sabato 27 settembre 2014

Luigi e Gessica, ci hanno dato il nipotino

Difficilmente posso riuscire a far capire le mie cancellate, scomparse e temporanee idee; per aver dimenticato il seguito a questa iniziativa che è dalla prima che faccio come questa buon uso. Volendomi affidare allo spirito intelligente e religioso della partecipazione di pace. Manifestando il benessere tracciato da Dio con la sua legge; - arriva a tutti i popoli - tranquilli. Che vogliono seguire il figlio destato dalla morte: E capisco che non è facile credere a chi ha tradito le nostre attese per ragionamento ripreso dagli uomini di terra e non dall’anima celeste che porta vita eterna e passa prima per la croce in connessione alla pace partecipando al progetto del Santo in comune. E cosi mi mettono in gioco per la lettura che da molti miei si capisce quanto di strampalato, c’è in me in materia d’inventarsi. Bene! Ora vorrei tanto scrivere con parole ospitante da leggere senza la mancata storia che c’è e aiuta la condizione umana. Con difficoltà scrive di come questi miei dispersi pensieri vengono per essere ritrovarti a scatenare i propri personali e completamente nuove migliorie quali potrebbero essere per la ricerca innovativa d’identità – affermandola con la garanzia- addirittura quasi una pagina da scrivere garantendo il benessere culturale e sociale senza tanta pubblicità. E tutto questo si può fare. Anche se ancora fa parte di quei paragonabili agli incredibili corpi, affianco agli altri animi. Anticipati e paragonabili agli strampalati pensieri miei. Quali hanno dovuto per rendere il nuovo modo di affermare sulla gente e popolo in movimento e in cerca di nuovi padroni, a seguito della politica accusata per mia colpa di corruzione e senza provare niente renderli colpevoli i parlamentari ministri e persone come me che c’è e vive di questo sistema perché uomini e donne smarrite. E situato a rischio.
 .     Ieri sera appena ho sentito mia moglie <ANNA> che: affermava la nascita di Luca Tomaiuolo – mi sono mosso subito a scrivere qualcosa di strampalato e a modo darò gli auguri alla famiglia a cominciare da Luigi, Gessica e, loro genitori tutti. Così penso per davvero al nostro Salvatore Gesù Cristo. E comincio da queste tre fotografie che vede lo scatto verso la montagna di Dio (22- 23) e di un abbraccio vero che si trova in Ospedale casa sollievo della sofferenza e Credetemi perché sarà la vita del sorriso che rallegra la famiglia di questo tempo che è verità del nostro San Pio - Dio. Il quale non può passare inosservato lo spirito dell’altro corpo che è coniugazione vera, gloria di rappresentazione dell’agnello – rinnovando così la propria obbedienza. Per la sua gioia che: dona alla madre di Luca il nato nudo - come il Signore. Il quale - Gesù Cristo - può prevedere il futuro. Antonio non ha ancora dato gli auguri alla mamma <Gessica> e al suo primo figlio - nato dalla coniugazione di Luigi Tomaiuolo - chi tiene la nuova vita. Qual è come la mia e di mia moglie - vita certa - di come il sole - schiarisce ogni pensiero - quotidiano. E questi miei pensieri così strampalati hanno dell’incredibile perché sconcerta me stesso per la novità. Che è vera parola ossimoro al coraggio paura e diventa simile minaccia - non perché è pienamente parte di Scistri e Tomaiuolo. Solo perché la gravità liscia e come l’olio santo che sempre saluta con spirito del nostro Signore. E anche della vera risposta che ha detto nel nome del simile peso che mi porta a contare in una solo la cosa certa. Difatti, scrivo, anche per il consuocero Antonio - Antonimia della nostra verità. Cose già sentite tra le anime umili e santi corpi spirituali di come il San Dio di lassù sono vivamente parte nella persona; perché i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo.
Oggi giorno di ferragosto simile dì di mia moglie e del mio primo nipote Antonio che per la volta cambiava stagione per spiegazione ormai lontano alle vicine castagne ossimoro ai giorni del mezzo pieno e altrettanto vuoto in Ottobre. Un ossimoro che parte per arrivare al centro di questa soluzione patetica a scrivere dall’uno al quindici e dal trenta al simile di come detto punto del cuore. Vale a dire dentro la metà del mese, il 15.10. d’Antonio e di mia moglie. Oggi scriviamo 15.08. 2014 al dì di questo sole e in più sembra racchiudere umiltà fede speranza e carità per non essere mai stata malata di vita e di corpo spirituale. Il mio nipotino ha compiuto questo miracolo... lui con l’altro che nascerà a ottobre del tempo di Dio che è numero infinito questo ferragosto di vita a cominciare da ieri per Luca. Tutto questo parte di come sopra detto l’15.08.2014 e questa mia fantasia porta certezza e amore per la vita che è in Dio Padre Onnipotente. Ti amo mio piccolo! E quando arriverà il giorno che potrai leggere dopo aver imparato le parole e lettere da mettere insieme questi pensieri così confusionali solo in apparenza vi saranno chiari come la morte che non ci sarà più da vedersi tale personalmente e individualmente come l’unico Dio che è sempre tra la moltitudine e gente del pianeta terra. Credimi non è stata solo scritta per la filosofia ma soprattutto per la fede che desta tramite la croce. Tu Luca sei nato in San Giovanni Rotondo il 15.08.c.a alle ore 22.10 e questo riporta a me la testimonianza della vita terrena per poi passare tramite lo spirito santo alla nuova nascita celeste. E come il frutto della vita: - si rinnova, finché Dio “l’immortale e unico corpo universale” c’è! Lui è il tempo e con questa parola che è dentro il tempio, chiudo.
     Finora, quindi per favore non fraintendere figlio mio! Quello che, credo, perché è sempre facile da leggere, quindi la meno con la persona sbagliata perché si sente lo spirito santo. Il <corpo> che più ti fa capire il miracolo della vita. Porta a te questa semplice domanda che nel difficile contraddittorio c’è la parola “ossimoro” a tutto questo spazio. E il tempo di risposta viaggia con un uomo che sta spingendo avanti per incontrare chi ha creato il miracolo della vita umana sulla Terra – uomo di donna o semplicemente tempo del tempio?
    Si prega di non punire la mia idea, perché come ho detto sopra, vi sentirete meno, e non capireste il miracolo della vita. Perché è uomo stolto che non legge una copia dell'ordine per capire la religione ascoltata! Che cosa suggerisce che Adamo ed Eva i quali corpi del peccato e della vita tuttora vivono in noi come i patriottici in Gerusalemme. La mente del bambino è un prefisso di lettura che inizia per essere coinvolto come nel tempo mio primo e sono realizzati da un angelo di Dio, che ha creato il miracolo della vita umana sulla terra oggi scritto con caratteri forti di come il tempo, insegna a sopravvivere.

   Amici miei per non andare in confusione perché già c’è dentro di me lettura simile a questo conciso pensiero artefatta copia affermando che: i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo; oggi fa del verbo il piano di Dio. Ieri ha voluto darmi il nipotino <Luca>; perciò ringrazio il Padre Eterno in primo luogo e poi subito rinnovo la gioia con gli auguri più sereni a <Luca> Gessica, Luigi. Poi appresso ai nonni, agli zii e cugini. Per la parte maschile ci siamo noi uomini e per la simile in femminile le nonne e altro già ascritto prima e che fanno parte della coniugazione; e parlo a questa famiglia di Dio. Perché la famiglia è di Dio. Tutto questo succedeva ieri sera alle ore 22.10 ca.



Nessun commento:

Posta un commento