arte. Che non conosce ma presta sicuramente nuove manifestazioni nel mondo in “Solo Voce”. A questo punto ci aspetta leggere il livello fattivo e non più superficiale di come il pensiero viaggia per continuare quest’onirico passaggio che non può essere tale a scrivere tanto di depressione cioè che limita la coscienza a far di più. Divulgando questo con il quale resta un sogno non litigare sto qua a scrivere il pensiero ultimo e che non è in contraddizione con l’ETNAGIGIGANTE –mondo in “Sola voce”. Raramente si divulga la nuova arte perché ormai non c’è più niente da dire quando si rimane a terra perdendo tutto o quasi per dire che non ha più niente. Perché si trova già dal tempo che ricorda e contraddice l’io, del s’è che deve essere nel mondo in “Solo Voce”. Ho sentito spesso che l’arte è una cosa facilissima da neutralizzare: basta uno specchio per chi paga più che a chi merita. Difatti chi riflette di più tra me te, lo specchio. E non finisce la definizione che si può parlare da solo o con qualcuno che, afferma: con molta facilità la propria soddisfazione nell’emergere facendo sentire la propria arte e voce di mondo ascritto. Rendendo l’invisibile nel vivo mondo che può essere molto interessante, s’è portato via dal gioco. Il quale rende forte chi vince per carattere; ripagando l’appiattimento matematico controllato da questa chiara speranza, che succede a me, del s’è.  E non credo proprio che si fidi delle parole e non della matematica che porta alla fisica sottraendo le forze dell’ignorante elementare. Che ancora scrive consigli e, non solo il pensiero corre con la quale e senza il soggettivamente finisce tutto o quasi in “Sola voce”. Che cosa! Leggendo e riprendendo il gioco dello scopone di una lettura nuova e che si fa sempre un’opera personale. Il garante sono io e per questo scrive liberamente della propria vita perché convinto, dell’artista stessa che è persona che rientra nel gioco come semplice partecipante simile a tutta la gente generosi e attenti come i molti consumatori di carte. Per tali motivi scopri quando è difficile propagandare gli artisti. Perché ci vuole coraggio per vincere il valore di questo strampalato che passa parola da molto vicino la chiave di cosa sa fare l’avversario o compagno. Lui ricorda sempre che il peggior degli artisti non è il nemico ma l’ego e sarebbe ingenuo pensare che sostituire l’io con il noi possa essere sufficiente per raggiungere l’universalità. Superando l’individualità è possibile riconoscendo e abbracciando il livello più profondo della soggettività con l’incarico di far credere a tutti che un conto è l’ego e l’altro è lo S’é. Il mondo in “Solo Voce” porta curiosità a tutti nel punto di vista ricerca devastato da un improprio e arido concetto aggregativo che si spinge a vivere con superficialità.  L’omologazione afferma l’autore mantenendo la maggiore qualità di gioco bugiardo subisce e devasta l’improprio che è imbarazzante il finale di questa verità ossimoro. In diversi pensieri non c’è il piacere ma in altri già soffocati dall’ostacolo di lettura, corrisponde i preliminari di misura. Per aver scritto originalmente con la profonda assenza di me e di tutti i sensi che portano al vostro pensiero che sparta lo strampalato e l’autore originale. Che sono io in S’è. Non sempre è tutto tranquillo per punire questa mia contraddizione che si avvale e ferisce me stesso per dovere e obbligo a rientrare nei conti del pari e del dispari. E ora aldilà della mia sfogata a ruota libera e strampalata risponde e chiude senza aggiungere altre parole se non sono le tue, va bene così!Sì